Quando la tigre non ci sarà più
di 9Pepe4

22/10/12, ore 21:49

Brava. Davvero, mi hai colpito. Devo essere sincero: ho letto davvero poche Drebble ad ora (anche perché sono nuovo qui su EFP), ma credo di saper riconoscere qualcosa di ben riuscito: e questo ne è un chiaro esempio. Hai dimostrato una capacità empatica ammirevole nei confronti di Sayu; sei riuscita a dare profondità a un personaggio che nell'anime è molto marginale, e tutto questo in soli due dialoghi... anzi, in uno scambio brevissimo di battute e in una semplice descrizione. I miei più vivi complimenti, andrò sicuramente a leggere qualcos'altro di tuo!

17/10/12, ore 20:04

sono davvero belle piene di sentimenti che ti colpiscono nel profondo. hai fatto davveroun bel lavoro . forse all' inizio non le ho capite bene perchè non ci sono titoli differenti ma poi quando ho letto la tua nota dell' autore ho compreso . senza errori di ortografia cosa devo dire se non complimenti . continua a scrivere
Bye Bye
Onni Onni

25/09/12, ore 20:19

Ciaoooo, Io sono chiaraelle99 l'autrice peggiore del mondo _ _"
Ho letto queste tue brabble e mi sono piaciute tantissimo, Sayu voleva tanto bene a Light e si vede, hai saputo interpretare molto bene i due personaggi brava ^^
Le parole che dice Sayu sul fatto che le persone sono tutte buone è bellissima... mi ha fatto riflettere molto.
Ok ti saluto ciaoooooo ^^
P.S COMEEEE? dello zecchino d'oro O.o...