1985 Deadpool
di ZeroMcClane

07/01/17, ore 00:12

Ho visto la tua storia e non ho potuto fare a meno di pensare: "caspita, i miei fumetti preferiti fusi in un unico racconto non possono essere che qualcosa di memorabile!" E così è stato. Non tanto perché hai mischiato semplicemente due universi differenti tra loro, ma perché hai reso la cosa plausibile. Mi spiego meglio: leggendo, sembrava che non ci fosse nulla di strano nell'interazione tra questi personaggi, che nella realtà sono invece molto distanti tra loro. Quindi incomincio facendoti i miei complimenti per la scelta della trama.
Altro punto fondamentale è la caratterizzazione dei personaggi protagonisti: il Dr. Manahattan, così serio e irremovibile e Deadpool, così... Deadpool. Wade ti è venuto particolarmente bene, anche se non logorroico come al suo solito (non ti preoccupare, va benissimo così), bensì diretto ed esilarante allo stesso tempo (mi sono scompisciata con la sua prima battuta, quando arriva a NY: niente di particolarmente elaborato, ma che con un semplice "Bang!" e lo sparo al passante si è rivelata perfettamente nel suo stile).
Anche lo stile narrativo è molto buono, scorrevole e chiaro, senza intoppi. Ancora complimenti per il tuo lavoro!
A presto! :)
- Sof

02/04/13, ore 16:57

<< Peso piuma lo sarai te Mastro Lindo dei miei stivali! >> dissero le membra.
Ho riso per 10 minuti

22/02/13, ore 11:23

Ho appena scoperto questa MERAVIGLIA e non posso non commentarla. Hai saputo interpretare benissimo i personaggi, Deadpool vabbè, mi hai fatta morire dalle risate. La scrittura è semplice, essenziale e adatta, è stata una lettura piacevole, scorrevole e divertente. Beh, complimenti.