Always by your side
di Vianne1013

07/11/12, ore 21:16

Ciao,
come prima cosa mi complimento con te per aver iniziato a scrivere su questa splendida serie. Ho amato questa ship fin dal primo episodio e ho sperato fino alla fine che potessero capitolare, ma come sempre la vita (in questo caso la morte) è stata bastarda forte. Lei sarebbe pure rimasta al suo fianco, ma lui non ha voluto compromettere il tutto... da lacrimoni il finale. Volevo ringraziarti per questo finale che ho sempre sognato. Già me li immagino che discutono per ogni minima cosa eppoi fanno pace a modo loro con un semplice ma intenso sguardo. Scritta benissimo, i miei complimenti.
Adorazione per questo pezzo:
“Ehi! Ma cosa dici?” sbottò lei, iniziando a colpirlo con violenza sul braccio e mostrandogli un’espressione decisamente molto imbronciata. “ Ahhh santa pazienza! Gene Hunt…tu non cambierai mai!”

Tipico di Alex vendicarsi all'istante.
Sei stata molto brava.
Besos

01/10/12, ore 16:47

Questa one-shot è stupenda!!Bellissima!!Adoro Gene e con Alex accanto ancora di più!!La loro alchimia,per non parlare dell'attrazione nella serie si è vista tanto,peccato che non si sia potuta evolvere in qualcosa di più..Dato che sappiamo tutti come è finita la storia!!Comunque complimenti..grazie a te e come se il giusto lieto fine per loro ci sia stato =)!!Ciao,alla prossima!!

25/09/12, ore 12:27

Oddio è qualcosa di stupendo questa storia!! Davvero...la dinamica tra questi due personaggi è sempre stata fantastica e avvincente e in questa one shot sembra davvero di rivedere Hunt e Alex nella serie tv! Bravissssssssssima! Baciotto :*