Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

25/12/12, ore 00:07

E' una storia coinvolgente, che prende dentro. Lascia un emozione non indifferente e dolci brividi sulla pelle. Questa storia crea dipendenza.

24/12/12, ore 22:26

ahahah ok il finale è strepitoso-sono Zayn Malik baby- ahahhah...è fantastico anche questo capitolo..davvero,e finalmente Maya e Harry sono tornati insieme!! ora non vedo l'ora di sapere come si comporterà Zayn con l'ornitorinco!!! :p

24/12/12, ore 16:16

wow..so che è un po tardi per recensire il capitolo ma..l'ho letto solo adesso.. XD comunque è davvero fantastico..mi sono fatta un sacco di risate..specialmente quando a raccontare è Louis e poi alla fine quando Zayn fa cadere Maya..complimenti,è davvero bello!! poi volevo farti una domanda... chiamiamola personale sei pro o contro Zerrie?

23/12/12, ore 23:40

Ehi, avevi ragioneee!! Questo capitolo è fantastico.. Spero proprio che tornino insieme e che Perrie se ne vada.........in quel paese là! xD. Vado subito a leggere il prossimo, cosī poi recensisco :P
See you later xx

23/12/12, ore 11:26

Hehdbdud ecco la recensione... In ritardo. L'ho letto solo ora. Escushami. Sono una donna impegnata io e.e bene ,il capitolo è jfbchbdidn . E adoro perrie ma in questa ff mi sta sulle palle che non ho (?) lol aggiorna presssssssssssto.

22/12/12, ore 19:42

cavolo... ti giuro sto piangendo anche iooooooo <3 bellissimo capitolo adoro zayn e allison <3 continuaaaaaa presto baci

22/12/12, ore 17:39

E' stupendo veramente! Se la mia scrittrice preferita di EFP, ogni volta che leggo un tuo capitolo piango :')

Spero che continuerai a scrivere capitoli meravigliosi come questi! :33

22/12/12, ore 17:15

Beh,è inutile dire sempre le stesse cose,ma per noia le scrivo lo stesso,tanto non ho niente da fare se non da leggere le tue FF.Sono tutte stupende,ma questa mi ha colpito un sacco,specialmente perché riesco ad immaginare tutta la scena.Mi provoca la pelle d'oca.Stupendo davvero,come sempre.Aspetto il tuo aggiornamento *-* Bye.

22/12/12, ore 15:32

Complimenti e mi raccomando continua al più presto <3 <3

21/12/12, ore 23:04

Adoro questa storia e scusa se non ho più recensito ma non ho avuto tempo :/ Contenta per il foglio rosa :D

21/12/12, ore 19:04

Mamma! Sto piangendo anche io! È un altro capitolo meraviglioso! Adesso devono solo chiarir tutto senza avere più cose in sospeso!

21/12/12, ore 17:54

Il motivo è semplice: è davvero bella.
Ti emoziona, e la scrittrice è brava da morire.
Secondo me,dovrebbe essere tra le scelte, perché ho seguito anche la storia precedente,e sono da Nobel, giuro.

21/12/12, ore 16:20

AAAAAAAAAAAH MA E' AHFSJDKDHGDKGD SONO SENZA PAROLE sei non brava, BRAVISSIMA c': poi tutta questa dolcezza di Zayn akjvk è stupendo! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo c: Ciao bella ♥

21/12/12, ore 16:06

Allora voglio dirti che io mi faccio della tua fan fiction è pura droga per me io adoro il tuo modo di scrivere adoro le parti di zayn e ally adoro tutto di questa ff e poi tu e le tue gif siete meravigliose non vorrei annoiarti ma ti vorrei dire che per favore non riesco a stare senza le tue ff sono come Zayn senza Allison quindi te lo chido in ginocchio per favore continua aggiorna presto.... Chiudo dicendo che amo la tua ff e tutto quello che la riguarda.....
P.s amo anche te
By una drogata della tua ff

21/12/12, ore 15:35

"perché io ti amo." E IO AMO TE, ODDIO CHE MERAVIGLIA!
Io davvero non so che dirti, finirei mer ripeterti sempre le stesse cose, le stesse smancerie e non voglio annoiarti con la mia monotonia HAHAHAHAH
Però la recensione devo lasciartela quindiii, ti faccio tutti i complimenti possibili e immaginabili che esistono nell'universo, una statua perché sei un fottuto genio, un medaglia per la coppia zallison (?), e una mega applauso per tutto *CLAP CLAP CLAP*

sto male lo so, ma sono felicissima per il capitolo e sono con le lacrime agli occhi perché mi sono commossa, colpa tua! :')
Al prossimo capito stupenda, non vedo l'ora asdfgh