The story about a girl and a boy.
di tigertheofeyes_

19/12/12, ore 12:29

devi assolutamente continuare. io amo questa storia dfkjbgjkdf ti prego continua al più presto.

15/12/12, ore 21:47

Stupendissimo jisoljdfv continua assolutamente, li ho letti tutti adesso e me ne sono innamorata *-*

22/11/12, ore 19:47

amo questa storia. dfkbkgdj ti prego continua al più presto! la adoro! e grazie di avermi avvisato per messaggio privato c:
-nicole.

22/11/12, ore 14:54

Wow che dolci mammina pensavo che gli avessero scoperti continua il prima possibile ti pregoooo ah e grazie per avermi avvertita

19/11/12, ore 17:07

o che dolciosi che sono! e cavalier justin se preso tutta la colpa... ammirevole!... il peso è tanto una relazione così è stressante ma sono coraggiosi se lo dicono rischiare di perdere tutto mi metterebbe paura

ti prego "imprestandogli la felpa" è tremendo dimmi che è una svista, sarebbe un peccato la storia è carina! anche se per me non c'è bisogno di certi particolari topo scrivere victoria's secret due volte... bastava dire la prima volta che era un completo ... ricontrolla prima di postare eviti le sviste tipo impresti XD direi che è presto per dire altro per ora è molti simile anche ad altre già scritte con la piccola differenz che in questa c'è già un equilibrio di coppia... sarebbe stato intrigante he i genitori non lo avessero scoperto subito ma comunque ci hai lasciato nel dubbio aspetteremo per sapere se sono stati imprudenti

oddio la adoro cavolo e ora che succedere ti prego continuaaa metti un altra puntata sono curiosissima

sono di nuovo io Asiaaaa(?) ahahahah sarò la tua persecuzione..no okay..il capitlo è sdfghjk  continua prestoooo un bacio♥

16/11/12, ore 17:47

è davvero bellissima..la amo tanto anche perchè anche io mi chiamo Asia é_è...

Ciao

Premetto che non sono fan, però la storia mi ha attirato per l'argomento perchè può essere interessante, ma ti vorrei fare degli appunti non positivi. Intanto, ti consiglierei di stare attenta agli errori grammaticali, ce ne sono diversi che alla lunga possono dare fastidio. Altra cosa, cerca d'imparare a evitare lo stile copione (Personaggio: battuta), perchè una frase compiuta è più piacevole da leggere, anche se può essere più complessa da formulare. Principalmente, la ragione del mio giudizio negativo è la trattazione che rendi di un tema delicato quanto quello di un amore incestuoso. Secondo me, la tua protagonista prende troppo alla leggera quello che credo sia un sentimento assai conflittuale, difficile da gestire, per la morale comune scandaloso. Da quanto ho capito, la preoccupazione principale dei due personaggi è non farsi scoprire dai genitori, il che può essere giusto, ma mi sembra poco realistico che nessuno dei due provi un certo di senso di colpa o come minimo della confusione per quello che prova. Ti dico tutto questo non per scoraggiarti, ma semplicemente per spronarti a riflettere meglio sulla tua storia, dato il background particolare che le hai dato, e che può diventare davvero interessante, se sviluppato più accuratamente. Ho visto anche che è la tua prima ff, e che probabilmente sei inesperta, quindi davvero vorrei spingerti a migliorarti.
Sono disponibile a qualunque replica,
a presto

BlueSkied

25/10/12, ore 18:46

Io ora questa storia la voglio continuare a leggere, mi piace tanto. mlmlml
Allora, ti avviso che l'ho messa fra le seguite, quindi anche se non subito, leggero' il continuo e mi piacera' di piu'. io gia' lo so u.u
E' la tua prima storia, giusto? Credo sia, audace (?) iniziare subito con una storia a rating rosso. Spesso faccio un salto fra questo tipo di storie, e moltissime Bilieber sono brave a scrivere questo tipo di racconti. Tanto tanto piacere a loro xD e quindi, anche a te.
Beh, mi piace, mi piace il fatto che sia impossibile eppure così dolce, e reale. Non so come spiegarlo, ma sono innamorata gia' di questa storia.

30/09/12, ore 09:22

cioè dkjfbsjkdfbjksd io amo questa storia fin dal primo capitolo ewe
ti prego continua jkdfbvgjkfb

25/09/12, ore 16:40

continua, continua, continua, continuaaaaaaaaaaaaa. è bellissimo, davvero. mandami un messaggio quando continui. asdfghjklzxcvb <3