Aiuto, sono un autolesionista!
di CharlotteMcCartney

23/11/13, ore 00:23

la mia storia e più o meno come questa
sto male, tutti mi usano e pensano che io sia il nulla ma ora lo penso anche io tanto e vero
ho iniziato a farmi del male 2 anni fa quando stavo per essere violentata dal ragazzo che mi piaceva l'unico che lo sa e il mio migliore amico che mi ha abbandonato ora sono da sol senza amici senza nessuno che mi consideri realmente per quello che sono

17/06/13, ore 19:57

Per favore e bellissima continua non ti preoccupare ho passato la tua stessa situazione ne uscirai come ho fatto io! :)

25/02/13, ore 18:47

Io sono un'autolesionista. È l'unico mio modo per sopportare tutte le prese in giro dei bulli a scuola mia.

09/01/13, ore 19:12

...<3...ti capisco,perchè anch'io lo sono,ma non lasciarti mai sconfiggere,lotta fino alla fine <3

26/12/12, ore 12:02

Ti voglio raccontare la mia storia.
Sono Andreea ho 15 anni e sono autolesionista.
La mia vita sembrava perfetta, ma poi nell'estate del 2008 mia mamma ricevette una chiamata dal migliore amico di mio padre, che ovviamente penso' male e litigarono. Io ero nella mia stanza con mia sorella e piangevo, avevo paura.Mia sorella era andata da loro a fargli smettere, ha impedito a mia mamma di prendere una pastiglia che,nemmeno ora, so cos'era! Mio padre se ne ando' di casa dicendo che sarebbe andato dal suo amico e l'avrebbe ucciso. Ma poi torno' e ci porto' con se', per tutto il viaggio (Lugo-Roma) diceva che a me e mia sorella ci avrebbe lasciate li dopo aver ucciso mia madre e il suo amico. Per fortuna il mio pianto disperato gli fece cambiare idea. Da quel giorno, ogni volta che i miei litigano mi faccio un taglio. Tutto sembrera' banale, ma ovviamente e' peggiorato tutto quando mia madre e mia sorella mi davano della cretina, mi trattavano malissimo e io tenevo tutto dentro. In terza media certi mi prendevano per emo, mi dicevano che facevo schifo perche' mi tagliavo, andai da una psicologa che mi aiuto', li dissi dei tagli. Avevo smesso quasi, fino a qualche settimana fa quando tutto precipito'! I miei pensieri mi uccidevano, gli insulti dei miei verso di me pure e anche le litigate tra mamma e papa'. Non volevo parlare con nessuno perche' molti mi avrebbero presa per pazza e sarei ststa peggio.
L'ultimo taglio risale a ieri sera. E ogni giorno che passa mi sento completamente inutile per tutti...
bhe... sappi che io ti sto vicina! :)

30/10/12, ore 21:08

Allora...avrei mille cose da dirti ma te ne dico solo alcune. Purtroppo da ben 2 anni sono diventata anche io un autolesionista e credimi se ti dico che quello che faccio mi fa stare ogni giorno peggio. Quindi posso capirti perfettamente solo che io ho incominciato perchè ho avuto problemi in famiglia e tu per altri. Ora per fortuna frequento una psicologa e piano piano vedo dei miglioramenti. Spero di smetterla completamente anche se l'uscita è ancora lontana. -Una delle tante lettrici

08/10/12, ore 17:41

ho letto tutte e due i capitoli della tua storia e devo dire che mi piace molto quello che scrive e
il modo in cui lo scrivi. quindi spero che continui presto cha non vedo l'ora che continui.
nn so se ti a fatto piacere ricevere questa recensione però mi ha fatto piacere sriverla
ciaoo
-bettuccia

01/10/12, ore 23:04

Ciao!! Inizio col dirti che scrivi molto bene :) e poi...cazzo quanto hai ragione!! Non sono sicura se ci sei passata, ci stai dentro ancora o no (anche se credo di aver capito) beh io si, ma ne sto uscendo, da sola, ce la sto mettendo tutta ed è un pò ormai che non mi taglio :) , anche se ammetto che la tentazione c'è sempre e la lametta non l'ho ancora buttata, è più forte di me, quel cazzo di mostro che è l'autolesionismo ti si attanaglia nelle viscere e scrollarselo di dosso è assurdamente difficile...maaa non impossibile ^-^ bene, dopo la mia storia estremamente noiosa e senza importanza mi ripeto dicendoti che scrivi mooltoo bene e yees, mi piace come idea!! :)
Bene ora vado a ninna, ho sonnooo, maledetta scuola D: ahahah buonanotte (o buongiorno se lo leggerai di giorno >.<)
STAY STRONG
Martina :3

27/09/12, ore 18:27

Ciao Charlie rieccomi di nuovo qui a leggere anche la tua terza storia {quarta contando quella di un capitolo}! Mi intriga questa storia, certo non potrei mai capire come si sente questa "ragazza" perché non ho provato niente del genere. Spero che questa storia non rispecchi la tua realtà. Ora vado di nuovo xD Ciaoo! Aspetto il nuovo capitolo!
-Katherine Deb McLee