Kyoku_

çWç
ngggggggH
....
SISSY!!!!!!!!!! *saltella entusiasta*
(cosa hai da essere contenta che arrivi a recensire un capitolo tre mesi dopo che è stato pubblicato?? -.- ndTutti
Gomes ç.ç Ma questa è solo una prova della più lampante delle verità (??) *assume un'aria da filosofa*
Io arrivo sempre a recensire!!! In ritardo ma arrivo. Chiaro??? *fissa minacciosa*)
Quindi... ricominciamo...
Sissy!!!!!! *salta addosso*
Come promesso eccomi qua a recensire questa meraviglia.
DUNQUE!!!!
Shirou *.* Lui... io... mmmmffff *gonfia le guance* LO AMO!! <3
*anche se questo era inutile che lo dicessi, ormai lo sai bene u.u*
Quindi...
COME BEN SAI adoro la storia dei Fubuki Twins, mi ha sempre fatta commuovere un sacco çWç
E sono felice che tu abbia deciso di dedicare loro un capitolo della tua song-fic *^*
Me li stai facendo amare sempre di più *A*
Adesso, scusami, ma ho notato che il secondo capitolo è su un CERTO PERSONAGGIO che come sai mi piace... abbastanza!
Il fatto che mi piaccia abbastanza implica ovviamente che io NON fangirleggio ogni volta che lo vedo e ovviamente non è che io e te ce lo stiamo litigando da giorni per messaggio.
Assolutamente no, giusto?? *fa l'indifferente*
Quindi... ci vediamo lì!!!
Baciiii

Marty (nel caso tu non avessi capito chi ero u.u)

05/01/13, ore 12:07

Accidenti a me e alle mie manie di masochismo.
Quando ho letto questa l'ho messa subito tra i preferiti e quelle da recensire (ehm... Inutile che io ti dica quando l'ho fatto *si vergogna*)
Dopodiché ho avvisato mia sorella e siamo andate a cercarci l'AMV, che è diventato la colonna sonora delle vacanze di Natale, sul serio.
Questa storia mi ha commosso in un modo assurdo, tanto che ad un certo punto mi si è annebbiata la vista: hai una capacità di evocare emozioni non da poco, davvero incredibile!
Il lessico è favoloso, e sebbene l'abbia letta secoli fa ho ancora impresse tutte le bellissime emozioni: sembra davvero che mentre leggi stia spuntando l'alba (il fatto che io mi sia alzata cinque minuti fa è solo un dettaglio u.u)...
Non ho più parole per descrivere questa meraviglia, davvero.
Grazie di averla scritta (?), adesso corro a recensire tutte le altre tue storie che sono tra quelle da recensire, giuro!
Un bacione, tua
Emma (o Koizumi, eh? Sara me l'ha detto ;D)

03/01/13, ore 14:08

Maledetta a me e a quando non riesco a evitare di piangere..Mio dio é indescrivibile çwç É semplicemente meravigliosa, nient'altro è meraviglioso come la sua storia (di Shirou) e che io possa bruciare se non é vero quello che dico. Ah scusa, forse tu non mi conosci, mi chiamo Roberta (capitan ovvio) e sto cercando un po' di spunti per una fic. Non ti serve sapere nient'altro su di me, solo che adesso daró un'occhiata alle tue creazioni :) Cioè, non é meraviglioso Shirou? *-* (fantastico, il mio lato smielato é saltato fuori xD) Vado via prima che contagi qualcuno, ci si vede in giro!

18/12/12, ore 18:35

Che bella....
É tenerissima!
Veramente ma veramente bella! sono irimasta talmente colpita che sono andata ad ascoltare la canzone ed ho pure trovato un AMV fantastico su di loro...
Per favore scrivi le prossime song fic, oppure avvertimi se lo hai già fatto!
sei veramente brava!
Penso che siccome è talmente bella la inserirò di certo tra le preferite!
Un mega bacione SaraPallina

24/09/12, ore 15:04

TU!
Sempai dei miei stivali, come puoi lasciarmi senza tue notizie per un intero mese?
Mi stavo preoccupando, Silvia!
Già, proprio così.
Ho una vena materna e estremamente preoccupata dentro di me!.

Non solo mi sei sparita dal fandom, anche le tue fic se ne sono andate!
Uccido qualcuno se non mi avverti se scompari di nuovo, okay?
Perché lo potrei fare, e mi faccio mandare da Akichan (come sta?) il Death Note éè

QUindi ricapitolando: mi sparisci per un mese, non sento tua sorella per un mese e non posso parlare con lei ne sapere di te, mi preoccupo da morire e TU compari con  una fic???!!!
Tu mi vuoi uccidere, di la verità sempai!

Ho appena finito un riassunto di antologia, studiato storia e domani ho francese e tu mi parli di giapponese?
Bene, posso morire in pace *DEATH*

*LIFE*
E no!.
Mi dispiace ma sarò una palla al piede per sempre!

Questa fic è magnifica, sappilo. Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Tutto magnifico, ottimo lavoro Sempai.
Ma sono ancora arrabbiata, stavo per preoccuparmi veramente troppo, cara!

O santissimo, sono peggio di mia nonna.
Chiedo scusa xD.

Saluti,
la tua Kohai ex preoccupata

PS: finite le mie long, facci un salto se ti va ;)