Only Girl In The World.
di directionerzm

02/12/12, ore 20:37

anche se per ora ho letto solo un capitolo mi piace tantissimo,mi piace come inizio,sei molto brava a scrivere <3

01/12/12, ore 19:43

Eccomi quaaa c:
Se questo capitolo fa schifo io sono Perrie Edwards (?) E' asdfghjkl **
E' veramente HAAARDDD questo capitolo lol
VOGLIO ADESSO IL CONTINUO SENNO' SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA ahahha #misotterro
Love,
_Amway xxx

24/11/12, ore 21:31

Oh merda... :3
Non so perchè ma ogni volta che recensisco la tua storia comincio con: Oh merda....
Okay basta.
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Beh che dire. WOWOWOWOWOWOW!!! Bravaaaa *---* E non dire che fa schifo questo capitolo perchè è estremamente jrngiujkyht....
Amo questa storia sempre di più e credo forse sia un po normale trovarsi in difficoltà a scrivere certe cose per la prima volta. Sai, inizialmente era uguale per me, adesso c'ho fatto l'abitudine...
Infine ti ringrazio per avermi ringraziato (?). Anche se è andato tutto a farsi fottere sei stata l'unica ad esserci stata fino all'ultimo momento, e quando mi è arrivato il tuo messaggio perchè c'eri rimasta male mi hai fatto tantissima tenerezza. Quindi sono io a ringraziare te perchè hai sempre creduto in me, perchè hai fatto di tutto e perchè sei una ragazza speciale per me.
Sei una ragazza piena di talento, capace di far emozionare la gente come pochi sanno fare ed è per questo che mi ritengo fortunata ad averti, beh, come dire.... "Incontrata" ecco.
Spero proprio di mantere buoni rapporti con te, perchè ci tengo, davvero.
E dopo questo mio momento "Poetico", se così vogliamo chiamarlo, mi dileguo lasciando spazio alle altre.
Bye .xx

-Lù

24/11/12, ore 14:41

Her i am :)
No,sei cattiva,mi lasci così? Cavolo,voglio sapere che è successo. ORA. ADESSO. IN QUESTO ISTANTE. No,okay,forse pretendo troppo :o
Anyway,Hot Malik è davvero moooolto,mooolto Hot,e poi ti capisco,anche io vorrei scrivere uno di quei capitoli Hard,ma ho troppa vergogna e non li scrivo :c
Il capitolo mi piace,lo so,lo dico ogni volta,ma è la verità :o
Adesso vado,che..che boh,non so che devo fare,ma non voglio romperti ulteriormente ciò che non hai,quindi, Ciao :)

24/11/12, ore 06:21

tipo che mi sono svegliata alle 06:00 per leggere la tua storia ed ora ti rompo le palle a quest'ora ahahhahahah
Comunque mi sento tipo "like a boss" perché sono la prima a recensire yeah!
In ogni caso ti voglio bene anche io, solamente....
PERCHÉ IL MIO RICCIO PERVERTITO A SALUATO ANCHE QUELLA!?!!?
He's mine!
In ogni modo il capitolo è stupendo e tu devi aggiornare e a parte che io devo sapere che mi hai fatto fare!!!
Ciao ciao.
Cookie (nuovo soprannome *-* )

21/11/12, ore 13:46

ASDFGHJKL *-* Mi vuoi far morire per caso?
Beh che dire? è FANTASTICO *-*
CONTINUA SUBITO
Alla prossima,
_Amway xxx

18/11/12, ore 15:44

ok, sono decisamente morta quando ho letto il capitolo è dkjfbjdksfbaksjdfg cioè non so se capisci???
mi piace un sacco poi Zayn pervertito eh beh chi se lo aspettava?? ( io si)
comunque se Niall è triste ci sono io a consolarlo hahahhahaah :D
bien ora vado a finire i compiti evvai, no -.-"
ciaoooo
Gio <3<3<3

18/11/12, ore 15:30

aww ma quanto possono essere dolci loro due??? ma attenzione ad Harry che verrà a vederli ehehhe é.é ora corro subito perché posso stare ancora poco per i compiti -.-" mi sembra giusto!! no, non è vero!! u.u

18/11/12, ore 15:17

che bello il capitolo e che stronzo Zayn, solo all'inizio ovviamente, poi diventa dolcissimo ^.^
ed io invece non so cosa scrivere perciò scappo al prossimo capitolo!! :D

18/11/12, ore 15:06

io non dico niente sulle little mix, non mi piacciono e basta. ma il capitolo è così... così... così skjafbakjdsfba ma ora passiamo alle cose serie, il caffé .-. si allora il caffé ahahha sono morta dal ridere perché mi ha ricrdato una mia scena mattutina, beh non conviene farmi ridere di mattina presto mentre bevo il mio cappuccino giusto??? poi Perrie non saprei mi sa anche a me di antagonista poi boh, evvai Alan sei un grande!!! * balla le canzoni a caso*
ora scappo a leggere il prossimo capitolo essendo troppo curiosa per resistere ancora un po' a scrivere yo (?)

18/11/12, ore 14:56

Daniele a mio parere non sa che cosa fa!! comunque senza toccare questo tasto che mi dispiace un sacco, il capitolo è bellissimo, finalmente si è sfogata evvai!!! * fa l'hula.hop* ora corro a leggere il prossimo capitolo, me li devo leggere velocemente, sai com'è devo anche studiare eehheheh è.è

18/11/12, ore 14:49

awwww che dolce Zayn la bacia <3
che amori!!! ma, come tu ancora non sai, io sono molto curiosa, così ora scappo a leggere il continuo, perché io può, io essere grande!!
ceeerto, prima cerco un altro spacciatore!!
ciaooo

18/11/12, ore 14:44

ciaooo ho appena letto questo capitolo ( no ma dai, non lo sapevi??? .-.) comunque devo dire che è interessante, e che scrivi molto bene!! sono curiosa, e dato che posso vado a leggere il continuo, perché IO PUò!!

13/11/12, ore 17:23

No dico: ZAYN MALIK VERGINE??? PUAHAHAHAHAHAHA!! No okay, non si può sentire xD Io starò con Harry u.u Ma comunque, è strafigo il capitolo e anche Niall che dice di essere brutto. Coglione ç_ç Beh, ehm.... Sarò io la ragazza di Harry. No okay, ehm.. Si... No...Basta! Ma rinunciaci con la storiaaaa!!! Non ne vale la pena (Ho continuato)
Continua al più presto.
Ah, io starò con Harry! .xx

-Lù

13/11/12, ore 08:36

Perdonami,perdonami,perdonami! Non ho recensito prima perchè ho deciso di prendermi una pausa da efp pperchè ho altre due ff da continuare,e poi da pubblicare qui,e poi a scuola sta succedendo un casino. Ma comunque,HERE I AM. Uffà,sto Marco non lo sopporto,okay? Okay. Zayn fa morire dal ridere,e poi che carino,lascia Perrie per Madison awww (?) Okay,per il resto è tutto akskausasdsaqhskdhisk e qovksqowspkszuaja e anche oaskadxbdispjskdpa,capito? Okay,adesso smammo che non sto bene :o //la recensione la vedrai attaccata perchè sono dal cellulare. Rossella.