A Weird Rescue.
di Music is my soul

11/07/13, ore 11:14

Allora... Me piasa. E' davvero particolare come idea. Pero ti do un consiglio: quando scrivi usa più aggettivo, non puntare subito sulle azioni. Allunga un po' per modo di dire (è solo un consiglio non prenderla male) In parole povere ALLUNGA IL BRODO (il brodo non è inerente al discorso ma vabbè hahahahaha) Se ti chiedi come ho fatto a trovarti, mi ha mandato qui Wanphy, dicendo che scrivi bene e hai idee fantastica, ED E' LA VERITA'. quindi io ti lascio e troverai molte altre mie recensioni negli altri lavori che hai pubblicato <3 <3

21/04/13, ore 15:04

Questa os è unpó triste, dolce e pervy
Aha xx :)

scrivi benissimo! Mi piace troppo come scrivi ^^

Ci vediamo ;)

Chia;

16/03/13, ore 22:37

ciao bella, eccomi qui a recensire come promesso :)
allora, il tema dell'abuso nelle ragazze a parer mio è un argomento molto delicato, ma penso che comunque tu non ti sia spinta troppo, anzi. Sei rimasta molto sul generale.
L'incontro con Liam se devo essere sincera è abbastanza surreale, ma è bello sognare anche qualche volta :)
mi è piaciuto molto, veramente.
Un bacio
Clare xx

30/12/12, ore 13:41

bella :D all'inizio è drammatica ma mi piace il fatto che dopo finisce bene, dopotutto tutte le os e le ff finiscono bene

01/12/12, ore 21:17

O mio Dioooooooooooo. Che cariniiiii!!! *WW*
Cioè, mi piace troppo questa OS, Liam.. beh, credo che sia sottinteso che amo anche lui, (é_é) ma soprattutto mi piace il personaggio "Madison" è troppo andksdskjx *^*'
Ti ho detto che se molto brava almeno 10 volte e te lo ripeto: Sei straordinaria. <333
Baci, Pansy. :*

29/11/12, ore 19:47

Oh ma che carino oiunbitynbuny.
Oddio, poverina lei çç
Comunque davvero bella, credo di averla già letta qualche tempo fa ma chi lo sa :'3
Complimenti c:

28/11/12, ore 15:04

I'm here.
Ed ho letto anche questa.
Mi piace, ma la mia preferita rimane sempre quella del London eye, aww la adoro.
Scrivine altre.
Ciao Ciao.
Monica.

26/11/12, ore 16:14

Questa OS è la TENEREZZA!
Mi piace moltissimo, adoro Liam c:
Una storia triste con un magnifico finale!
Bravissima, mi piaaaace!
xx

06/11/12, ore 17:30

Hey! Visto, l'ho letta :D E non me ne pento perché la trovo davvero particolare e bella :)
Liam è un cucciolone e povera Madison :(
Potresti scrivere una fanfiction a partire da questa storia.. No? :)
Baaaaci

08/10/12, ore 21:02

Ahw, voglio un ragazzo come Liam. Leggendo quello che ha passato Madison -scusa se' sbagliato, ma mi sono concentrata sul succo della storia- mi viene da urlare. Mi fa schifo un padre che abusa della figlia. Anyway, mi piace come e' scritta u.u un bacio!

01/10/12, ore 20:45

iujfermvgrnmdkbnrnbinfgbnmosgmiws!!!!
e ho detto tutto!!! XD
storia stupenda e all'inizio anche molto triste...perfetta!
Complimenti! <3
Baci
MAGIKA

01/10/12, ore 12:36

ciao, eccomi a recensire!
allora, a me piace tanto questa FF sopratutto il tema che ha, dell'abuso.
poi liam è tanto netiogvnde, che amore che è!
io ti consiglio di continuarla perchè sarebbe davvero carina come idea!

28/09/12, ore 20:14

Ho le lacrime agli occhi, te lo giuro. Questa one-shot è bellissima, breve ma intensa. Sei riuscita a trattare del tema dell'abuso sui minori in modo delicato e senza troppi particolari che magari avrebbero potuto impressionare il lettore. Di solito non leggo molte one-shot su Liam, ma devo ammettere che tu sei stata bravissima. Complimenti! <3
ps: ho aggiornato

27/09/12, ore 10:06