Panna, cassetti e tanta fantasia
di EvaAinen

27/05/15, ore 17:33

bandierine rosse??? ahaahah starai scherzando amica mia!!!
Premettiamo che non amo la coppia Bella/Jacob e che non leggo storie su di loro, ma scorrendo le ff mi sono imbattuta nella tua ed ho detto:"va bhe, proviamo qualcosa di nuovo!" Ma non pensavo che anche Jacob e Bella avrebbero fatto altrettanto ahahahah.
Ti giuro penso di non aver mai letto una fanfiction divertente come la tua a rating rosso poi!
Bhe la parte dei girini è davvero EPICA mi disbiace solo che non ne scriverai delle altre.
Alla prossima
Mary_lovesmusic

17/02/15, ore 16:01

La tua fanction è troppo divertente, a momenti cadevo dalla sedia dal tanto ridevo. E' bellisimo come tu sia riuscita a conciliare due cose così diverse! L'unica cosa che mi chiedo è perché tutti definiscono Edwars una verginella dell'800?! o.O E poi, cosa sarebbe questacosa del coniglietto di Alice??
Complimenti, continua a divertirci così!

27/07/13, ore 14:27

BANDIERINA VERDE !!!!!! è bellissima questa storia !!!!! bravissima !!!! TI PREGO FANNE ALTRE !!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

22/01/13, ore 12:17

Oh mio dio è semplicemente meravigliosa! Divertentissima! Davvero complimenti! (ci rivediamo sulla parte HP allora :) )

08/01/13, ore 16:44

AHAHAHAHAHAH e non hai mai scritto su questo Fandom? Ma noo, continua a scrivere, è davvero carina, mi ha fatta ridere ma è anche scritta bene :)
La mia recensione è... positiva! ^^

15/10/12, ore 02:55

Sappi che TI AMO, amo questa fanfic, ho riso come una deficiente leggendola XD Le do DIECI PIU', no anzi, 100 XD Penso di essere morta appena ho letto "- Uffa! Avrò diritto pure io a un po’ di divertimento! Edward è frigido come una verginella dell’800! –
Jacob ride: - Ma Edward è una verginella dell’800 –"
Sei stata geniale, nulla da dire xD

25/09/12, ore 18:52

Ciao,
dai, la storiella è carina e simpatica... ma hai sbagliato i verbi! hai usato il presente indicativo e varianti collegate sino al JACOB SONO ECCITATA poi sei passata all'indicativo passato remoto.
e mi spiace, qui non bastano panna, cassetti e orgasmi multipli per non farmi notare quanto suoni male.
prova a rileggere e magari correggere.
alla prossima (eventuale)
baciotti
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 06:53 pm)

25/09/12, ore 18:41

ahhahahah o porca miseria! ='D
Cosa?? Mai più su questo fandom?? Cavoli, no. Ti rivoglio qui!! XD
Oh mio dio. Sei stata fantastica.
Sto ancora morendo dal ridere ripensando alla parte di tutti i "Sì" nelle lingue diverse e al cassetto pieno di ... Tutto e di più XD
E pensare che io non leggo mai Twilight. Non dico che non mi piace, ma non ne vado assolutamente pazza. Tu sei riuscita a farmi amare questa storia del tutto comica, ma comunque a sfondo sessuale. Fattelo dire: Sei una grande =D
Bravissima.
Un kiss

25/09/12, ore 17:17

AHAHAH!!! scusami ma a me fa sempre ridere, come la prima volta che la lessi in anteprima!:D
E' molto spiritosa invece e il fatto che tu dica che non sei portata per il comico, bè devo dire che non lo trovo proprio esatto!
Probabilmente hai un tipo di comicità ironica, ed è proprio questo che traspare da queste righe!^^
Poi senti, hai vinto il premio risata?? beccati il premio risata!;)
baci
Lav