Disperata passione
di DarkPenn

vinnie_pooh
11/04/07, ore 11:51

Ragazzi siete fantastici!questa fic mi piace troppo...e anche cronache di una ninja è stupenda..che dire,avete un'altra fan!vi adoro!

10/04/07, ore 23:06

Che figuraccia,pensavo foste due ragazze,chiedo venia-.-'.Beh anche se siete due maschietti il modo di scrivere rimane sempre stupendo e coinvolgente.Grazie mille per averla aggiornata così presto,ne sono immensamente felice*_*.Che dire del terzo capitolo?Stupendo,e lo definisco riduttivo.Qui Shelke mi sta simpatica,è meno allupataXD.Maledetto Cloud,io lo picchierei a morteè.è,sempre a pensare a quella fioraia da strapazzo,quanto la odio=/,e intanto non capisce che Tifa soffre.Meno male che ci sta Vincent,e credo che lui si stia innamorando e che Tifa in fondo provi la stessa cosa.Posso anche sbagliarmi ma a ipotizzare che male c'é?XD.Continuate quando potete e ricordate che già una fan ce l'avete^^

10/04/07, ore 02:12

Oddio oddio oddio(ecco come mi sono sentita quando stavo per rileggerla per la centesima volta,ed ecco che i miei occhi si sono illuminati*_*:capitolo 2 ho constatato).Ragazze mi avete fatto incredibilmente felice,grazie immensamente per aver accolto la mia richiesta,sono al settimo cielo e forse più*_*,ho letto tutto ad un fiato il secondo capitolo,rimanendo senza parole per quanto bello e magnifico sia(come il primo del resto).Decidendo di farne una fanfiction a capitoli avete reso gioiosa la mia esistenza,infatti come ho scritto precedentemente non ci sono molte fictions che parlano del pairing TifaXVincent e credetemi questa storia è una delle migliori che abbia mai letto,anzi la migliore.Un grazie immenso da parte mia e non preoccupatevi se non potete aggiornarla spesso,l'importante è che l'aggiorniate*_*.E con concludo scrivendo che dopo una pasquetta decisamente orribile,è arrivato il dolce^^

10/04/07, ore 00:12

Continua?Ma che bello! Sono contenta! Diciamoc he secondo me la coppia Vincent + Tifa sarebbe perfetta se... non esistessero Yuffie e Cloud!(sopratutto Cloud). Quindi, anche se il pairing non è dei miei preferiti, leggo comunque, perchè si prospetta molto carina!

09/04/07, ore 02:35

Aaaah...bellissima. Uno stile incredibilmente evocaivo! mi sembrava di essere lì nella stanza...sbavv sbavv...nonostante anch'io tifi per yuffietine vi devo proprio fare i complimenti! grandi!

09/04/07, ore 00:31

No,non è possibile è una one shot?Ma come?Era talmente bella*_*,pensavo ci faceste una bella fiction a capitoli.Per me Tifa può stare sia con Cloud che con Vincent,capisco siate delle Yuffetine ma una Tifa-Vincent mi avrebbe mandata in estasi.Non potete prendere la considerazione di proseguirla o di farne una fanfiction a capitoli?è stata troppo bellaç.ç.Una delle poche fan che trattano di Tifa e Vincent,visto che ce ne sono pochissime e niente.