Be My Finnick
di emme30

25/09/12, ore 14:38

Lo sai quanto sia stato difficile per me leggere questa storia, leggere di finnick, lo sai e non ti ripeterò perchè. Ma questa meraviglia riempie tantissimo il cuore, ancora Sebastian non è completamente a suo agio ma forse proprio per questo vederli scambiare affettuosità è proprio bello. Tanto. Le reazioni di Blaine poi, beh sono state quelle che tutti abbiamo avuto leggendo i libri, vorrei vedere chi dice il contrario.
E comunque ti odio tantissimo per quel finale su Finnick e Annie, e il paragone, madò ti odio tantissimo <3

E LA MOCKINGJAY TRA I PARAGRAFETTI MIO DIO

25/09/12, ore 14:01

Okay, io sono ancora viva e la mia tastiera è più o meno salva.
Insomma, appena ho scoperto il titolo era ovvio che c'entrasse THG ma così... Vorrei dirti che ti amo ma mi sa che te lo sto dicendo troppo spesso ultimamente. Blaine disperato era troppo carino, cioè, questa shot è fnueybfgdhfsj e come al solito io non ho parole. Ma come al solito probabilmente scriverò anche senza sapere bene cosa dire.
E no, Stay non può essere finita. Io non ci credo. Io questi due me li sogno la notte! E' colpa tua. Stai mandano in fumo il mio cervello, è colpa tua! E come al solito non riesco a decidere se ti odio o ti amo perchè mi hai letteralmente intrippata.
Okay, basta.
Ti stalkererò su Twitter.
HO BISOGNO DI LOROOOO D:

25/09/12, ore 13:52

Ahahah! Oddio!
Credo di aver ridacchiato come una scema per tutta la lettura :'3
Davvero molto, molto bello. Questo spin-off mi è piaciuto un sacco. Ed è tremendamente originale!
Ammetto di nona ver ancora letto la trilogia di The Hunger Games ma credo proprio che rimedierò presto. Anzi prestissimo.
Ti ho già detto che adoro questi due? *w*
Complimentoni!

Alla prossima
*hugs*
hiccup

25/09/12, ore 12:49

Ahahahahhah questa spin-off mi fa ridere. si perché in poche parole io sono Blaine! ho avuto le sue stesse reazioni ed ero restia a iniziare a leggere la saga. comunque passando alle cose serie sono qui (come sempre) a farti le mie congratulazioni, boh ti adoro. :3 continua a pubblicare qualsiasi cosa perché adoro tutto ciò che scrivi. Un bacio

25/09/12, ore 12:02

Amo quella scena da Mockinjay
E sì lo ammetto ho immaginato Sebastian come Finnick tutto il tempo...
È lui non ci sono alternative...
Ammetto di avere pianto quando riabbraccia Annie e quando si sposano...
Sono rimasta senza respiro e tremante peggio di Blaine quando è morto...
Ho odiato la Collins per la sua morte più che per tutte le altre...
Non doveva succedere...
Cmq la tua ff è incredibilmente bella... Capisco Blaine quando sbatte al muro Seb lo avrei fatto anche io XD
Mi sono emozionata su quel "lo so" sussurrato appena...
È una dichiarazione bellissima... È Sebastian che si arrende e "cade" con Blaine sicuro di essere amato e preso sempre...
È stupendo...
Grazie per averla scritta e condivisa

25/09/12, ore 11:28

ok, iniziamo questa recensione senza spasticamenti vari, o almeno proviamoci

molto ben fatto, molto ben scritto, quando Blaine legge i vari libri somigliava molto a me che in 7 giorni ho letto tutta la trilogia, ( appena mi svegliavo leggevo, dopo pranzo leggevo, dopo cena leggevo, stavo alzata fino alle 3 del mattino per leggere, in quella settimana la mia vita privata non è esistita praticamente )
cioè, per caso mi hai spiata? mi appollaiavo sul divano ( come Blaine ) e non mi muovevo da lì se non avevo finito di leggere almeno 5 capitoli

comunque! Blaine è meraviglioso, come legge, quando si accorge del suo Bas solo dopo ore e ore, soprattutto i metodi che usa per farsi dire le cose, fantastico! impara bene dal suo Bas le cose +_+
parliamo anche dei Warblers, James è un amore di deficiente, lui è ... James, non ci sono aggettivi per descriverlo XD
comunque adoro come Bas sia ancora un pò restio quando sente dire che Blaine è il suo fidanzato, cioè, un cucciolotto che ha ancora paura di amare ma ci crede con tutte le sue forze *-* bello bello bello

la morte di Rue e di Finnick sono state devastanti per me ç_ç sto male ancora adesso
e le frasi di Finnick sono assolutamente asdfghjkl, tra le zollette di zucchero e quella scena non so quanti neuroni avrò perso XD
( non sono solo io ad aver pensato a Finnick con il corpo di Grant allora! me felice per non essere l'unica! )

piccola cosa, Annie, la Annie di Finnick ... Annie, Annabelle, le Daddies ... l'ho capito adesso, ho correlato adesso le cose! sono impedita =.=

molto bello come spin-off, è veramente fantastico, ho riso, ho pianto, mi è venuto il magone per i ricordi che mi hai fatto venire e per le coccole che hai descritto per le scene di puro angst
( perchè non c'era nessuno a consolarmi in quei frangentiii??? perchè non c'era nessunoooo con me per farmi le coccole?? bhhoho piango ç_ç )
ok poi c'è stato pure lo smut e lì i miei ormoni sono partiti per la tangente, anche quando dice quella frase, svestito in quel modo, nononono, te non puoi farmi leggere certe determinate cose e non pensare che dopo io non scleri @-@

comunque complimentissimi vivissimi! è splendido e mi hai fatto amare ancor di più questa coppia e quella trilogia!
alla prossima carissima! sei magnifica!
see ya e kiss&hugs :)