Girl with a broken heart
di Madame X_7

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/13, ore 17:34

Finalmente ho un po' di tempo per recensire :D
Ciaoo :D
Anche questo capitolo è ricco di scena, non è giusto però che debba aspettare tutto questo tempo :(
Ma va bene sei perdonata lo stesso! :)
El e Zayn sono bellissimi insieme e il bacio poi, mi è piaciuto un sacco anche se è stato piccolo, non fa niente spero che il prossimo sia più passionale!! *_* ora però El devi solo lasciarti andare a Zayn che non provoca solamente U.U mi raccomando!
Ehi ma.. O.O che mi combina Liam?? mi hai rubato la domanda dalla bocca. lo perdonerà Suze??
Beh questa volta però non farci attente così tanto per il prossimo capitolo U.U
Spero pubblicherai presto :)
Un bacio

23/03/13, ore 09:13

Amo questa stora come questo capitolo e poi liam che mi combini amche se credo che loro due insieme sarebbero una bellissima coppia e poi tu non puoi finire cosi. Adesso ci sarà una risposta da parte di lei?? Continua continua continua continua

18/03/13, ore 20:30

Oddio non può lasciarmi così!
Cos'è successo a Liam?!
Zayn ed El sono fantastici mlmlml
Povera Suze, Liam è uno stupido non deve farsela scappare!
Al prossimo

xproudsoned

21/02/13, ore 17:33

Finalmente posso leggere il capitolo :D
Lo dico sempre e penso lo dirò fino alla fine: la scuola mi sta uccidendo!!
Ma c'è anche un'altra cosa che dirò sempre.. *_* questo capitolo è bellissimo!! Però non può finire così eheh U.U Zayn e El devono parlare e Suze e Liam sono bellissimi insieme *w* mi piacciono sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! spero solo di non dover aspettare tanto :D
Davvero ancora complimenti il capitolo è davvero bello e spero pubblicherai presto :D
Ti mando un grosso bacio!

17/02/13, ore 13:27

Tu mi chiami questa una storia noiosa?!
E' una meraviglia, ho amato tutte le scene!
Suze e Liam sono troppo afnogjoajf seriamente, mi piace il modo in cui si provocano
Al prossimo capitolo
xproudsoned

13/02/13, ore 22:51

Questa storia è veramente interessante, mi piace tanto il carattere di Suze, mi ricorda tanto una mia amica..
Non vedo l'ora di sapere cosa dice Zayn a Ellien..
Comunque la trama è veramente intrigante e spero tanto che le sorelle si riappacificano perchè hanno bisogno una dell'altra.. (Mia opinione)
Complimenti, una storia favolosa..
Spero che leggerai anche la mia storia e magari lasciassi qualche recensione, baci!!

13/02/13, ore 22:11

ciao allora secondo me la storia non sta diventando noiosa e
a me piace ogni capitolo di più anche questo capitolo
di "passaggio" mi piace un sacco poi mi piace moltissimo
la copia suze e liam e sono curiosa di sapere se liam accetterà
il consiglio di harry comunque spero che continui al più presto
ciao un bacio <3

07/01/13, ore 20:20

Wow, amo Suze e Liam insieme mlmlml
poi Louis e la sorela mlmlml Ti prego aggiorna presto, amo la tua storia.
x_jawaad

06/01/13, ore 16:08

amo questa storia, amo questa storia, amo questa storia, amo questa stooooooria ajkfjgi
ti giuro, sei troppo brava.
appena aggiorni voglio saperlo eh? e scusa il ritardo ma in questo periodo sono stata in vacanza akjfj
cciao splendore.

29/12/12, ore 13:20

Ehi scusa scusa scusa ^-^'' perdona il ritardo ma in questi giorni di vacanza non so davvero più che cosa fare -.-'
Avevo già letto il capitolo dovevo solo recensirlo e adesso che ho qualche minuto libero eccomi qui :D *applaude* ahahah lol.
Bene allora parto col dire.. finalmente!! ahahaha finalmente hai pubblicato una delle due storie adesso aspetto l'altra ;D
Mi piace un sacco questo capitolo ma sembra scontato visto che lo dico ogni volta che recensisco.. ma sono fatta così e dovrai sopportarmi fino alla fine U.U mi piace tutto della storia come la stai impostando .. i personaggi.. TUTTO. non mi piace solo il fatto che pubblichi tardi U.U.. ma va bene se devo aspettare così tanto per leggere questi meravigliosi capitoli allora sono disposta a farlo :D ahaha.
Vedo che Liam ha dei bisogni particolare quando vede Suze.. :D che dici si baceranno nel prossimo capitolo?? *w* dai dai dai..??
Un momento.. ma Louis è rimasto a casa della sorella di Suze?? Mmmh qui gatta ci cova.. che avranno fatto i due? :D sono curiosa e voglio saperlo al più presto!!
Spero anche che il rapporto tra Suze e Julia migliori.. non mi piace vederle soffrire anche perché è vero che il rapporto tra sorelle è il più bello al mondo.. non ho sorelle ma ho delle amiche che considero tali e capisco cosa provino le due protagoniste della storia :( speriamo sistemino tutto :)
Adesso ti mando un grosso bacione e ti auguro buone feste e un buon anno nel caso non dovessimo sentirci :*
A presto :*

27/12/12, ore 13:38

aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato
e devo dire che è stupendo meraviglioso specialmente la parte finale
tra Suze e Liam ma anche la parte fra Julia e Louis e secondo me
lui è stato dolcissimo
spero che continui presto :P ciaoooo un bacio :*

30/11/12, ore 17:20

Ehilaa ciaoo :D
questa volta sono in ritardo, sorry, lo so non ho avuto davvero tempo U.U,,
Nuovo banner?? awww mi piace un sacco, non che quello precedente non mi sia piaciuto, sono belli entrambi ecco :D ahah.
Il capitolo rispecchia in tutto e per tutto il titolo, sister.
Davvero hai fatto un ottimo lavoro con la vita di Suze e il rapporto con la sorella Julia. anche se mi dispiace dirlo, ma non mi piace molto.
E' una di quelle sorelle presuntuose, acide che si crede sempre più brava, da una parte do' ragione a Suze, non perché la protagonista ma per il semplice motivo che ha ragione, Julia dovrebbe farsi da parte per una buona volta e lasciarla sbagliare, perché sbagliando s'impara no? :D
E poi a me non sembra che i ragazzi si lamentino del comportamento di Suze xD ahaha.
Ripeto mi piace un sacco come sempre, spero che questa volta pubblicherai presto ;D mi raccomando
Ti mando un bacio!

27/11/12, ore 18:42

non puoi capire quanto mi paiccia la tua storia e
poi questo capitolo è belissimo stupendo meraviglioso
spero che continui presto
ps per il ritardo non ti preoccupare anche io è da un po che non aggiorno
e gia che sono riuscita a collegarmi oggi è stato un miracolo :P
ciaoo con affetto
-bettuccia

26/11/12, ore 22:46

io amo questa storia, è jodngounduhn e poi Suze è così idiota, mi fa troppo ridere :)
sei brava, mi piace il modo in cui scrivi skjgnigun
fammi sapere quando aggiorni eh? ciao baby <3

26/11/12, ore 21:51

Che emozione!
Povera Suze, lei è Liam stanno legando molto MLMLML <3
Voglio sapere come andrà a finire con la sorella!
Aggiorna quando puoi
x_jawaad