Una lezione di volo un po' speciale.
di Mina23

03/12/12, ore 15:58

È la prima vola che leggo qualcosa di tuo, e devo dire di aver fatto male a non farlo prima!
Premetto che io detesto sia Gohan (Poiché è il figlio di Kakaroth), sia le storie troppo romantiche (probabilmente a causa del fatto che sono un ragazzo), ma la tua storia mi è piaciuta molto!
Anche perché la Gohan x Videl è una delle coppie che più sono canoniche in tutto Dragon Ball, e sicuramente la più vicina ad avere un rapporto simile a quelli della vita reale.
I personaggi sono assolutamente IC, e nessuno ci dice che ciò che hai descritto non sia accaduto anche nel mondo di Dragon Ball, potrebbero averlo censurato! XD
Sarebbe stato bellissimo se durante il bacio fosse arrivato Goten, a quel punto sì che si sarebbero imbarazzati!
La grammatica è perfetta e il tuo stile è ottimo, molto scorrevole!
Alla prossima, Vegeta Hiwatari

30/09/12, ore 20:32

Eccomi qua!! :D (perdonami per il ritardo xD)
Finalmente sono riuscita a leggere questa meravigliosa One shot *-* è scritta veramente divinamente...BRAVA BRAVA BRAVA! <3
Hai descritto la scena che molti speravamo di vedere, io per prima *-*
Continua così! sei bravissima:* Alla prossima!
Sole22

30/09/12, ore 11:58

Finalmente riesco a leggere anche questa tua bellissima storia!
Hai parlato di un momento diciamo molto trattato per questa coppia, ma non per questo la storia risulta banale,a nzi al contrario! E' davvero molto bella e romantica, di quelle che piacciono a me *^^*
Hai saputo mantenere molto bene i caratteri dei personaggi, Gohan il solito timidone adorabile che tutte noi amiamo alla follia (LOL) e Videl la ragazza sicura e determinata che non si arrende mai!
Tutti e due legati da un filo di tenerezza e tanta dolcezza, combinazione perfetta!
Come sempre molto brava anche nella parte grammaticale, esclusi qualche errorini di distrazione ma quelli li fanno tutti (a tonnellate D:) Vabbè, niente bravissima :3

misa

26/09/12, ore 15:13

Normina23- "Vincitrice del "Merito Amore"

Mio Giudizio&Motivo "Merito": Cara normi, mi hai sorpresa! Hai scritto la cosa con più amore che abbia mai letto. L'analisi di tutta la scena, i sentimenti confusi di Videl e di Gohan, l'affetto reciproco di entrambi è bellissimo. Non ho altre parole, perchè mi è piaciuta tantissimo e tu riesci perfettamente a descrivere i sentimenti di due giovani innamorati alle prime armi. Bravissima e Ottimo Lavoro. Complimentissim

25/09/12, ore 19:42

Dolcissima, davvero! Una one-shot davvero molto carina e ricca di sentimento!
La timidezza di Gohan e la determinazione di Videl la rendono molto realistica e perfettamente adattabile all'anime!
Scritta, come sempre, molto bene e con uno stile semplice e piacevole.
Complimenti, mi ha fatto davvero piacere leggerla ;)
Soly Dea

25/09/12, ore 19:22

Tesooooro *^*
Vittima cara, che dolcezza *---* Awwwww *wwww*
Sei davvero bravissima, ho amato questa flash. Soprattutto perché l'ho anche potuta vedere con i miei occhi, talmente tanto bene era raccontata!
Hai usato un lessico perfetto e trovo bellissima questa idea del bacio. E poi Goten che torna a casa da Chichi...
Ho amato queste parti :
Dopo qualche secondo la luce tra le sue mani si spense, ma in compenso una più grande stava nascendo nei cuori dei due ragazzi.
*wwwwwwwwwwww*

Già, quella lezione di volo, Videl non l’avrebbe mai dimenticata.
*wwwwwwwwwwwwwwwww*

Dolcezza allo stato puro! Complimenti *^*

Tuttavia mi dispiace farti notare alcuni errorini di distrazione ç__ç :

«Nel frattempo, il piccolo Goten, il quale stava assistendo alla scena disse:
 -Ma è facile, Videl! Sta’ a guardare.- Esclamò il piccolo la parola 'piccolo' è ripetuta e stona ^^

«Non ne era del tutto sicuro, ma quella ragazza le piaceva molto ormai.» Ajkajksdjska? Perché mi hai fatto diventare Gohan una donna? LOL :'D Credo che tu abbia visto da sola l'errore ^^

«...seduti uno di fronte all’altro.» qui c'è un'imprecisione. Dato che Videl e Gohan sono un maschio e una femmina e non due maschi -qua hai fatto diventare Videl un maschio :')- si dovrebbe scrivere : seduti uno di fronte all’altra.

Basta così la smetto di annoiarti :') Un bacione cara, a presto ♥

La tua amata ♥ stalker Dafne~

p.s. Fortunatamente l'avevo copiata :') Efp fa brutti scherzi ♥