Deeds not Words
di Bethesda

20/05/15, ore 00:18

Eeeeehi! Ciao! Sì, sto continuando la lettura dei tupi scritti u.u
Molto interessante! Mi piace l'importanza che si sta dando al Girl Power!
Ma perdonami.. Non hai più scritto il continuo? :(

Puzzotopo

26/09/12, ore 21:10

Oh - come primo capitolo è davvero ottimo, fa bene sperare.
(Ma poi sono io o i riferimenti slash escono in automatico, anche senza avvertimenti in proposito? :'D  ..."– e se non fossi stato certo di determinate sue inclinazioni avrei potuto definirmi geloso" )
Per il resto, il caso promette bene (ma Mycroft ci fa o ci è? D:) e spero di leggere presto il seguito!

25/09/12, ore 20:49

Oddio, no... io amo Lady Roberta. E' la mia creatura... no, in realtà esiste davvero... però l'amo e tu me la stai facendo amare ancora di più!!
Scusa, sto facendo un discorso contorto. Con la tua storia mi stai facendo venir voglia di riscrivere su di lei e ciò mi porta a blaterare XDD
E poi ci siamo tutte noi!! Ed io sono stata catturata!!!! Sai che mi sto figurando con un cappellino di piume, e una montagna di crinolina, mentre mi dimeno e cerco di liberarmi dalla presa di un bobby? XD
Ci siamo tutte noi del fandom e la cosa non solo mi diverte, ma mi coinvolge e mi incuriosisce terribilmente. Non hai idea delle risate che mi sono fatta figurandomi le ragazze in abiti vittoriani -anche perchè, a parte Vivian, le conosco tutte di persona, perciò la cosa è stata ancora più vivida nelle mia mente.
Muoio dalla voglia di incontrare Grethe. Insomma... sono una suffragetta e già per questo sono una figa, ma voglio vedere che hai tirato fuori.
Detto questo ribadisco che sei una genia, una maledetta genia e che mi sono divertita troppo a leggere questa tua storia.

Inoltre ti ringrazio di aver usato Lady Roberta. E' un mio personaggio originale ma a me fa molto piacere se può essere d'ispirazione a qualcuno e contribuire alla creazioni di tali genialate.

Aspetto di trovarmi negli altri capitoli.

bye
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 08:50 pm)

25/09/12, ore 17:00

Le risate che mi sono potuta fare con la chiusura di questo capitolo!!!!!
Veramente esilarante!
E devo dire che ha anche un ritmo molto più veloce del solito, e non dispiace...
Bhe allora a questo punto aspetto il seguito, visto che mi è parso di capire che sia una long....
Baci!