Another Day
di Meiko

26/06/08, ore 17:02

wowo è bellissima...... che belle parole... complimenti davvero!!!

26/09/07, ore 17:41

è bellissima^^complimenti!

isabella
24/06/07, ore 12:21

veramente bella, mi piace molto anche chii proprio come personaggio, sto leggendo il manga, ma l'anime è uscito?????'

10/03/06, ore 18:22

Prima fanfic che leggo di Chobits, e devo dire che mi fa un'ottima impressione... E' davvero molto, molto bella! Dolce, spontantea... Molto Chii ^ ^ E anche la canzone è adattissima... Io adoro Lene Marlin! Fanne altre su Chobits, perchè hai proprio lo spirito giusto!

Naco
03/08/05, ore 14:57

UNa semplice ff nel puro stile Chii! IL modo di parlare, il fatto che ripeta sempre Chii, che ami così tanto Hideki... sei riuscita a renderla perfettamente e soprattutto a evocare quela tenerzza che soltanto la piccola Chii riesce a far provare!

27/02/05, ore 21:18

BELLISSIMA!!!!é tenerissima questa song fic....Chii l'hai descritta proprio bene,come nel fumetto....I suoi sentimenti,i suoi pensieri....sembrano così reali...mi raccomando continua così....quasi quasi hai fatto venire l'ispirazione anche a me per fare una mini ff su Chobits....CIAO CIAO!!!! ^^

01/02/05, ore 17:57

Che tenerosa!!!A me piace un casino chii.....è così innocente....bellina!!!io però devo chiedere un help!Non riesco a trovare ne fumetti ne video di chobits....voi dove li trovate???aiutatemiiiiii!!!!Grazie lo stesso!Complimentoni, la fic è troppo bella!

08/09/04, ore 12:37

E' bellissima! Un vero zuccherino... Complimenti, davvero. Hai una scrittura molto... sfuggente, si. Non chiedermi che vuol dire perchè non lo so! E' solo una mia sensazione, a pelle. Chobits è davvero bellissimo... anche se io scrivo su Ranma 1/2 spero un giorno di riuscirea scrivere qualcosa, per farti compagnia! Sei l'unica... Un bacione e BRAVA!

marilia
16/06/04, ore 21:02

che dolce!!!! è bellissima complimenti! volevo dire a Meimi-chan che se le fa schifo poteva pure evitare di leggerla! così demoralizzi solo le persone! non è un invito a rissa eh! solo un avvertimento! cmq un bacione e coplimenti vivissimi!

Juuhachi Go
14/06/04, ore 11:12

Che tenera! Davvero perfetta la Chii che hai descritto... inoltre AD è una delle mie canzoni preferite!!

Quistis
13/06/04, ore 14:23

Bellissima!! Io adoro Chobits!!! Senti meiko vuoi far parte del mio blog di gruppo? vai su http://qui-chan.splinder.it/ per saperna di più. Ciao!

Kairi84
13/06/04, ore 13:13

Ciao Meiko! mi è piaciuta tantissimo la tua song-fic!!!*_* A me piace molto il personaggio di Chii e la tua fic è dolcissima!!! Brava!^_^

raffaela
13/06/04, ore 11:59

Dolcissima , mi piace piccola chi , molto azeccata la canzone di lene. E brava la mia meiko ^_^ ma lo sai che aspetto con impazienza il prossimo cap della fiction su saiyuki .