Sei speciale perchè sei tu...
di hapworth

12/04/07, ore 15:39

La trama sembra molto carina...è molto dolce sopratutto la parte finale. Il contenuto però è un pò povero, il tutto si svolge in fretta e ci sono molti errori grammaticali, e molte ripetizioni che fanno perdere il ritmo della lettura, forse sono solo errori di battitura non so!^^Rivedendola potresti migliorarla, è solo un consiglio non prenderlo come un insulto. Ma comunque è originale ome storia complimenti quindi!^^

Ale_ffFan
10/04/07, ore 15:48

Davvero BELLISSIMA!! nn importa se è lunga,il contenuto è fantastico!! l'ho letta tt d'un fiato! *-* bravissima :D

09/04/07, ore 21:33

Allora..xkè gli ha mentito? certo alla fine tutto è andato x il meglio xò...è triste e smielata insomma fantastica!

BEattrice
09/04/07, ore 17:36

sì è piaciuta anke a me! forse i riferimentia 3msc meno ma comunque... x quanto riguarda la lunghezza dei cap...io la giudico un pregio!!! a presto!

09/04/07, ore 17:15

ehm......non so cos'altro scrivere se non BELLISSIMA caspio ho pianto pure T^T.cmq ho letto altre tue ff e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere!!!!!!!

09/04/07, ore 14:54

wow...davvero stupenda...mi è piaciuta tantissimo...davvero...la trama è ben strutturata e i sentimenti, forse sono poco descritti, ma vanno benissimo così! non ho notato errori di scrittura e sono contenta perchè ti sei data da fare!! in ogni caso ripeto: BELLISSIMA!!! spero continuerai a scrivere ff così belle!!! zao zao baci kagome_chan89