Stop The Time
di itswinter

21/11/12, ore 17:44

che lungo lo spazio autrice.
comunque sono qui a recensire per tua richiesta,e la storia è molto buona.
mi scuso per il ritardo ma appena trovo tempo accontento tutti.
continua pure così.
mi farebbe piacere tu passassi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1214833&i=1 e mi lasciassi un parere.

16/10/12, ore 22:49

HERE I AM (?) come promesso.
Dio, ragazza!
Mi piace davvero molto questa storia :)
è semplice e lineare.
Scrivi maledettamente bene u.u
Aggiorna al più presto! :3
Love ya,

G. ♥

11/10/12, ore 21:44

Bazinga! hahaha era questa la parola?:3 beella mia, hai visto? Come promesso sono qui, okay questa storia mi piace,e non poco. Tesoro davvero continua presto! :) Già che è un'esperienza tua vissuta è figo! :) invece se mi odi ne hai tutto il diritto :c non aggiorno tipo da un eternità, nessuna delle mie storie.. mi sembra come se non sono piu capace di fare frasi compiute :c però stanotte ho fatto un sogno che volevo trasformare in una fan fiction.. la trama è un po' scema.. ma a me è piaciuto molto il sogno:) quindi non so, che dici scrivo? Ho un pò paura, ma ci penserò su. Basta parlare di me adesso u.u tu sei la meraviglia fatta a persona, e lo so che le tue recensioni sono molto meglio, e perdonami ç.ç ma lo sai che ti adoro!:* sei uuuunica, e quando mi appare una tua notifica o su fb o su twitter sclero haha anche mamma ormai ti conosce pensa te :') eravamo sedute a tavola e mi fa: Che dice quella ragazza, aspetta come si chiama Jessica? Io: hahaha si, è lei ed è dolcissima*w* amami pure per questa confidenza, a presto ciccia. CONTINUA!.<3
_Giù:)

30/09/12, ore 19:22

AMMMOREEE MMMIOOO! Ascoltami ti prego. Era sicurissima di averti fatto questa enorme recensione tutta per la mia frangia ma a quanto pare efp ha deciso di cancellarla. Mi dispiace tantissimo! Davvero amore scusami :o Comunque sai quanto ero eccitata a vedere il primo capitolo di questa storia? Da quando me lo avevi detto il 4 agosto mi pare. Si me la immaginavo una bbboomba! Infatti è cosi che sta venendo! Dio l'hai scritta perfettamente! È una cosa ajdbdb Non so neanche come descriverla dal tanto che è bella! Peró cazzo. Fossi stata in lei sarei andata a far conoscenza! Nah scherzavo dimentica tutto c: Amore ora devi aggiornare il prima possibile oppure marta non finisce la lettera. E jessica vuole la lettera vero? Dai amore davvero continua subito non ce la faccio più senza leggere :o Ti voglio un'infinità di bene La tua per sempre Marta.

25/09/12, ore 22:28

BAZINGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Questa FF è bellissima!!!!!!!!!!!! Come ti avevo promesso ho letto il capitolo e non vedo l'ora di leggerne un altro!!!! :)
Sei davvero brava e molti dei cantanti ke ti piacciono piacciono anke a me!!! Come 1D, Justin, Demi, Selena, Taylor, Katy, Ed! Solo ke il mio preferito è Justin e non Ed...
Aggiorna presto!!
P.S. Ke fortuna ke ti sono succese queste cose con un ragazzo... Ma tu ke classe fai? Io la terza media... (esami......... .-.)
P.P.S. Ti va di passare dalla mia FF? Mi farebbe molto piacere!!

25/09/12, ore 18:18

Bazinga!!!!!!
Saalve salvino.
Allora, prima di tutto, potevi fare tutta sta roba dal vivo con Zayn e non con il primo che passava eh! (?)
Comunque, devo dire che tutto questo mi piace e incuriosisce tanto, quiiindi vedi di aggiornare presto o sarò io a picchiarti con una carota.v
Al prossimo :)

25/09/12, ore 11:19

ehi!!!!:)
sono passata eh...E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sente che l'hai fatta con il cuore...
e non vedo proprio l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!
mi racc xò....scrivilo presto!!!
e dimmi quando aggiorni, se riesci...thank you!;)
baci! Gio:)

25/09/12, ore 11:08

WAAAAAAAAAAAAAA TAAAAAAAAAAAAAA BAZINGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (?) ahahahahahahahahahahahha
wow sei brava sai!? se non lo sai.. beh LO SEIIIII ahahaha :D sono andata sorry babe
yeah mi piace questa fan fiction yeah yeah yeah yeah :D
bella bella :)
complimenti :)
la metto nelle seguite .-.
eheh dai è successo veramente!? *O* ohhhhhh ma che cosa bellaaaa ^^ eheh anche io ne volevo scrivere una che fosse successa realmente ma poi mi deprimo quindi lascio perdere ahah .-.
Continuaaaa ti pregoooooooooo **
La mia l'ho continuata che ne pensi?! ti prego non mi uccidere.... ci tengo al tuo parere :D sei stata la prima che me l'ha recensionata .-. eheh hai visto ho diminuito le faccine e ho cambiato carattere almeno si riesce a leggere :D puoi andarla a leggere e lasciare una piccola piccola recensione!? ^^ ne sarei felicissima :D
beh tornando alla tua storia yeah sei brava e devi continuareee :D
Much love
Sofy

