Immersa tra le nuvole versus Alessia Eater:chi vincerà?
di N e w t

05/11/12, ore 21:41

La tua fic mi ha incuriosito molto!!!
Mi è piaciuta un sacco sai?

è molto divertente.... ^ ^

Mi è piaciuto molto!

Beh, ci vedia,mo presto allora!

Al prossimo chappy!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

Eleanor ^ ^

09/10/12, ore 20:04

No, che bella! Certo quella di Maka e Spirit è letteralmente imbattibile, però anche questa è simpatica, non è vero che è venuta male, comunque ho notato che ogni capitolo ha un modo di scrivere completamente diverso e questa è una caratteristica assai interessante! ( Io ti consiglio il modo di scrivere del capitolo 3, ti è riuscito benissimo!) Comunque sei uno scrittore alle prime armi e puoi permetterti tutto, poi capirai qual'è la scrittura che ti si addice. Bè il capitolo è ottimo così la grammatica e il lessico. Stai andando forte; Here we Go!

09/10/12, ore 19:35

BRAVISSIMA! E' BELLISSIMA! Seriamente, questa è veramente, veramente bella! Mi piace tantissimo! Non esagero o dico poco, è il giusto, sei stata veramente brava! Una Drabble/Flash-fic ( non ho contato le parole) veramente ben fatta! Brava, Brava! LA grammatica 8, il lessico 8, il contenuto 8! Massimo dei voti! ( sono una persegutrice di Kid accanita) Non saprei che dirti, è troppo perfetta! Io non dico pèiù nulla, la tua storia parla da sola! Here we Go!

09/10/12, ore 19:32

... Mio dio ... Ma è troppo sclerato ... FANTASTICA! MERAVIGLIOSO! ABBASSO IL PULCINO PIO! AL ROGO! MUAHAHAHAH! Assomiglia molto al mio team degli anoglo dei Baka ... NOn ti sto accusando di avermi pagato, però mi sento solevata che matta non ci sono solo io ( ok non dico che non sei matta, ma non sei matta quanto me ... Questo sarebbe impossibile ... Hai mai letto i miei "manoscritti" ? Se ti sto recensionando e dirai oh una recensione da una persona! Probabilmente no ... ) Comunque fantastica! Se diminuisci magari le lettere tipo NOOOOOOOOOO che distolgono dalla lettura, ho puntini inutili e anche parentesi o segni di troppo, sarà anche meglio ( come avrai capito sono una che si affattica leggendo ... ) Più che altro fa passare la voglia di scrivere. Va bè è tutto, la grammatica è giusta ... Anche il lessico ... Si si ottimo Here we Go!

09/10/12, ore 19:28

NO BELLISIMA! GRANDE STAR1 STIAMO ASSOLUTA! FATEGLI UN EMBLEMA! Troppo forte ... Mi sto scompisciando! E' scritta molto bene e l'ironico non manca, certo potresti usare l'HTML sarebbe meglio perchè renderebbe la lettura più gradevole all'occhio, perchè magari qualcuno vede tutto appiccicato e dice: " Non mi va di leggerla" Sarebbe un vero peccato! Bè non sapendo che dire ( oltre troppo divertente e complimenti ) continuo la lettura, Here we Go!

28/09/12, ore 20:19

Sono troppo difficili.... Per fortuna che per un anno non le vedo più!!!
Ma, si fanno in prima!?! Allora, l'anno prox le devo ancora fare?!
Ma nn è giusto!!!
Kid: Dai, su, pensa simmetrico...
Ah grazie!!! Ok, buon lavoro e continua così
Ciaoo Lollipop_Chan

28/09/12, ore 19:10

Ehiiiii!!!!!!!! E la divisione no??
Studenti: NOOOOO!!!!!! LA DIVISIONE DEVI DIVIDERE!!!!! E POI è NOIOSAAAAAAA-
Ale-chaseeeeeeeeeeeeeeeeeeer
...
xDDD bellissimaaaaaaaaaaa

28/09/12, ore 18:45

Oh mio dio, Alice sei mitica!!!! Mi sono crepata in due dalle risate!!! Mamma mia, Black Star non sa proprio contenersi...
Star: Ovvio che no, IL GRANDE ME è superiore a tutti voi!!!
Io: Star zitto una buona volta!!!
* gli tira una sarpata in faccia *
Io: Fatto...
Bene, bene, spero di leggere nuovi capitoli, al più presto
Axel

P.S: Come va Alice?

28/09/12, ore 16:14

Ahahahah....mamma mia, che assatanato Stein o.o fa paura!
Stein: Puoi dirlo forte, Mitzuuuu...!!! *voce e occhi sinistri e tiene un bisturi tra due dita, la punta verso Mitzu-chan*
Io: *sing* O.O'' c-calmo, Stein, sei un bravissimo professore, quindii...perché non vai a vivisezionare quel mammut?? Mi sembra assai interessante...
Stein: OOOOH, MAMMUT VIENI QUI CHE TI TAGLIO IN DUEEE!!!! *occhi a stella*
Ahahah, il mammut è di plastica! *bisbigliato*
Bene, bellissimo capitolo!! Non smetteró mai di dirti che mi diverto un sacco quando leggo i vostri capitoli xD
Fantastiche!!
E questo mi ha fatto mooooolto ridere!!! xDD
Attendo con pazienza il prossimo capitolooooo!! ;D
Ciau ciaooo, Mitzune_chan!! x3

28/09/12, ore 07:21

.... xDDDDDDDDDD hahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOO!!!!!! SOFFOCCOOOOOOOOO!!!!! QUALCUNO MI AIUTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! * morta *
?? : Ciao,io sn Bubu,un orsacchiotto che rompe sempre a questa sottospecie di essere vivente * indica me * infatti la sto facendo morire soffoccattaaaaaa!!! Muahahah!!!!

27/09/12, ore 22:32

Bravissima! Se volevi creare un capitolo esilarante ci sei riuscita in pieno :') Povere cammello! Tutta colpa di Stein e la sua mania di dissezionare tutto e tutti!

27/09/12, ore 21:18

Hahahah! Povero cammello!! Anche se era asimmetrico, si meritava la vita!!!
Non scrivo molto, perché devo leggere i prox capitoli!!!
Scusa scusa, ciao ciao!!
Lollipop_Chan

27/09/12, ore 21:13

Non Maka, tieni duro!
Ed io che stavo pensando al Kishin!!!
Bu Spirit!!
Hahahahha! Non so cosa scrivere e vado a leggere i prossimi capitoli!!
Lollipop_Chan

27/09/12, ore 19:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Troppo divertente!! :D sto morendo di risate!!!!
E così ti chiami Alice, eh?? :) mi piace il tuo nome!! ^^
Il pulcino Pio...Ahahahahahahah!!! :'D
Attendo con pazienza il prossimo capitolo, okay??
Sei troppo divertente e simpatica XD
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

27/09/12, ore 16:57

Ahahahahah!!!! Questo si è che mi è piaciuto!!! :'D non smetto veramente di ridere!!!
C'è mia mamma che mi osserva stranita e mi chiede cos'ho da ridere :DD
E' inutile dire che sono curiosissima del prossimo capitolo, ormai lo sai u.u sono troooooppo curiosa ;D
Povera Maka, non riuscirà mai a sfuggire a quel donnaiolo (ma a volte dolce) papà U.U''' eheheh...
Coooomunque.... CAVOLOOO!! Devo fare i complimenti a entrambe *O* oltre ad essere decise e svelte più che mai nello scrivere siete veramente simpatiche e divertenti :33
Shi shi ^w^
Attenderò il seguitoooo!!! :D