Caduta e Rinascita
di Nelith

12/11/14, ore 23:18

ma scusa.... asmodeus non può essere morto... o.o mi sono persa qualcosa XD

26/09/12, ore 19:45

ODDIO C'ERA UN ALTRA ONE-SHOT E IO NON SAPEVO UN CAZZO!!! OOOOO:
NO OK :'( :'( AHAHAHA
BELLISSIMA COME SEMPRE, DIO AMO COME SCRIVI, SINCERAMENTE SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA IN TUTTA EFP.
AAAH IL BUON VECCHI ASMODY LE HA PRESE EH DAL MIETITORE? AHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
PAIASO. AHAHAHA OKAY STO' USCENDO FUORI DI TESTA FHSXISDHF
COMUNQUE TORNANDO ALLA STORIA PER ME E' TROPPO CORTA, E' FINITA SUBITO :(( AHAHAHA
NO OKAY.
SPERANDO CHE TU SCRIVA ALTRE ONE-SHOT VARIE E CHE CONTINUI SIA ABISSO SIA AC'HARDUTA,
ME NE VADO IN PACE. BYYYYE ALLA PROSSIMA :3

:'''''D <3

25/09/12, ore 17:59

Anche se ho sofferto per il mio povero Asmody!!! Il mietitore è stato un più che degno avversario!!!!!!!! Ti è venuto benissimo anche in prima persona!!!!!!

25/09/12, ore 16:32

Bellissima... a dir poco !
Ho notato che ti riesce piuttosto bene la scrittura in prima persona.
Hai trasmesso perfettamente sia le emozioni/sensazioni provate da Nemesis
ma allo stesso tempo anche tutta l'ambizione di Asmodeus, nonostante il punto di vista altrui...

C'è solo una cosa "poco chiara"
Non si capisce troppo bene come mai il Lich non venga più considerato "Un grosso problema"
A limite da videogiocatrice, sarei semplicemente portata a paensare che avesse "Esaurito il Mana"! Scherzo dai XD !

Credo comunque che la segnerò tra le "Preferite"
Ciao ciao
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 04:33 pm)

25/09/12, ore 15:41

* batte le mani* Visto che ci sei riuscita!! xDD Ahhhh le grandi avventure di Nemesis *w*
Mi era mancato in fondo in fondo... ( Non quanto mi manca Vergull sia chiaro! Amore mio mi manchiiiii * fugge in lacrime* )
E qua c'è anche Asmody! Che me lo ricorda.. Sigh Sigh...
Asmody era ancora un.. non principiante ma sicuramente non potente come lo è ora. xD
E Nemesis! Innocente... se... nemmeno quando dorme!! ahahah xDDD
Nel complesso mi piace davvero! *w* Brava Nel Nel! <3