i can't live without you
di federicaMalik

20/01/13, ore 15:49

E' dolcissima, romantica e anche drammatica :/
Mi piace tanto :')
Complimenti per l'abilità nella scrittura, la precisione dei dettagli e tutto il resto :D
Anche io sto scrivendo una FF e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :) Recensiresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D

24/11/12, ore 20:01

ed eccomi qua cm avevo detto alla MAGNIFICA one shot.. io di solito leggo quelle a luci rosse.. ma questa quasi le superaaa!! è stupenda.. è bellissima!! per essere poi la prima one shot che fai .. è è fsdgahsjgkhjhfghjkdfghyhjdef sei bravissimaaa! anche se potavi allungarlo un pò il finale.. tipo inventare qualcos'altro per allungarlo.. no. sai cs forse è meglio cs .. perchè nn è il solito finale! infatti appena l'ho letta ci sn rimasta un pò efhrjethkrjyt.. però poi mi sn ripresa.. ed è STUPENDA.. oh. l'avevo già detto .. paziiiienza. hahaha continua cs! ciao bellissima! baci lucky xx

18/11/12, ore 15:27

Oddio questa One- shot è bellissima, mi sono emozionata, davvero *.*
Ti andrebbe di leggere e recensire la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1382799 ?
Se lo fai te ne sarei molto grata!
Un bacio

08/10/12, ore 15:08

DOVEVI VEDERE LA MIA FACCIA NEL MENTRE LEGGEVO.
Ero sconvolta!
A momenti non piango anche io!
Cavolo, è... wow! Bellissima, dico davvero!
Mi auguro che tu abbia altri momenti d'ispirazione, perchè se ti devono venire fuori queste meraviglie..BEN VENGANO, davvero!
No,seriamente, è tutto descritto alla perfezione, mi piacciono i racconti così..
dbgfsdjhsdjfsdklfhdskgdf.
COMPLIMENTI.
Davvero, adoro il modo che hai di scrivere.
E adoro quello che scrivi.
*-*
Ti lascio c:
xoxo <33

03/10/12, ore 22:39

*Si mette a ballare la macarena*
Scusami se dopo non passo subito a leggere le altre storie ma mia mamma rompe che me ne devo andare dal computer D:
Dopo comunque passo. :D
All'inizio ero pronta a una di quelle solite storie in cui lei si uccide, ma per fortuna Zayn torna :DD
Happy :3
Be', ciaoo
Tilde

29/09/12, ore 23:39

woooooow è bellissimo!!! questa è la tua prima storia che leggo, e non vedo l'ora di leggerre le altre perchè sei bravissima!!! complimenti!! mi sono commossa da questa piccola storia, che sembra solo una storia, ma è così reale....è stupendaa!!! :D

28/09/12, ore 12:47

è davvero bellissima! non vedo l ora di leggerne un altra! xx (:

27/09/12, ore 14:43

Perché dubiti che dovrebbe piacere? Leggendo la tua storia sono rimasta colpita dal fatto che mi stavo letteralmente ingoiando le parole, cercando di capire come sarebbe andata a finire. Per avere 14 anni scrivi bene (io all'età tua al massimo scrivevo mezzo tema in classe xD), quindi nel complesso è una bella fan fiction, tranne per qualche parte un po' confusa
perchè per la prima volta da sempre aveva qualcosa che avrebbe sempre voluto, ma non aveva considerato il fatto che, non la volesse più, che voleva Zayn e che Harry era arrivato in ritardo.
Ma insomma, apparte questo, è bella ;)