A Tokio
di Envy99

01/01/09, ore 21:19

ma che bellissima! *_* la metto tra i preferiti u.u baci! ^_^

08/11/07, ore 23:17

Bellishima!!!!

12/04/07, ore 18:04

mooooolto bella!!! mi è piaciuta molto, pèeccato che sia già finita però!!! come sono dolci!!!!!! mi è piaciuta prorpio tnt!!!!!!

11/04/07, ore 22:18

che dolce,proprio bella!! complimenti! bye ecchan foreverrrrrr

11/04/07, ore 19:25

E nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... e già finita? Ma a me piaceva tanto sigh... troppo bello il cappy! Peccato che sia già finita... mi piaceva così tanto la ficcy sigh... Baci!

yu
11/04/07, ore 17:27

dfsdfsdfsdfsdfsdfsdf

giuliana
10/04/07, ore 22:37

ciao envy99!!! sai secondo me...sto diventando una tua fan...Mia piacciono troppo le stori ke fai su envy e ray!!!Io adoro envy e le tue storie mi conmuovono ti prego continua ke vai alla grande!!!

10/04/07, ore 14:16

AAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!! Quant'è bello questo cappyyyyy!!! Eddai però! La lasci così in sospeso sigh... AGGIORNA SUBITO CAPITOOOOO?!?! Bellissimoooooo!!! Mi è piaciuto un sacco!!!! Baci!

10/04/07, ore 11:34

superrrrr kawaai and swetty!! cacchio,la parte del grembiulino mi ricorda tanto l'immy che trovai con ecchan..quella di cui parlai al forum del fan club,ricordi? cmq è troppo kawai questo capitoluccio,brava..clap clap clap! ah approposito,poi hai letto quella ficcy che ti avevo chiesto? vabbhè cisi sente bye bye e ancora complimenti e per non scordarlo mai:ECCHANNNNNNNNN FOREVERRRRRRRR AND EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR OVERRR AND OVERRRRRRRR AGAINNNNNNNNNNNNNNNNNN!!! byeeee

10/04/07, ore 08:57

carinissimo questo capitolo!!!! io però mi sarei vergognata un sacco con una camicetta e basta in casa di un ragazzo come Envy!!!!! visto che non vedi l'ora di scrivere il prossimo capitolo, spero che riuscirai a scriverlo in fretta!!!!

10/04/07, ore 05:25

@________@ c-c-credo di aver bisogno di un cardiologo o di un'ambulanza..anzi facciamo direttamente il carro funebre ok?! *///////////////* semplicemente,WONDERFUL!!! e le descrizioni di eccinino bello...ho rischiato di morire dissanguata,maledetto naso! bhè vado,tanti auguri e complimenti! bye bye kohai posso chiamarti kohai vero?o.o byyeee

09/04/07, ore 22:43

ma lo sai che è proprio una bella storia aggiorna presto ù_ù

09/04/07, ore 22:31

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!! Ancora più super mega pucciosooooo!!! Mizzica però... camicetta corta nera... in casa di un ragazzo... io sarei subito morta dall'imbarazzo! Poi... bellissima la parte con Envy in mutande... è troppo da svenimento... *____________*..... Ancora bellissimaaaaaaa!!! Baciiii!!! p.s.: Tu non vedi l'ora di scrivere il capitolo? Io non vedo l'ora di leggerlo...

09/04/07, ore 22:23

AAAAAAAHHHHH!!! Questo cappy è ancora più puccioso del primooooo!! Ma... occhi color ametista? Ray? Ancora bellissimaaaaaa!!! Baciiii!!!

09/04/07, ore 11:21

X°°D troppo lolla!! brava,clap clap clap. bye