Aiolia e Shura:perchè l'amore ha tante gioie ma anche tanti dolori
di Willow

28/10/12, ore 20:59

Ma come sono carini! Mi unisco al coro di Milo e Aphrodite. Quando ci vuole ci vuole.
Shura e Aiolia sono davvero teneri, quando si lasciano andare a certe effusioni.
I loro amici sono un po' rompi, ma anche da quello si può capire quanto tengono a loro.
Anche questa mini fic è stata simpaticissima e carinissima. Attendo le prossime.

26/10/12, ore 21:36

no ma che cattivi Milo e Aprhodite ad interrompere proprio quando si stavano per dare il bacio del bentornato xD però ci stava, se me li fossi ritrovati davanti avrei urlato anch'io come Aprhodite xD come ho già detto, mi piace davvero un mondo questo tuo modo dolce di descrivere Aiolia, la scena dove si preoccupata se Shura è stanco è la mia preferita ^^ questo suo lato dolce si vede poco nell'anime e mi piace il modo in cui tu lo usi ^^ davvero tanti complimenti ancora ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
baci Ruby <3

16/10/12, ore 21:21

Credo di aver inteso l'analogia con Chiarimenti.
La camicia di Shura sta diventando proprio un tasto dolente per il nostro leoncino.
La gelosia è proprio una bestia nera e si fissa su qualunque cosa.
E' stata una minific davvero divertente. E' riuscita a strapparmi un sorriso sincero.
Sei proprio brava. Complimenti vivissimi.

15/10/12, ore 19:04

Oddio se nel capitolo scorso Aiolia mi sembrava tenero ora è davvero adorabile xD comunque il leonino geloso ce lo vedo benissimo ed è ha anche ragione u.u insomma Shura un pò di contegno xD e non dimentichiamoci del grande Aiolos che se la ride alla grande, anche lui ha ragione xD come sempre davvero bello come capitolo, corto ma descritto molto bene, anche i gold avranno bisogno di sfogarsi un pò al bar no? ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Baci Ruby <3

04/10/12, ore 23:54

Questa storia è dolcissima.
L'ambientazione è intrigante e l'atmosfera romantica.
I personaggi si muovono in questo contesto in modo stupendo.
Le poche parole sono perfette, ed il bacio nasce in maniera naturale e spontanea.
Quando hai scritto che le loro costellazioni brillavano intensamente sopra di loro il mio cuore ha avuto un palpito.
E' proprio una fic carinissima.

03/10/12, ore 14:45

Oh che capitolo veramente tenero *_* mi piace un mondo anche questo, piccolo ma descritto bene, soprattutto il momento romantico in cui Aiolia si sente imbarazzato mentre Shura si siede vicino a lui ^^ mi è piaciuta un sacco anche l'ultima frase riguardante le costellazioni dei due ^^ davvero complimenti e non vedo l'ora del prossimo ;)
Baci Ruby

28/09/12, ore 21:06

Che simpatica!
Tra Aiolia e Shura l'inizio è stato disastroso, ma se c'è il sentimento si può superare di tutto, compresi amici un po' troppo impiccioni, ed un primo appuntamento pieno di gaffe.
Certe situazioni sono state davvero divertenti! Sei riusciti a farmi ridere!
L'ultima frase è carinissima!
Anche questa raccolta promette bene.

26/09/12, ore 23:54

Davvero carino come primo capitolo complimenti ^^ la Shura x Aiolia è sempre stata una delle mie coppie preferite, peccato che qui sul fa dom. Ce ne sono veramente poche, quindi sono davvero felice che hai iniziato a scrivere una raccolta su di loro ^^ come ho già detto questo capitolo è molto carino, ce lo vedo proprio Aiolia così impacciato al primo appuntamento ** e Milo e Aphrodite dovrebbero vergognarsi non si interrompe un appuntamento così xD ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ^^
Baci Ruby