Marie
di Bimba di Nebbia

06/11/12, ore 17:32

Bellissima, amo questo genere di storie, e adoro come hai scritto. Complimenti, di storie cosí se ne trovano veramente poche. :) PlagueDoctor

24/07/07, ore 20:12

spettacolare. tremenda. temo che tu mi abbia uccisa.

Hysteria
22/05/07, ore 22:08

giuro che ho avuto un brivido lungo la schiena verso la fine della storia...è...bella?magnifica?intensa?profonda?non sò nemmeno cosa dire su questa nonsense.Vabbè...un altro mio stupido commento pero...mi andava di recensire e quindi!!Virginia Elettra

04/05/07, ore 18:17

Mi hai incantata. Mi sarebbe piaciuta più lunga, ma anche così rende molto bene l'idea. Lo stile è perfetto, sembra una cantilena e in effetti si potrebbe musicare, volendo. Anche a me ha ricordato la prima stesura di Alice nel paese delle meraviglie, ancora complimenti.

19/04/07, ore 14:19

Ti faccio i miei complimenti per questa storia, che nasconde, dietro un inizio da fiaba, una tremenda verità. E' estremamente efficace l'uso dei personaggi principe e Marie. Ti faccio i miei complimenti, l'unica cosa che ho da ridire è questa: "Un giorno, il Principe delle Foglie la vide, e pensò che era bella." credo sarebbe più appropriato scrivere "Un giorno, il Principe delle Foglie la vide, e pensò che FOSSE bella.". Un bacio, Ailwing

11/04/07, ore 19:50

Bella, veramente bella. Fiabesca, una ninna nanna gotica. Incanta e ammazza i sensi. Forse poteva essere più lunga, ma la inserisco comunque nei preferiti.
Ti meriti complimenti profondi, realmente.

10/04/07, ore 14:26

Non mi avevi detto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo. Ma sai che è proprio bella? Non che tu possa scrivere male, ma è... strana, da i brividi in qualche modo. Mi ricorda lo stile di Baricco, tanto. E d' altronde sarebbe lecito pensare che tu ti sia ispirata a lui. Complimenti, davvero! E la prossima volta dimmelo quando pubblichi, che sai che io non controllo quasi mai... Ripeto, Splendida.

09/04/07, ore 11:37

Ho dimenticato di dire una cosa XD Mi piacciono molto le similitudini ^^ Ciao...

09/04/07, ore 11:36

Molto bella...Melodica. Mi è piaciuta molto la ripetizione con tra le parentesi frasi che si collegavano. Una fiaba cruda. Come in realtà lo erano Alice nel paese delle meraviglie (e altre, la vera storia è raccontata da una bambina stuprata in maniera molto metaforica)...poi sono state ritrattate. Brava ^^