Allo sbaraglio nel mondo delle fan fiction!
di Nipotina

21/04/15, ore 22:53

Ma awww, io amo la Sirione *--*
Però FREMIONE REGNA.

14/07/14, ore 21:55

Ciao, woww, ho letto tutte e tre le storie legate a James e Sirius, anche qui dico che sono perfettamente rappresentanti del mio parere, ed hanno avuto reazioni più che ovvie, mi hanno fatta proprio ridere, ma anche io al loro posto avrei reagito così, se non forse peggio. Spero che tu la pubblichi la storia sulle reazioni di Lily e Tonks

21/02/14, ore 21:09

Complimenti!
Mi piace come scrivi: hai sicuramente uno stile molto efficace, infatti mentre leggevo mi sembrava di avere davanti le faccie scioccate di Sirius e James! Delle storie davvero divertenti e simpatiche tra l'altro. Continua così ;)

14/07/13, ore 21:37

bellissima :-)

effettivamente se James e Sirius leggessero tutto quello che si trova scritto su EFP gli verrebbe un infarto... meno male che sono già morti XD
e poi è vero ci sono sempre storie su Sirius che rasentano l'inimmaginabile...
complimenti ancora per la storia. :-)

24/11/12, ore 14:53

Ahahaha! Ma è FANTASTICA! Non ho smesso di ridere dalla prima all'ultima parola, l'idea è geniale! xD

12/10/12, ore 10:12

Hahahahahhaha, tropo divertente :')
poi, ques'idea di Ramoso e Felpato che scoprono il magico mondo di EFP *occhi scintillanti* e reagiscono in questo modo....
e poi, oltre ad essere troppo divertente, scommetto che si comporterebbero sul serio così... cioè, lo sgomento di James per le coppie Severus/Lily, ild isgusto di Sirius per l'accoppiata con Bellatrix :P voglio dire, ogni battuta al suo posto, grandissima!
ok, dopo questa sfilza di complimenti a cui vorrei seriamente aggiungerne altri, ma rischierei di creare uno scoccinte romanzo, ti saluto ;)
un bacio, Fede

11/10/12, ore 19:01

Okaaaaaaaaaaay, sei una grande!
Ti metto tra i miei autori preferiti! :D
E poi, la pensi come me sulle "sirius\hermione" "sirius\bellatrix"!
Ah, anche io amo Dorcas e Sirius *__________________*

06/10/12, ore 00:16

Carino anche questo proseguimento della scoperta del mondo della fanfic incentrato solo su James e Sirius questa volta. In effetti sono d'accordo sul fatto che Sirius sia dipinto spesso come uno spaccacuori, senza sentimenti e approfittatore di qualunque ragazza respiri, se capita anche di ragazzi. Ma io in effetti non credo fosse così. Certo avrà avuto le sue storie, come tutti, poi era anche un bel tipo, ma da qui a prendere in giro chiunque gli capitasse a tiro non lo credo.
Bene, non mi resta che attendere le reazioni di Lily e Dora.
Brava ^_-

24/09/12, ore 23:45

Ehilà! Mi sono letta tutte le storie collegate a questa - ma non mi ricordo se le ho recensite, credo di no - ora e ieri.
Comunque scrivi benissimo, e fanno crepare dalle risate xD
Mi è piaciuta moltissimo, aspetto con ansia di vedere la reazione di Tonks e Lily!
Baci,

Hazelnut_.

24/09/12, ore 19:02

Ahahah geniale questa ff!
Mi è piaciuta molto,non vedo l'ora di leggere della reazione di Tonks e Lily!

-L-