How I met my (C)love
di darkangel98

15/11/13, ore 22:13

Se penso a quel che è accaduto ai 2... :(
Porelli :(
Ma a me pareva che Clove avesse i capelli castani e gli occhi verdi, a te?
Baci
Magicadark007

03/07/13, ore 14:34

Ammetto che Cato e Clove mi sono sempre stati piuttosto indifferenti, però questa os è davvero carina! Mi piace l'innocenza dell'incontro, il fatto che non vogliano offrirsi assieme, la gara contro il bersaglio nel muro... piccole cose che iniziano un'amicizia e probabilmente anche qualcosa di più...
Poi scrivi bene, scorrevole e piacevole da leggere, quindi perfetto :)
Mi piace, dunque ù_ù
JD

04/04/13, ore 22:44

Va bene sta sera mi sto divertendo a recensirti ahahahah
è molto carina! Il nome è fantastico! (C)love!
Beh non so che aggiungere, a parte che è molto carina e simpatica (?)
Saluti da
Bessie :D

13/01/13, ore 14:55

Aww *-*
Ma è stupenda! ^-^ Cato e Clove sono così pucciosi ** Se si può dire pucciosi a due duri come loro! Alla fine sbaglieranno i calcoli, poverini! ç - ç e che triste fine! T.T
La tua shot è stupenda! Brava! :D
GGC **

Ps: Non so se l'avevi capito, ma sono Giada, quella del gruppo per l'interattiva!

02/01/13, ore 18:26

Che carina 'sta one-shot!
Ovviamente Clove è bionda ahahah io ancora devo capire come fai a vederla coem una biondina! Mah! XD
Comunque..sono dolci! Si si *___*
Li amo, Christ!! (?) Ma poi sapere che fine le ha fatto fare la Collins..oddio non si puòòòò D: Ora mi deprimo T.T
Tanti complimenti..ovviamente il tutto è scritto correttamente e in modo scorrevole! Ma vabbè..te sei brava, quindi ù.ù
Vedrò di passare da qualche altra tua storiella ^.^
Auguri cara! Ti auguro un anno pieno di bonazzi che ti bussano alla porta e si tuffano in casa tua rincorsi dai lupi XD

Tanti bacinii :*

26/09/12, ore 20:30

CLATO CLATO CLATO *W*
adfghjk è veramente waow! amo le cose prima-hunger games *w*
e tu l'hai reso molto bene lol Clove mi fa morire ahahaha E Cato anche uu coccodrilli, eh? uu
un unico appunto: il finale. Deve essere più .. non so come spiegartelo.. più finale! Capisci, stile botto! Non che non vada bene, ma questo genere di finale, andrebbe meglio con una storia a capitoli ;)
Clove è bionda? Non lo sapevo..xD
asdfghjk tu sei bravissima, il caso è chiuso lol
amo questa frase:
-Oh, peccato. Se ci fossero gli direi che non ho mai conosciuto una ragazza che avesse tante probabilità di vincere quanto te.-
adfghjk SII CATOO, BRAVOO!!! *W*
e il titolo è veramente fantasticoosoo (?)
bascii bellixima ♥
Queen_B