Sotto la luce della Luna
di Drew

01/08/07, ore 11:44

Molto carina questa FF! Non l'avevo mai notata, che peccato.
Direi che il tuo stile è fluido e mai pesante, e le emozioni in gioco sono forti eppure rese in modo delicato e dolce, si arriva alla fine perfettamente inquadrati nella trama e nelle sensazioni di Hermione, e il finale scivola via come fosse la cosa più naturale del mondo.
Ok, in effetti per noi Auror militanti, di fatto E' la cosa più naturale del mondo....ma questo non vuol deire seondo me che la tua storia non possa essere benissimo letta e apprezzata da altri, che non condividono la nostra coppia preferita.
Un saluto,
Snivella.

01/06/07, ore 15:52

Che dire...con una fic come questa, qualunque H/Hr shipper non può che trovare forza...scrivi ancora, io sono con te! Magari se ti va dai un'occhiata alle mie storie...dobbiamo lottare come possiamo per la nostra coppia d'oro!

11/04/07, ore 12:08

Sara, ti giuro che questa storia è bellissima.. è fantastica, è favolosa.. Sai, però appena ho letto che ron ha baciato Hermione mi sono subito innvervosita..e l'idea mi farebbe abbastanza schifo.. bleah.. poi quando ho letto che Harry ed Hermione si sono baciati è stato fantastico.. Wow!!! E poi si amano.. :-) ^__^ Ora vado, ciao Drew Baci!

Giulietta
10/04/07, ore 21:35

...Sarotta...io non pensavo che tu fossi 1scrittrice nata!!!!Tu la conosci la mia posizione su a chi dovrebbe essere affidato il cuore della bella Hermione, ma con il tuo racconto ho dovuto ricredermi...hai superato te stessa!!!!Un giorno dovrai insegnare anche a me a scrivere così bene:è come se potessi viverla io al posto di Hermione...rileggendo la tua storia mi sembra quasi di poter sentire quel magico profumo che 6riuscita a creare...chissà, magari 1giorno anch'io potrò cominciare a scrivere, ma mi dovrai aiutare TU!!!!!Kiss8ini mega e siamo a -82!!!!!la tua Giulietta

kuklin
10/04/07, ore 17:59

eh si molto bella,((nn do mai voti alti come quei professori stronzi,cmq qst ff è stupenda!)ma tu nn dirlo a nessuno!)..eh si "ma tu non dirlo a nessuno"..qst frase me la scrivo, semplice frase,ma talmente piena di significato!ah qst si ke sarà il motto dell'anno.."ma tu nn dirlo a nessuno" e cn qst mi congedo kuklin

emma
10/04/07, ore 14:29

Stavo giusto scorrendo annoiata l'elenco dei nuovi aggiornamenti in cerca di qualche Harry/Hermione, ho letto velocemente il breve commento e lo sguardo mi è caduto in automatico sull'autore ed è stato a quel punto che ho avuto il primo infarto della mia breve vita! Non puoi mica fare questo genere di comparse senza avvisare che ci mancava poco cadessi dalla sedia! Ecco a parte la tragicomica scoperta del tuo attesissimo ritorno mi accingo^^ a commentare per bene. Preparo la canzone e mi tuffo nella lettura! Splendida introduzione che catapulta immediatamente il lettore su quel prato illuminato dal chiarore della Luna. Descrizione magica caratterizzata dal gioco di luci ed ombre e poi quell'anastrofe iniziale, non so neanche perché, ma mi ha proprio steso "Osservava le lucciole, Hermione" ci sento una musicalità incredibile! Ma andiamo avanti, ben fatto il collegamento tra presente e passato che non infastidisce come invece spesso accade, e mentre la scelta di Hermione può essere largamente discutibile^^ ottima invece è la resa del suo animo in contrasto e comprensibile la scelta che le fai prendere, lei sempre così altruista verso i suoi amici per non far soffrire Ron sceglie la strada più facile anche per lei, e cerca invece di ignorare quella che sa essere la più giusta seppur più difficile. Poi entra in scena Harry, come tutti giustamente ci aspettavamo, e il loro veloce scambio di parole che sembra quasi una leggera chiaccherata tra amici prelude da subito l'intensità di quei silenzi grazie ai quali riescono a comprendersi meglio che con mille parole, ed anche se Hermione cerca di sfuggire una verità che le farebbe troppo male percepire chiaramente, Harry contraccambia tutto l'amore che lei stessa prova per lui (che dolce gli odora i riccioli!!!). Ovviamente resta la preoccupazione per il loro migliore amico, sarebbe sembrato così inverosimile che lei non se ne preouccupasse ma da ora in poi sono loro due soltanto, e quando c'è l'amore si sa che tutto passa in secondo piano! E risuonano intanto le note della canzone ed i versi che magistralmente intersechi alla storia. Riagganciandoti all'introduzione, ancora la Luna, testimone di un amore che è finalmente riuscito a sbocciare. Grazie infinite per aver condiviso con noi questa nuova storia, ormai è sempre più difficile leggere FF che valga seriamente la pena di apprezzare...ma tu non dirlo a nessuno^^!

