A Weird Rescue.
di Music is my soul

26/09/12, ore 14:36

madò, è stupenda.
sul serio, mi piace moooltissimo.
sei davvero brava a scrivere, mi piace. :)
Baci,
-Martina;

26/09/12, ore 13:38

Sinceramente ?!? La trovo davvero bella ma penso che tu abbia affrettato un pochino le cose ma infondo è una FF rossa quindi ... comunque è veramente stupenda

26/09/12, ore 10:45

wow sei bravissima solo che mi ha fatto un po di tristezza all' inizio perchè lei era abusata dal padre oddio comunque bellissima continua così mi raccomando

25/09/12, ore 22:00

Mi piace molto a dir la verità :3 davvero!
Alla prossima

25/09/12, ore 18:54

E' bellissima, complimenti!
E' scritta davvero tanto bene!
Sarei felice se tu leggessi le mie storie, tanto per sapere che ne pensi!
Magari lasciando una recensione, qua e la xD
Un bacio,
Angel♥

25/09/12, ore 18:37

ehy ciccia!mi hai detto di passere and I'm here!
i like it,i like it,i like it!
non ho mai provato questa cosa dell'abuso,e sinceramente spero di non provarlo...
però,mi piace molto!secondo me potevi anche scrivere un pezzo del padre e della figlia rendendola ancora più tragica ma non so se ti sarebbe piaciuto o meno!
comunque continua a scriverle,perchè i faaresti contenta!
i love u Payne.
un bacio.
_Lilien_

25/09/12, ore 16:55

Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Scrivi benissimo ed è una delle poche os in cui non ci sono errori grammaticali colossali :))
Sinceramente dovresti scriverne altre perché hai fantasia e si capisce :)

-Marta

25/09/12, ore 16:17

È un storia molto triste quella di Madinson e Liam è la persona adatta per salvare una fanciulla in difficoltà ;)
Devo dire che la parte finale è molto significativa. Si vede che Mad ci tiene a Liam, altrimenti non si sarebbe fatta toccare.
Continua così, e la prossima volta che scrivi una storia dimmelo, che se ti fa piacere recensisco ;)
Beh, a presto. Un bacio xx

25/09/12, ore 15:52

Non so se era questa la OS che mi volevi far leggere .... comunque è magnifica ... non avevo mai letto una OS che toccava il tema dell'abuso beh non posso dire di averlo vissuto in prima persona ma conosco chi ha vissuto in prima persona quest' incubo ... comunque è bellissima non en avevo mai letto una OS come questa è diversa dalle altre ... comunque ora mi emtto a leggere le tue storie e le tue OS perchè mi piace il modo in cui scrivi e quindi sono sicura che le altre OS e Storie che hai scritto saranno stupendamente perfette .... in quanto alla scrittura non ci sono errori nè niente è una di quelle poche volte in cui leggo e non trovo nessun errore quindi complimenti ....
Baci tua stedirection
P.S. Non sos e riesco subito a leggere le te OS e le tue Storie perchè ho un miliardo di cose da fare e mi dispiace davveor non avere tempo per leggere tutte le segnalazioni ... ti prometto però che appena posso lascio una recensione a tutto ciò che leggo
P.S. del P.S. Non smettere mai di scrivere perchè provochi delle scintille nel cuore dei lettori .... sei in poche parole una forza della natura <3
Baci ancora stedirection <3 <3

25/09/12, ore 15:50

hey hey hey!
questa one-shot è davvero hrbewfbajnvn
anche se di solito non mi piacciono le os tragiche/malinconiche
devo dire che questa è veramente molto bella!
la ragazza è un po' sfigata però!
fortunatamente c'è Liam che ci pensa lui a fare il dolce,tenerone di casa Modena(?)
ok basta sparisco :)
YUPPI YA YIE YIE!!(?)
ADIOS BEIBI!

25/09/12, ore 15:36

eeeeehi.
sono passata.
è veramente molto carina.
triste all'inizio e romantica alla fine.
Liam salva le damigelle in pericolo,yeppa!
io amo Paaaaayne.
sei davvero brava,sul serio.
mi è piaciuta molto.
Simonalovesyou.

25/09/12, ore 15:19

Cristo Reny! E' tragica questa, mica malinconica! XD
Comunque è carina. Un po troppo gne gne per i miei gusti, ma ok :33

24/09/12, ore 20:51

Ciao bella!!
È davverp bella e a me di solito non piacciono quelle malinconiche e quindi quando lo leggo sul genere lascio stare ma questa è davvero bella e poi mi ha preso dall'inizio.
Liam come sempre un tenerone che ha paura di farle male e di farla soffrire e poi la fine è così romantica:)) *__*
Bacii, Carota1D

24/09/12, ore 20:21

Awuhfmoiref3o che carini :3
Suo padre era... un mostro.
Non si trattano così le figlie :(
ANYWAY E' bellissima questa OS ♥
Devi farne altre, te l'ho detto!

24/09/12, ore 20:20

eccomi come promesso uu mi piace davvero tanto, ma io avrei metto raiting arancione, non ci sono tanti particolari hot diciamo ahahahahahahah complimenti, un bacio!