Let me tell you a story.
di composetomejustin

16/02/13, ore 10:30

oddio già  il primo capitolo è fantastico asdfghjkl

16/02/13, ore 10:14

E ce la fa a scrivere una recensione AHAHAHAH Sta storia è akejae io amo troppo quando Justin è stra dolce, comunque è stra bella ce ormai Ste storie sono tutte uguali, è la prima che leggo così :) Boh è ajwhaj addio lol c:

16/02/13, ore 10:02

Mi piace come scrivi, e anche la fan fiction è carina (:

02/01/13, ore 21:02

ehi bella, questa fanfiction mi piace un casino, ceh hfgkjhdf mi sono già incuriosita, bravissima, hai un talento, davvero. c:

14/12/12, ore 19:39

Che dire ? È perfetta,diversa,e scritta benissimo. Amo come scrivi bella asdfghj :')

10/12/12, ore 21:02

hai seguito il mio consiglio e l'hai continuata? ghcvwfgvweg
amo questa storia, amo come scrivi, amo questo Justin. è tutto così bello hwrbfhgw çç
continua presto,
baci, agnese xx

10/12/12, ore 19:16

crepo,bom.
ciaociaociaociao allora premetto che ho girato per anni in cerca di una fic come questa,è stupenda e ti ringrazio per avermi mandato il link avdg
scrivi davvero bene,la grammatica è impeccabile e vorrei chiederti una cosa che non ho capito: come mai faith non abita con i suoi?
vabbè magari andando avanti lo scoprirò da sola,comunque lol
ciaociaociaociao
un bacio,
-drewsfiancee ♥

10/12/12, ore 18:53

Ok.mi sono innamorata di questa ff solo dal primo capitolo asdfghj
Scrivi davvero bene,la trama è a dir poco fantastica e mi ha incuriosito moltissimo.
L'unica cosa che non ho capito è verso la fino quando la madre Faith riceve la chiamata da sua madre.
Poi boh mi immagino faith come Selena Gomez *u* non c'entrava niente ma volevo dirtelo.
Ora leggo l'altro capitolo c:

-Ialik xx

10/12/12, ore 15:43

sono una nuova lettrice,e devo proprio dire che scrivi davvero molto bene wekfjbjwe
ora continuo a leggere gli altri capitoli. ciauuuuuu wqefrhwjqe.

10/12/12, ore 15:12

Hai un modo di scrivere divino,mi piace moltissimo. Ho letto questa storia molto volentieri e ti faccio i miei complimenti. Sono curiosa di leggere le altre storie ti faccio ancora  i miei complimenti,un bacio. ciao ciao

10/12/12, ore 13:36

ciaao bella c:
come inizio è stupendo, lo amo.
ora mi leggo il resto dei capitoli, credo che amerò anche quelli pjhfd

10/12/12, ore 13:12

oddio è bellissima. sono @grandesjoy ho ritrovato il vecchio account lol voglio il continuo eheh.

10/12/12, ore 13:02

afgsjagfk è solo il primo capitolo
e già lo adoro agsh
ora mi leggo tutti gli altri.
scrivi..come posso dire..da Dio(?) *applaude*
non mi perderò un capitolo.Poi quando justin abbraccia faith per scaldarla,aw.
che cosa dolce afskja.
baci.♥

10/12/12, ore 12:42

ajkfghksjkfikd *clap,clap,clap,clap,clap*
Ommioddio,e' stupendo come inizio,lo adoro.
Di solito comincio le recensioni presentandomi e sclerando,ma questo capitolo e' troppo ksakgjgkdj per sclerare.
Cioè scrivi da Dio,senza errori ortografici fortunatamente.
Voglio dire,e' un linguaggio colto e corretto,non infantile come parecchie altre fan fiction.
Come inizio me gusta (?)
Faith,mamma che bel nome. sto scrivendo una nuova fan fiction e molto probabilmente la protagonista si chiamerà così. Questo nome lo adoro,anche perchè indica appunto la fede.
Le descrizioni sono molto accurate,tipo che al posto di dire 'pioggia' hai utilizzato un insieme di parole che hanno reso il tutto molto più interessante. Sinceramente ho letto il capitolo molto volentieri,perchè il modo in cui e' scritto incuriosisce e porta a leggere tutto lentamente e attentamente.
Oddio poi,per caso un tassista di offre un passaggio e dentro ti ci trovi un bieber più bello che mai.
Ho sempre desiderato un suo abbraccio,mi ispira protezione,calore,affetto. Nonostante io non lo conosca,lui e' il mio migliore amico,il mio fratello maggiore,il mio ragazzo.hahah chi non lo vorrebbe come ragazzo?
Purtroppo però non l'ho ancora incontrato e non ci sarò a bologna,ma so che non te ne frega.
Sai,a volte scrivo di più per allungare le recensioni,ma vabbeh hahh.
Allora,corro a leggere gli altri capitoli e recensisco uno per uno. c;
Un bacio,grande grande,
Francesca. **

10/12/12, ore 12:36

La tua storia mi piace tantissimo rfdjrkgdkk
sarò una tua lettrice accanita,ci puoi contare LOL c: