Tears in Rain
di Timcampi

18/07/13, ore 15:01

C'ero così tanto dentro che la confusione mi ha fatto stare male e mi sono commossa, amo questa coppia, quindi non ho potuto evitare di leggerla.
Un po' invidio questo tuo modo di calarti in Gilbert, io "cosplayo" Elizabeta, ma ho sempre paura di non essere troppa brava con il personaggio, ma non è questo di cui devo recensire ahahah.
Questa one-shot mi è davvero piaciuta un sacco e conto di leggere presto altre tue storie, sperando di trovare il tempo. C'è una dolcezza che pervade tutto ciò che sembra quasi debba uscire dal computer e avvolgere chi la legge.
Non riesco a dire molto, ma trovo il tuo modo di scrivere e descrivere le cose molto bello, come lo stesso modo di rendere il personaggio di Gilbert :).

-consumedsnow

10/01/13, ore 22:25

.....WOW... *O*
non riesco a smettere di sbavare sulla tastiera per la bellezza di questa picolla e bellissima one-shot!!
fantastica la lettera di Gil,mi ha fatta commuovere..davvero! *piange*
fantastica pruhun,scritta magistralmente.

non posso dirti altro se non...ottimo lavoro! *w*

24/10/12, ore 19:18

... Ok... ok u.u è meravigliosa u.u ora a dir la verità mi sto organizzando bene con le tue ff perché alcune mi hanno davvero stuzzicata e devo iniziare a leggerle con calma u.u
Ti anticipo, comunque, che questa mi è piaciuta tantissimo! Mi ha emozionata, il cuore batte ancora fortissimo ><
Sei davvero brillante, com'è che ha avuto solo due recensioni questa ff? Nono non va bene u.u Ne merita molte di più, è stupenda!
Bene per il momento ti lascio, lo so che è un commento inutile ma ci tenevo comunque a lasciartelo xD
Non temere i prossimi saranno più carini e particolareggiati u.u
Un bacio
Hope~

18/10/12, ore 23:31

Ho appena finito questa storia e penso proprio che correrò a leggere "la gemella".
Leggermente corta (parlo proprio io...) ma mi ha commosso.
Complimentoni.
Dimea Durless

25/09/12, ore 15:08

Awww,sono sempre felicissima di leggere ff su questa bellissima coppia,x questo nn ho letto nemmeno l'introduzione e l'ho subito letta!:D ke carini,in viaggio di nozze eh?ma sai ke mi avevi fatto prendere quasi uno spavento quando ha letto la lettera?!all'inizio pensavo fosse stato roderich ad avere scritto a elizaveta nella notte di nozze,ma quando trovo scritto ke era di gilbert...pensavo di aver capito male fin dall'inizio,e ke ungheria stesse con austria!D: poi però ho capito ke quello ke era accaduto era solamente un flashback di prussia,meno male!XD ke dolce gilbert...nella lettera mi ha fatto una tenerezza,è raro vederlo così!:'D ciao e alla prossima,blackmew