Close your eyes, forget what you see... what do you feel? My heart.
di Mary West

18/12/12, ore 13:28

Partendo dal presupposto che adoro lo stile dell'autrice, questa è una delle poche fanfiction sul fandom di Digimon che vale la pena essere letta. Le drabble tratteggiano magistralmente il carattere dei personaggi, situazioni più che plausibili si intrecciano tra Digimon e esseri umani, che paio collegati da un filo conduttore indissolubile.
Ha saputo ricreare emozioni palpabili e sincere, utilizzando uno stile fresco e pulito, che si adatta meravigliosamente alla serie, nata per un pubblico meno maturo di quanto sia io adesso. (L)
La consiglio caldamente, merita il primo posto tra le scelte del fandom.

28/09/12, ore 19:25

mmmmh Taiora sei una droga della mia infanzia *ç*
Gran bella drabble, se abbiamo cominciato con loro sono certa che proseguiremo benissimo.
Li adoro, erano fatti l'uno per l'altra, e il mio cuoricino si è spezzato all'episodio di Natale come quello di Taichi ç.ç
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

26/09/12, ore 17:17

Quello è stato uno dei momenti che preferivo della serie, è molto toccante, ti mette ansia, ti esalta e questa drabble me l'ha riportato alla memoria, è stupenda *^*

26/09/12, ore 00:55

Sono mai stata ossessionata da un cartone animato come dai Digimon? No, non credo proprio. È stato uno delle primissime grandi passioni della mia vita, pertanto avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Poter leggere qualcosa su questa serie meravigliosa, scritto tra l'altro da un'autentica Ferrari della scrittura, non può che farmi immensamente piacere! Ho sempre pensato che nelle storie particolarmente brevi tu dia il meglio di te; riesci a condensare tutto in poche righe con straordinaria esaustività, racchiudendo pensieri, emozioni e descrizioni in maniera eccellente. Non posso che quotare ogni singola parola della nota finale; Sora non può, non può in alcun modo e in nessun universo esistente, finire con Matt; è inverosimile e inaccettabile. Ma sappiamo che tutti coloro che noi accoppiamo mentalmente sono destinati a fare questa fine, dunque, rassegnamoci. Per fortuna possiamo trovare parziale riscatto nelle fan fiction!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

25/09/12, ore 20:23

Che bello sono la prima a recensire XD ! Allora , trovo molto carina la tua idea e la prima drabble è venuta bene , anche se un pò cortina ^_^ Adoro la coppia Tai e Sora e anch'io la penso come te sul triangolo Matt-Sora-Tai . Poi...be , spero che le altre coppie siano koumi , takari (soprattutto) e kenyako ^^ Comunque anch'io adoro quel pezzo dei digimon , quando Tai va a salvare Sora *_* Bello stile di scrittura :)
A presto spero , baci chitta97