Welcome to my life.
di Shioko

09/01/14, ore 23:41

Nooooooo......eccoci ancora qui!!! I tuoi lettori!! Però ora spero che finirai la storia... :-( vero??? Vero???? Dimmi di si!!! Dimmi di si!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) Comunque il capitolo mi è piaciuto molto..la storia si sta facendo interessante e mi piace il carattere di Zoro, quel suo modo di raccontare le cose e di pensare...continua!!!

26/10/13, ore 18:24

Ma come???? Non continui questa stupenda e originale storia??? Io la voglio ancora leggere! sapere coe va a finire!!! Insomma :-(

25/09/12, ore 19:21

Ciao! Mi presento sono Rogi =)
L'idea della tua storia mi sembra molto carina però vorrei darti qualche consiglio ^^ cerca di evitare la scrittura da teatro, tipo: "Brook: -Zoro! Che sorpresa!” (non è vero) “Il solito panino vero?”- perché fa perdere molta parte della scrittura, dato che scrivendo una cosa tipo: -"Zoro! Che sorpresa!" disse Brook, ovviamente non era una sorpresa ma la sua cordialità era sempre piacevole "Il solito panino vero?" aggiunse sorridendo- cioè in questo modo risaltano molto di più i personaggi e il lettore riesce ad immaginarsi la scena. Inoltre cerca di scrivere con più calma perché tutto succede molto di fretta e in due righe si passa da un' università ad un appartamento disabitato. I miei sono solo consigli ^^ Non voglio in alcun modo ferirti o deprimerti, perché ho ricevuto delle recensioni tutt'altro che carine e so benissimo che non fanno piacere, però secondo me se metti a posto queste due cose la storia può venire fuori proprio bene =) poi sei libera di fare quello che vuoi non voglio mica dettar legge ^^
Buona serata!

25/09/12, ore 19:20

Mi piace come inizio, anche se questa coppie non mi stanno simpatiche!
Bè, a me piace davvero un sacco, solo una cosa: non usare lo stile a copione:
lo stile a copione sarebbe scrivere così:
Io: bla, bla....
Tu: bla, bla........
chiaro? ai lettori non piace ^^
ciao e alla prossima! ps: questa ff mi piace molto anche perchè il titolo che le hai dato è anche il titolo di una canzone dei simple plan che adoro!!!!!!!
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:22 pm)