Kitsune provocante.
di stardream

28/03/13, ore 14:21

è bellissima!!! comunque è ufficiale: sei la maestra dei fraintendimenti e delle incomprensioni!!! riesci sempre a farmi sussultare e ti adoro per questo!!! certo che ce n'è voluto prima che sasuke capisse qualcosa!!! povero naruto, ma quanto lo ha fatto soffrire?? per fortuna c'è gaara a tirargli su il morale ed è stato dolcissimo a non approfittarne!!!XD

14/03/13, ore 13:31

Davvero una bella storia, per essere la tua prima lemon sei stata molto brava ....
Anche se ci aggiungevi qualche colpo di scena in più avresti reso la storia molto eccitante da leggere e soprattutto ampliavi la suspance.
Ma comunque è davvero bella, e hai descritto al meglio emozioni e pensieri dei vari personaggi.
L'unica cosa che posso dire contro è per la sua Sinteticità... secondo me se durava qualche capitolo in più e ci mettevi un pò di pepe sarebbe diventata ancora più bella e interessante...
Mi raccomando continua così e migliora sempre di più

06/10/12, ore 03:14

E' bellissima questa storia! Davvero tanti complimenti, sei riuscita a farmi provare tutto ciò che sentivano i protagonisti! E' stato stupendo... Continua così!!

06/10/12, ore 02:49

Sono al 3 capitolo e le lacrime non cessano di scendere! Mi preparo per il botto finale col 4 capitolo!
Eh si sono una sensibile come avrai capito! Comunque sia mi piace molto il modo in cui narri! TI prego fai tante tante altre storie!!!

03/10/12, ore 18:45

Aspetta ma...è davvero l'ultimo capitolo?!?... Ok che non mi ha entusiasmata la fic però qualche vento in più non ci sarebbe stato male! A proposito...vi ho già detto che AMO Gaara?!? Waaa già solo per la sua preoccupazione per il biondino valeva la pena leggere il capitolo! Lo adoro! All'inizio pensavo che il suo sentimento fosse un amore da amante ma ne ho lette troppe di fic dove lui sta con Naruto poi arriva il corvo a rompere e Gaara si deve leccare le ferite! Sono contenta che almeno gli sia risparmiato il tormento e che il suo amore per il biondino sia fraterno in modo da non soffrire per la sua mancanza!!! Il capitolo comunque, al di là di Gaara, mi piace davvero! Mi soddisfa che sasuke resta abbagliato da Naruto ed il tutto è pervaso da una dolcezza davvero sosdisfacente! Anche la lemon non è male anche se ha grandissimi margini di miglioramento!... Comunque molto dolce davvero (anche se manca l'andrenalina! È stata una fic un po' anonima secondo me! Solo l'ultima parte ha avuto una LEGGERA svolta!)!!!

03/10/12, ore 18:21

Ummm spiegami! ~Erano passati sei mesi da quel mattino, da quando Naruto aveva lasciato Konoha~ e fin qui tutto bene...poi mi dici che fa il tira e molla con le ragazze! Poi se ne esce con ~era incredibile anche ai suoi occhi ma erano sei mesi che non andava a letto con nessuno; ~.....mi stai dicendo forse che SASUKE UCHIHA ultimo discendente della grande casata degli uchiha e ereditario di tutto il patrimonio (sharingan compreso) del clan....si è scoperto impotente in mancanza del biondino (perchè se è così non esiterò ad organizzare una festa a casa mia per sputtanarlo a vita visto che mi sta antipatico!!!)! Inoltre (oddio cosa sto per dire! Mm via il dente via il dolore...) sakura ha ragione e POTREI prendere in CONSIDERAZIONE che in questa fic sia utile a qualcosa!...(ora vado da uno strizzacervelli! Non avrei pensato di poter dire una cosa del genere della piattola rosa!)! E poi...chi è quel deficiente che ha messo in giro le voci di una (molto) PRESUNTA genialità degli uchiha e del corvo in particolare?!? Diamine gli ci son voluti 6 MESI per decifrare correttamente le parole del biondino ed analizzare i propri sentimenti!!!...ASSURDO! Fortuna che con l'ultima fase si salva dall'essere trucidato all'istante!

