You are my little Brother
di Miky Castiel Winchester

08/12/15, ore 20:33

Amo questa fanfiction, fin da subito si sente la bromance intensa tra i due fratelli. Io adoro quando si paragonano i Winchester a Michele e Lucifero, è veramente azzeccatissimo, e mi dispiace non trovare più riferimenti espliciti nella serie tv (motivo per cui ho bisogno di fanfiction come la tua). In più mi sono lasciata andare facilmente alle emozioni, ma si sa, ora che sto guardando l'undicesima stagione, avevo bisogno di un po' di "semplicità" della quinta stagione. Voglio solo avvertirti (mi dispiace, sono una persona pignola) che hai una punteggiatura molto confusionaria, ho fatto fatica a seguire il filo della storia; quindi, menomale che c'erano molti sentimenti intensi che mi hanno distratta e mi hanno fatto adorare questa fanfiction. Il mio parere è davvero positivo, quindi non preoccuparti per la mia piccola critica sopracitata, è veramente difficile saper scrivere bene (sintatticamente parlando), te lo dice una che in tre anni di liceo classico non è ancora riuscita a fare un tema impeccabile!

25/09/12, ore 07:52

Ho letteralmente amata questa fanfiction *_* Intenso e coinvolgente il momento in cui Dean incontra l'arcangelo Michele, ed esso ,inflessibile e severo, decide di esaudire Dean, riportando di nuovo Sam indietro. C'è un sano bromance all'interno della fanfiction, quell'affetto profondo tra fratelli che va anche oltre la morte. Che tenerezza Sammy che ritorna indietro e l'abbraccio poi *_* E l'arcangelo Michele che alla fine li lascia andare, colpito da quella "umanità", da quell'affetto che una volta univa lui e Lucifero, colpito da quell'affetto fraterno che ti fa sacrificare, solo per vedere l'altro sorridere :) I miei complimenti :) Brava :)