Tra l'amore e l'amicizia c'è la distanza di un bacio
di bieberlicious

06/05/14, ore 20:41

Mi dispiace moltissimo che tu abbia preso questa decisione...era una storia davvero davvero molto bella. Ma è una tua decisione ed è ok, alla fine se non ci sono emozioni il testo risulterebbe piatto(la prof di italiano me lo dice sempre hahaha) e quindi forse è meglio fermarsi che continuare male. Nel caso tu un giorno dovessi continuare inviami un messaggio perché sarei davvero felice di continuare a leggere questa storia(l'ho letta tutta in un giorno). Se ti può "consolare", anche se non lo farà(ammesso che ce ne sia bisogno), anche io una volta ho lasciato così una storia senza continua a metà appunto perché non provavo più emozioni, non ero più coinvolta a scrivere e ero a corto di idee. Non preoccuparti, va bene se hai preso questa decisione.

30/01/14, ore 19:57

Rispetto la tua decisione ma questa storia mi piace davvero tanto. L'ho scoperta da poco e mi è subito piaciuta! Magari un giorno continuerai con i capitoli (spero presto). Comunque scrivi davvero benissimo complimenti! :)

20/11/13, ore 22:03

Tu non puoi fare cosí peró .... non puoi scrivere 12 capitoli bellissimi, perchè Dio santo erano spettacolari e poi dirmi che non continui,
Hai un dono, scrivi da Dio, mi sono emozionata leggendo questa storia e
giuro che non lo dico spesso.... comunque dico solamente che dovresti ripensare a questa decisione, o almeno io lo spero in quanto tua lettrice....comunque complimenti ancora :)

15/11/13, ore 00:06

Rispetto questa tua decisione ma non posso dire che non mi dispiace.
Perchè amavo e amo questa storia.
Mi ci ero affezionata alla situazione, ai personaggi e anche a te.
Mi dispiace così tanto che stai per lasciarci e stai per lasciare la scrittura. hai detto che scriverai ma solo quando riprenderai questa tua piccola passione, ma se non dovesse tornare? sei bravissima, sul serio.
I want to cry ahahahaha
Va bene piccola fanciulla...speriamo che questa tua passione ritorni molto presto e non ti abbia abbandonato del tutto :)

Alla prossima
Ci mancherai
Giuls <3

13/11/13, ore 23:18

Rispetteremo le tue decisioni, e saremo felici se un giorno ricomincerai a scrivere. Ti vogliamo bene ♥♥ bacioni glandi glandi :3 :3

13/11/13, ore 21:34

Rispetto la tua decisione, ma ti dico che mi dispiace veramente tanto.

Non solo mi dispiace non aver più la possibilità di leggerla - anche se spero che prima o poi ti ritorni la voglia di continuarla -, ma mi dispiace che tu non abbia provato più nulla nello scrivere quell'ultimo capitolo.

Ti capisco, credimi, è una cosa che non sopporterei. Mi è capitato, raramente, ma mi è capitato e penso che tu abbia preso la tua decisione giustamente. La scrittura dev'essere un piacere, un modo per estraniarti almeno un po' dalla realtà, deve darti la possibilità di creare un mondo a parte e, se non ci riesce più, è inutile sforzarsi. Non è un obbligo, ma un hobby.

Probabilmente - dico la mia - ti è capitato perché hai lasciato passare molto tempo e non la sentivi più 'tua'. Forse, ricominciando un'altra storia - magari tra qualche tempo - ritroverai quel mondo parallelo che ti farà sentire nuovamente parte di ciò che scrivi.

Hai comunque scritto una storia bellissima, che merita e sempre meriterà tanto. Le descrizioni erano a dir poco perfette, anche quelle dell'ultimo capitolo. C'è sempre stato quel qualcosa che mi ha spinto a leggere e continuare a seguire questa storia. Continuo a pensare che questa storia sia meravigliosa e meriti tanti complimenti.