03/10/12, ore 18:02

~"Non era mia intenzione provocarti"
Sasuke si tolse la giacca ed iniziò a sfilarsi la maglia. "Allora preferisco non immaginare cosa fai quando ci provi davvero" commentò lanciando l'indumento in un angolo e guardando il compagno con malizia.~
Ti informo che qui ho sbavato!...waaa! O.o Mi è piaciuta la lemon anche se era pervasa da quel senso di malinconia per l'imminente separazione da parte di Naruto! Inoltre il suo messaggio è, più o meno, dolce!

03/10/12, ore 17:55

Mmm l'ho trovato un po' sterile come inizio! Ovviamente questo non scalfisce la mia curiosità riguardo seguire questa fic ma spero che il seguito mi piaccia di più! Per ora mi astengo dal giudizio!

03/10/12, ore 11:29

ciao^-^ fortuna che Sasuke si è svegliato ed è finalmente riuscito a dire a parole ciò che prova e la felicità di Naruto non a prezzo sapere di essere ricambiato.non dimentichiamo però il rosso c'è da dire che anche lui a fatto la sua parte.

02/10/12, ore 17:46

Ciao, alla fine per fortune Sasuke ha capito di aver sbagliato e ha deciso di chiarire con Naruto confessandogli tutta la verità. Inoltre anche il biondo non ha mai smesso di amare il moro ed ora potranno vivere felici insieme per sempre.
Sasuke nel dichiararsi è un bel po' OCC e quindi metterei l'avviso comunque vedi tu.
Alla prossima, kiss

26/09/12, ore 16:34

ciao fortuna che sasuke è un uchika e si reputa un genio. se non fosse stato per sakura che gli fa aprire gliocchi sarebbe ancora a piangersi addoso e fare la vittima ma x fortuna si è svegliato e parte per suna. meglio tardi ke mai.

26/09/12, ore 11:11

O.O che storia mi ero persa!! Mi scuso :( Ho iniziato da poco a leggere ff su Naruto, e quindi non ne conosco molte! (Mi giustifico ahaha) Comunque sia questi tre capitoli sono stati bellissimi! Scrivi davvero bene! Per fortuna Sasuke va a riprendersi Naruto! Quando se n'è andato stavo per ucciderlo io!! Ma come il prossimo capitolo è l'ultimo?! No!! Che tristezza..va bene spero che finisca tutto per il meglio! Complimenti per la storia e alla prossima!

25/09/12, ore 16:31

Ciao, che velocità! Comunque brava Sakura finalmente hai fatto aprire gli occhi a Sasuke che si è deciso a partire per Suna per riprendersi il suo dobe. Sono contanta che per una volta Sakura non sia stata descritta come l'oca o come l'ostacolo fra loro due, ma che li abbia aiutati.
Aspetto di sapere come finirà!
A presto, kiss

25/09/12, ore 13:27

è stupendo... sul serio!!! La lettera è fantastica, mi piace il fatto che non è estremamente tragica come si poteva aspettare da una situazione del genere!! Sono contenta che aggiorni subito, almeno non sono costretta ad andare a rileggermi di nuovo tutto perchè non ricordo che storia è :S!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che arrivi presto!! Ancora complimenti Fvp

25/09/12, ore 09:59

Ciao, ho riletto entrambi i capitoli, il primo con i dialoghi ed il secondo e mi sono piaciuti entrambi molto, te la sei cavata anche bene con la lemon. Naruto ha fatto una scelta anche se la più dolorosa ed avrebbe dovuto dire la verità a Sasuke invece di scrivergli quelle cose, ma voleva che si facesse una nuova vita felice, anche se ovviamente Sasuke può essere felice solo con Naruto.
Al prossimo capitolo, kiss