Immersa tra le nuvole versus Alessia Eater:chi vincerà?
di N e w t

05/11/12, ore 21:41

La tua fic mi ha incuriosito molto!!!
Mi è piaciuta un sacco sai?

è molto divertente.... ^ ^

Mi è piaciuto molto!

Beh, ci vedia,mo presto allora!

Al prossimo chappy!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

Eleanor ^ ^

09/10/12, ore 19:28

NO BELLISIMA! GRANDE STAR1 STIAMO ASSOLUTA! FATEGLI UN EMBLEMA! Troppo forte ... Mi sto scompisciando! E' scritta molto bene e l'ironico non manca, certo potresti usare l'HTML sarebbe meglio perchè renderebbe la lettura più gradevole all'occhio, perchè magari qualcuno vede tutto appiccicato e dice: " Non mi va di leggerla" Sarebbe un vero peccato! Bè non sapendo che dire ( oltre troppo divertente e complimenti ) continuo la lettura, Here we Go!

28/09/12, ore 18:45

Oh mio dio, Alice sei mitica!!!! Mi sono crepata in due dalle risate!!! Mamma mia, Black Star non sa proprio contenersi...
Star: Ovvio che no, IL GRANDE ME è superiore a tutti voi!!!
Io: Star zitto una buona volta!!!
* gli tira una sarpata in faccia *
Io: Fatto...
Bene, bene, spero di leggere nuovi capitoli, al più presto
Axel

P.S: Come va Alice?

26/09/12, ore 00:51

Hahahaha! Ecco la preghiera che dirò prima di andare a letto!!!
Chissà le facce di tutti i presenti!!! Il coraggio non gli manca!!
Comunque, mi sono divertita a leggerla, anche se ti consiglio una cosa, anche se non sarò di certo la prima a dirlo.
Non è un' offesa, che sia chiaro! Ti consiglio di mettere il codice HTML, che si mette usando vari programmi proposti dal sito.
Se magari non hai un computer e scrivi dal telefono o dall' iPod, sei nella mia stessa situazione prima che rubassi il computer al mio fratellino!!
Oltre a questo, la storia era davvero mitica, e si merita pienamente le mia recensione positiva!!!
Ciao, Lollipop_Chan <3

25/09/12, ore 21:18

troppo divertente!!Oh grande black*star...quasi quasi me la imparo a memoria e la recito di nascosto,si sa mai che a sentirsi interpellato non venga e mi porti a Death City. Colui che ha guidato i re magi...in fondo è una stella,no?non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,recensisci presto,per favore.

25/09/12, ore 21:11

Ahahah!!! Sto ridendo come una pazzaaa!! TTwTT ho le lacrime agli occhi!!!
Black*Star è capace di tutto, è il solito: riesce anche a mandare a quel paese i matrimoni ^^''
Star: MA CERTO, IO SONO UN DIO, CAPACE DI MANDARE A QUEL PAESE QUALSIASI COSA!!!AHAHAHHAH!!! TU, MITZU-CHAN, VAI A QUEL PAESE!!! AHAHAH-
Io: @.@ *occhi folli* come, scusa??? Tu non mi mandi a quel paese, hai capitolo, tappo?? Sarai anche divertente, Figo e tutto, ma tu non mi urli in faccia degli ordini, okay??? *sguardo assassino*
Star: O-okay...
Insomma, sappi che mi piace molto la vostra sfida :D
Se posso vorrei seguire entrambe perchè mi avete fatta ridere moltissimo ^^ spero sia possibile e mi congratulo anche con te per il bel capitolo :)
Attendo con pazienza il prossimo ^w^
Ciau ciaooo, Mitzune_chan!! x3
Io: Ora, Black*Star, andiamo a fare un giro al centro commerciale con Tsubaki...va bene????
Star: S-si, va b-bene.... ^^''
Ha la stessa reazione che ha con Stein, mi sento potente!! xD
Ciauuuuuu!!! xD

25/09/12, ore 18:53

Loool!!!!! xDDD ahahahahah!!!!! Bellina ma non riuscirai a battermi!!!! ^.^ si vede che ti voglio bene!!!! xDDD Ciauuuu!!!!
Kiss kiss
Alessia Eater
p.s.
Ti ho scritto una recensione perchè ero curiosa della storia che hai creato,poi dopo averla letta,mi sn messa a ridere!!! xDD e ho fatto quello che ho fatto!! Ciauuu amore!!