10/04/07, ore 14:05

bellissima davvero, hai reso bene l'idea, il tuo harry è molto affascinante. bravissima

10/04/07, ore 11:10

Molto molto molto carina. è scritta veramente bene..complimenti..!!! Ti trasporta davvero tanto, sia per come hai descritto i luoghi, sia quando Hermione ricorda...!! BrAVA..mi è piaciuta molto... AUROR FOREVERRRRRRRRRR!

10/04/07, ore 10:38

Molto dolce e tenera, veramente ben scritta, i personaggi sono caratterizzati perfettamente.

09/04/07, ore 17:34

Ho fatto un giro piuttosto lungo per arrivare fin qui: passando dal mio account, su autori preferiti... poi il computer si è impallinato e ho dovuto rifare tutto. Quando finalmente sono arrivata... eccola!
Bam!
Come un fulmine a ciel sereno mi sono trovata davanti questa storia.
Ovviamente come prima reazione - oltre all'infarto mentale- ci sono stati gridolini di gioia - e un piccolo festino a base di alcol, ma questa è un'altra storia... ;-)... Comunque, te lo devo proprio dire, l'ho trovata veramente splendida, e incredibilmente delicata. Rende in un modo le sensazioni di Hermione e di Harry, e di quell'affetto sfociato in amore che li lega... be', è davvero pazzesco! E poi tu li sai rendere così bene... brava, ma ormai lo sai che sei la mia auror preferita.
Rinnovo l'appello: AUROR, FATEVI SENTIRE!

argentlam
09/04/07, ore 08:55

bellissima one shot complimentoni!

08/04/07, ore 23:53

Molto delicata, gradevole da leggere e capace di comunicare il sentimento dei nostri due preferiti. Trovo azzeccata la scelta di soffermarti sui silenzi, che caratterizzano il rapporto fra Harry ed Hermione rendendolo unico. Proprio questa caacità di comunicare con lo sguardo, dicendosi ogni cosa senza pronunciare una parola, rappresenta senza dubbio la base del loro amore. Mi aggiungo a te, dicendo: Auror, fatevi sentire! Auguri a tutti, baci.

sof
08/04/07, ore 23:22

...................non ho parole....................è magica qst ficcy....ogni singola descrizione te la vedi davanti...ogni gesto e ogni paesaggio............sei una scrittrice nata......

08/04/07, ore 23:19

Che bella! adoro Harry e Hermione come coppia! sono la mia coppia preferita! scrivi in una maniera sublime! complimenti! anche io ho scritto su questa coppia in cui spero con tutto il cuore.. un bacio grande Dreamer1989 ps se vuoi leggere qualcosa che ho scritto su h-hr leggi le pene del cuore! kisses