White Rose
di F l a n

love92
07/07/07, ore 15:10

In effetti ho l'impulso di ucciderti dopo aver fatto questo al mio Ash! Ti lascio viva solo perchè devo sapere come finisce questa fantastica ff! ^^ ... Speriamo che Ash nel prossimo cappy ricordi tutto (o meglio, degli altri non me ne frega niente, mi basta che si ricordi di Misty!!!) ...mamma mia speriamo ke finisca bene... e soprattutto speriamo che mentre aspetto il prossimo cappy (ke spero arrivi presto) non muoia per la curiosità! Baci, love92

love92
29/06/07, ore 22:21

Ma siamo matti, non puoi finirmi il capitolo adesso, proprio sul più bello... mi lasci con il fiato sospeso! Cmq sono proprio curiosa di capire esattamente cosa sta succedendo ad Ash, e spero che riesca a salvare Misty... mi complimento anche per il modo di scrivere, mi piace molto, e riesci a trasmettere veramente bene le emozioni!! *_* ... Ahhh! voglio sapere come finisce!!!! *sbatto i piedi per terra, frignando come una bimba di 2 anni*, ti prego, aggiorna prestissimo!!!!!!!! Bacioni da una grande fan! Ciao, love92

26/06/07, ore 19:17

NON FA SCHIFO!!! A me piace sempre di più!!! Per fortuna che gary sembra aver messo la testa apposto... altrimenti nel prossimo capitolo non avrebbe potuto parlare, xkè gli avrei fatto ingoiare i denti!!!! grazie per lo sfogo!! Alla prossima, baci, love92

ery_aqua
14/04/07, ore 20:08

caspita...sei davvero bravissima a scrivere...devo ammetterlo, leggere questa storia mi fa cadere qualche lacrimuccia, il fatto che ash sia così disperato per la "morte" di misty spezza davvero il cuore, soprattutto per tutti quelli che comunque lo "conoscono" come tipetto sempre forte e allegro...però sei davvero bravissima!continua così!non vedo l'ora di recensire di nuovo questa storia!

13/04/07, ore 19:06

Oddio... perché hai fatto morire Misty??? 0_0 continua così e sotto shock ci finisco io, altro che Ash! Okay, ora mi calmo... la fanfic è veramente bella, penso che tu scriva veramente molto bene, non lo dico solo per farti piacere, giuro! Inutile dire che ora voglio assolutamente sapere chi è il tizio che ha sparato a Misty... ma è veramente morta? No perché solo leggere il riassunto (dove dice "la morte di Misty") mi è preso un piccolo infarto, figurati a leggere la ff... accidenti, non sai quanto spero che sia ancora viva! O che succeda qualcosa di soprannaturale che la riporti in vita, per quanto assurdo possa essere, mi accontenterei di qualunque cosa XD comunque, l'inizio di questa ff è veramente promettente e sappi che continuerò a leggerla qualunque decisione prenderai (detto così pare una minaccia XD). L'idea di descrivere un Ash sotto shock mi ha molto colpita, naturalmente ora voglio sapere anche che ne sarà di lui... vabbè ora la smetto di blaterare, comunque ripeto che l'inizio di questa ff mi piace e che sei bravissima! Ciao!!

Fedina
10/04/07, ore 00:31

Ciao Ashley!!! Questa fanfiction è davvero curiosa ed è davvero forte l'immagine di Ash sotto shock, a causa di quello che è accaduto a Misty. D'altronde si sa lui tiene a lei più di qualsiasi altra cosa... Poi vedere Brock, nella veste di vero amico, fratello maggiore e vendicativo, mi piace!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Tranquilla, so cosa vuoi dire, anche io non riesco ad aggiornare "Forever", per colpa della scuola e altri vari impegni, quindi aggiorna quando riesci... Ciao e al prossimo capitolo!!!

Alex182
09/04/07, ore 21:04

Bellissima! T_______________T La storia è davvero dammatica e la situazione emotiva di brock rende tutto + realistico. Buonissima l'idea di spiegare l'accaduto con un sogno e azzeccata la reazione di Ash. Davvero stupenda *__________* Attendo con pazienza il prox chap!! Alex182

09/04/07, ore 15:16

Questa storia mi incuriosisce. Spero che aggiornerai presto.