I love you.
di l0veforniall

30/09/12, ore 08:21

E' vero, è triste, ma tanto commovente ed emozionante.
Brava.
Kay xx

28/09/12, ore 15:37

fanculo! cwc
sto piangendo come una rincoglionita.
è bellissima.
nei preferiti. c:
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 03:37 pm)

27/09/12, ore 21:51

ehi, sono _misspayne di twitter.
oddio, non so che scrivere è tristissima, ma incredibilmente bella.
Seriamente è bellissima, ci mancava poco che mi commuovevo, mi piace il tuo modo di scrivere e raccontare le emozioni.
Complimenti. :)

27/09/12, ore 21:50

Oddio ma è tristissimaa! D: però mi piace come scrivi ;) e anche come idea! Mi è piaciuta:) anche se mi aspettavo un finale leggermente diverso! Ahah ❤
Bacii, Ali ❤

26/09/12, ore 23:04

Bella ** :) mi piace tanto, ma è tristissima c.c Povero harry :c comunque è un gesto dolce dolce

26/09/12, ore 21:28

è stupenda. Davvero. Mi veniva da piangere. La trama è fantastica, non so dadove ti siaspuntata ma complimenti, davvero. Mi piace molto.
L'idea delpost it giallo è dolcissima, e le rose beh, sono fantastiche.Per non parlare dell'ultima frase, romanticissima. Ti citerò dappertutto, sappilo. :)
Baci, Glo.

26/09/12, ore 20:56

i brividi, veri e propri brividi. non di freddo, ma per questa piccola one shot.
non so davvero cosa dire, è davvero molto triste, anche se lo sono già per la piccola avalanna, per fortuna questa os è pura invenzione, quanto vorrei che lo fosse anche quel tweet di avalanna dove annunciano la notizia.
comunque, non sono qui per mostrarti i miei problemi perchè non credo ti interessi.
questa one shot è davvero la dolcezza, mi piace molto, cruda ma allo stesso tempo romantica.
mi aspettavo una fine del genere della ragazza, dopotutto non poteva vivere senza la sua vita.
spero sfornerai altre genialate come questa, ci spero tanto.
un bacione, e scusa l'umore pessimo.
#muchlove - @ciastin

26/09/12, ore 20:47

no ma è trstissima, sei una stronza basta çç
hahahaha ma ti pare il modo di far finire una os? u.u
mi lasci nella tristezza più totale e con dieci pagine di letteratura latina da sbrigare, no ma, a te sembra giusto? parliamone HAHAHAHAHA

coooomunque, a parte questo uu. è davvero ben scritta e anche se io credo sia un pò surreale che lei si suicidi, dkjgnrekn è davvero bella anche la storia, pure se è una delle più tristi che io abbia mai letto çç

evgnrfken ovviamente già sai che sei brava :3
quindi ti lascio ktnhk
con amore, andrea.♥

ps. aspetto presto anche un tuo parere sul mio ultimo capitolo eh u.u

26/09/12, ore 19:59

Ciao, sono rowlingsbooks, quella di twitter c:
Parto con il dire che inizialmente pensavo che questa one shot fosse come tutte le one shot di questo genere. Lui la tradisce, lei piange, lui le fa il discorso commovente e ritornano insieme. Lo pensavo, finchè non ho letto dell'incidente. Avevo la bocca spalancata e leggevo con gli occhi lucidi. Poi ho letto anche che la ragazza si suicida, e sono scoppiata a piangere, lo ammetto. Davvero, è una storia tristissima ma bellissima allo stesso tempo, perchè, grazie al tuo modo di scrivere davvero molto preciso, sei riuscita a far entrare, almeno me, nella storia. Mi sentivo nei panni di Maya e, probabilmente, al posto suo avrei fatto la stessa cosa.
Complimenti ancora, davvero c:
-Elena.

26/09/12, ore 14:40

oddio che tristezza gbhuyg
mi piace molto però, eh!
è originale ed è di una dolcezza davvero unica :')
mi sono immaginata tutto e mi sono salite le lacrime uhnjuh
complimenti, come sempre.
un bacio.

25/09/12, ore 21:14

Mio Dio ma che tristezza! Io non me l'aspettavo Dio Santo... Ok. Bene. *prende una tavola wigia chiama una mistica* Adesso li facciamo tutti eddue resuscitare così possono vivere felici e contenti. L'Harry di questa storia non mi piace, mi spiego: trovo che il suo gesto confermi solo ciò che Maya pensava di lui quando era arrabbiata. Voglio dire che se l'avesse amata di un amore sano, normale, forte, allora avrebbe fatto di tutto per convincerla, non avrebbe bussato alla sua porta con un "Ehi, mi perdoni, ti scongiuro?", per poi lasciarci le penne. Mi spiego? E io... Non so se avrei davvero deciso di raggiungerlo, o almeno non in quel modo. (feel a filosofa)
Comunque sei stata molto brava e drammatica; se approfondita la storia sarebbe risultata ancor di maggiore impatto emotivo. Bella, davvero. Brava <3 Sam

25/09/12, ore 19:46

comunque..bellissima.complimenti.
Un bacione.

#Giorgia Xx

25/09/12, ore 19:37

Mamma mia... è bellissima davvero. Ad un certo punto i miei occhi erano lucidi *-*
BELLISSIMA! DAVVERO! se ti va di dare un acchiata alla mia di storia si trova sul mio profilo!