Sessantatreesima edizione - lo rivedrai, lo sai vero?
di Stayandbelieve

29/10/12, ore 13:42

Amore mio!!!
Scusami tantissimo se non ti ho scritto prima, ma purtroppo ero senza computer, solo ipad, ma tralasciamo questi dettagli!
Il Capitolo è STUPENDO, davvero, adoro la maniera semplice e schietta di come scrivi, e le sensazioni di Beth, sono esattamente quelle che proverebbe una normale persona scelta per gli Hunger Games.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stato l'abbraccio fra Beth e Log     *o*
Oh Miei Dei sono stupendi insieme, davvero.

Devi continuarla ad ogni costo, se no giuro che ti meno eh! u.u
Comunque ora scappo, e continua a scrivere ricordalo.
Un bacione la tua Summer <3

28/10/12, ore 22:22

Anore vuoi sapere una cosa?? è fantastica......
Io ci mettrei Bel Logan..Annabeth ahahaha
No dai fai come ti pare..però dai è stupenda mi piace tantissimo..poi il Figo che si offre volontario chissa..è..chissà se complicherà l'amicizia fra Anna e Logan..o...non succederà niente..
Me piace!

27/10/12, ore 22:48

La storia puo risultare scontata perche simile alla storia oroginale, solo che Logan e un personaggio interessante da sviluppare.
Il tributo maschio che si pffre non me lo aspettavo, mi aspettavo si e no che un ragazzo vennise estratto che pero aveva visibili doti fisiche.
Mi piacciono le descrizzioni ed anche il vestito sembra carino, anche se avrei immaginato per il dostretto 4 un competo piu sullo stile spiaggia ma va bene anche cosi. <3

27/10/12, ore 22:44

DEVI continuarla, è stupenda! Spero tu lo faccia al più presto, visto che non studi mai e non hai mai niente da fare! :D <3

03/10/12, ore 00:07

L'ho trovata alla fine u.u
No sinceramente, è stupenda! Lo sai, te l'avevo detto e aspetto solamente il continuo <3

26/09/12, ore 18:09

Amore, spero che tu sappia chi sono eh u.u Comunque che dire già io adoro come scrivi e dovresti saperlo benissimo, poi l'argomento mi piace tantissimo. Io ho sempre desiderato sapere cosa succede in qualche altra edizione ed il fatto che tu ne stia parlando è sijauxjaijak *___* Comunque è scritto benissimo. Poi Annabeth *__* abbiamo Beth come protagonista è meravigliosa. Quindi lei viene scelta come tributo femminile per il distretto 4.... Ma lui chi è? Bello, allenato e Figo? Ad occhio direi Finnick, ma no lui era più piccolo quando venne scelto e non si offrí volontario. Beh che dire, ormai mi hai intrigato e continuerò a seguirlo sempre, sappilo ormai... Quindi muoviti a scrivere altri capitoli eh!!u.u Un bacio Mon Amour Tua Sum, Lexie, Clove SeaweedBrian <3

24/09/12, ore 23:32

Amo' scrivi benissimo!
E' interessante, molto, e non vedo l'ora di sapere chi è il ragazzo che si è offerto volontario, che intenzioni ha e cosa succedera' in Arena *-*