Non cancellarla, però, non si sa mai che ti ritorni la voglia di riprenderla :)

Much Love,

Giulia

13/11/13, ore 21:16

Ehy rispetto pienamente quwsta tua decisione.. però ti chiedo di non cancellare questa storia.. e ogni tanto, magari, scriverne un capitolo.. anche una volta all'anno a me va bene lol. Mi dispiace davvero tanto che tu abbia deciso di smettere.. questa è stata la PRIMA ff in assoluto che ho letto quando mi sono iscritta su efp.. e non ci capivo nulla però questa storia ha subito attirato la mia attenzione.. Spero vivamente che tu prenda in considerazione quello che ti sto dicendo. . Spero anche che tu scriverai qualche OS come hai detto.. grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.. grazie per tutto. ♥

13/11/13, ore 20:10

Ciao, sono una lettrice silenziosa, non ho mai recensito la tua storia. Rispetto il tuo annuncio e sono pientamente d'accordo con cio' che dici, ma devo dirti che mi fa rimanere molto male questa tua decisione. Ho scoperto la tua storia qualche giorno fa, ed è proprio grazie alla tua storia che ho cominciato ad ascoltare più Justin (non che prima non mi piacesse). Sì, le fanfiction mi influenzano molto. Ho adorato tantissimo la tua storia, a dir la verità me ne sono completamente innamorato, ed ho aspettato con ansia un tuo aggiornamento. Spero seriamente che tu un giorno possa continuarla, anche perchè è assurdo lasciare una storia così bella in sospeso. Scrittura lineare, corretta grammaticalmente, il contenuto a dir poco fantastico. Spero davvero che questa mia recensione serva a qualcosa, anche se ne dubito fortemente. Mai dire mai, no? Continuero' a seguirti comunque. A presto.

12/11/13, ore 13:46

ti prego ti prego ti prego. ti seguiamo ancora in tante. ho bisogno del tredicesimo capitolo.
ti prego ti prego ti prego.

11/11/13, ore 18:10

Ok non ho mai recensito i capitoli precedenti ma credo che questo sia perfetto per iniziare a farlo.. Che dire.. ormai mi ero rassegnata al fatto che questa splendida ff dovesse entrare a far parte delle "incomplete e indimenticate" ma ringraziando il cielo non è successo, ero a scuola quando ho visto che avevi aggiornato e ho praticamente lanciato un urlo, scrivi benissimo e la storia è bellissima, amo Liz e amo Justin anche se, diciamolo, ha davvero fatto il coglione ultimamente ma credo in lui e so che ci sorprenderá tutte.. Continua, perfavore continua, è stupenda ♡

10/11/13, ore 14:49

Probabilmente questa recensione non sarà delle migliori, visto che sto recensendo dal tablet, ma non potevo non dire la mia.
Sai, non importa se ci hai messo tanto ad aggiornare, io personalmemte non ho fatto fatica a ricordare quel che era successo nel capitolo precedente: mi ricordavo tutto, insomma.
Questo capitolo è stato qualcosa di spettacolare, solo Dio sa cosa ti è passato nella mente quando hai scritto "il mio modo di scrivere è degratato." Sei seria?
Hai scritto un capolavoro, ogni emozione era percettibilissima, la scena è stata descritta in modo più che perfetto e per niente volgare. Ti faccio i miei complimenti, davvero. Continuo a sostenere che questa storia sia bellissima.

Aggiorna presto :)

Much Love,
Giulia

ps: ti lascerò una recensione migliore la prossima volta, quando spero di avere il mio computer :)

08/11/13, ore 23:10

sempre bella questa storia.
sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, finalmente!
spero tu possa continuare presto

-giulz

07/11/13, ore 16:56

Oddio.. Ho quasi tirato un urlo quando ho visto l'aggiornamento. Ormai la tua fic era l'ultima nella lista tra le seguite e quando ieri l'ho vista per prima ho perso un battito. Oddio! Questo capitolo è cortino, ma ti prego continua ad aggiornare perchè hai sempre scritto in modo abbastanza superbo a mio parere e non vedo l'ora fi poter sapere io continuooo! Grazie grazie per essere tornat!

07/11/13, ore 09:39

Ciao bella :)
Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato!
Comunque tranquilla, ognuno ha i suoi problemi :)

07/11/13, ore 09:07

Stupendo capitolo! Continua così!,e non scusarti per il ritardo,prestiti tutto il tempo che ti serve :-) ;-)