Un amore troppo doloroso
di laural

11/01/10, ore 15:29

che bellaaaa!!!(me che salta dalla gioia)... mi è sempre piaciuta la coppia KibaHina, è una delle coppie che adoro... mi piace come riesci a descrivere lo stato d'animo di Hinata, è anche come hai descritto la scena del bacio CHE BELLA!! spero che aggiornera presto... ciau ciau XD

20/06/08, ore 13:42

stupendaaaa!complimentoni Kiba e Hinata son sempre dolcissimi insieme sisiU_U e tu hai reso ancora meglio l'idea ^^ spero la continuerai aggiorna presto! ti prego *va in astinenza della fict*

30/09/07, ore 14:52

bella sisi, mi piace moltissimo, pero che aggiornerai presto epr vedere che succede e anche come lo prende hinata questo bacio (anche se già ammagino che non gli dispoiace affatto)^^bravissima aggiorna presto però^^

LEA91
06/08/07, ore 10:49

Che tenera questa FF,mi è piaciuta un sacco anche se ho maledetto quel baka di Hiashi. Continuala presto ok? ciau^^

05/08/07, ore 17:58

TI PREGO CONTINUA QUESTA STORIA...è BELLISSIMA COMPLIMENTI ANKE IO TIFO QUESTA COPPIA BRAVAAAAAAAAAAAA

26/06/07, ore 12:22

questa ficcy mi sta piacendo sempre di più *_* in qualità di fan di kiba (il mio nome dice tutto) ti ringrazio per la dedica! XD ma è finita qui???

25/06/07, ore 20:21

Waaaa..Che bella!*____*Di solito amo il parring NaruHina ma devo ammettere che questa KibaxHinata è davvero pucciosissima!La storia è interessante e coinvolgente!Inoltre è davvero ben scritta,grazie alla quale si può leggere molto scorrevolmente!Anche il carattere dei personaggi è ben delineato!Davvero un ottimo lavoro,i miei complimenti^^ Mi raccomando:AGGIORNA PRESTO!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Bye bye!

Hinata-chan 6
25/06/07, ore 17:34

Cm sn eccitata, cm sn eccitata... ma è stato un bacio per sbaglio o... apposta?! Però cm è bello il MIO Kiba... anche se Hinata la preferisco con Naruto, nn mi dispiacciono le Hina/Kiba! E poi si sn baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AGGIORNA PRESTO XD!!!!!!!!!!!!!!KISS+KISS

Chino Himuro
04/06/07, ore 12:54

Sinceramente in questa fic Naruto é un vero e proprio bastardo, però continuala. Sei grande!

akim
22/04/07, ore 16:54

kontinualaaaaaaaa ti pregooooooooooooooooo kontinualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupenda!!

14/04/07, ore 16:32

Bello!Hinata e kiba sn una bellissima coppia!!!

Akim
11/04/07, ore 00:03

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego voglio il kontinuooooooo io amo la kppia hina/kiba!! komplimenti

kibachan
10/04/07, ore 23:52

ciao! questa storia mi sta piacendo sempre di più *_* spero che la continuerai presto!!! kiba/hinata è la mia coppia preferita ma non scrivono in tanti su di loro!!! un bacio e ancora complimenti ^^

09/04/07, ore 18:36

Bello!Xò nn fare HinaxNaru please!Lei sta bn cn kiba!!XDXD

RuKiA
09/04/07, ore 17:52

*.* nn è mal! i sentimenti di Hinata sn resi abbastanza bene, anche se potevi approfondire di più, ma va benissimo così. ^_^ hai buon modo di scrivere, pulito ed ordinato sebbene io detesti i flash back XD... attendo un secondo capitolo x un giudizio + dettagliato ^_^