24/09/12, ore 23:45

oh dio *W* che carina *w* m'è piaciuto molto il fatto che è tratto da una storia vera *w*
bello bello *w*
mi piace pure molto come scrivi è scorrevole e piacevole e poi i personaggi sono bellissimi *w*
zayn e niall *W* madonna del carmelo ahahhaha <3
comunque continua presto perchè è davvero molto bello e spero riuscirai a migliorare sempre di più!
se ti va passa alla mia e fammi sapere cosa ne pensi <3
un bacione
sullivan

24/09/12, ore 19:33

BAZINGAAAAA!

Sì, ragazza, sei una scrittrice nata tu. uu
Comunque..perchè a me cose del genere non succedono mai?! Io al massimo incontro la mia professoressa al mare, e tu uno che ti guarda. lol
A dire la verità la mia professoressa non l'ho mai incontrata, oddio..lo spettacolo..bleh.
E poi Zayn e Niall al mare sono cewokepkweopep..Mi hai fatto tornare la voglia di andarci. lol
E' meraviglioso e non dire mai più che fa schifo sennò ti picchio con le racchette di Niall e Zayn (?)
Dai, me ne vado.

Ciaaaooo bella! *-*
bacioni.

C.

24/09/12, ore 19:10

EMH.. BAZINGAAAAAAA (?)
ahahah, si ho letto tutto lol e non lo trovo per niente uno schifo (:
AAAAANZI, curioso !
Voglio proprio sapere cosa succede nel prossimo capitolo mygtiy
comunque devo dirlo .. zayn malik fa sempre colpo, in ogni caso ahahahha uu

Scrivi bene, e descrivi ancora meglio ;)
poooooi, vorrei sapre qualcosina anche su tua sorella e tua cugina.. ma sono sicura che ne parlerai di tua spontanea volontà !

Sotto all'ombrellone adesso erano in due, come mi ero immaginata: quello moro di prima che mi fissava,
e un biondo altrettanto bello con un sorriso da svenimento.
In un certo senso si completavano, non so se mi spiego.
Il moro, con i suoi capelli neri corvini sparati all'insù nemmeno fosse 'Goku: la vendetta', la pelle ambrata,
gli occhi color cioccolato che avevo osservato attentamente quando ero ancora sotto l'ombrellone, incorniciati da lunghe ciglia scure e fisico scolpito.
Il biondo, con quei capelli ugualmente ingellati castani chiari dalle parti e biondissimi al centro che sembravano tinti da poco,
gli occhi azzurri di un blu glaciale talmente intenso da vederlo bene pure da dove mi trovavo io, pelle chiara, fisico perfetto ed asciutto.
Entrambi perfetti, ma molto diversi tra loro.
Vi starete chiedendo come ho notato tutti questi dettagli, vero?
Bene, vi rispondo subito: stavano venendo nella mia direzione, ed io ero nel panico.

AMO COME DESCRIVI. :3
Niall k,uygikgybikyg, sono perfetti veramente - hai azzeccato il termine per descriverli lol -.

Così Niall si lasciò andare ad una fragorosa risata che inconsciamente mi fece spuntare un sorriso sghembo in faccia:
quella risata  l'avrei ascoltata per ore.

Anche l'Irlandese ha un certo fascino(?) poi quando ride, madò!
Lo saprai quando me ovvio ahah (:

Ogni volta che il moro faceva punto, puntava il suo sguardo su di me.
Ogni volta che perdeva, invece, rincorreva il biondo spingendolo in acqua e ridendo insieme a lui a crepapelle.
Poi dava una scrosciata ai capelli scuotendo la testa e lasciando che le goccioline di acqua salata percorressero tutta la lunghezza della sua schiena.
Due parole: uno spettacolo.

Zayn si è preso da una certa ragazza eh?

beh,meglio per te ahahahhahahahahahah lol
ugkygvkhvjhg lui, mare, petto nudo, ciao.

Ho finito la mia rottura di palle.

mi dileguo (?)
aspetto il continuo con anssssia e metto nelle preferite la storia!

Con amore,
stoopid.

p.s;
Spero ti arrivino tante recensioni! :3

p.p.s;
Sparks è un grande, fai bene a leggerlo lol kufygjvhgb

24/09/12, ore 18:17

ciao, cm va?! a me è piaciuto molto cmq il capitolo, tu ke cs ne pensi del mio?! spero ke lo leggerai e ke recensisci....bye!!!!!