Quando Basta Una Canzone...
di Gils_Malfoy

30/09/12, ore 13:41

Ahahahahahahah! Merlino, è un quarto d'ora che rido da sola come un'idiota!!!!!
All'inizio pensavo Sirius fosse un semplice ritardato mentale, mentre alla fine mi è stato tutto chiaro! XD
Che genio!
Questa storia mi ha fatto morir dal ridere, specialmente tutta la parte finale e i riferimenti a Petunia... Sei stata davvero bravissima, complimenti!!!

28/09/12, ore 09:05

Ore 8 di mattina, tra uno sbadiglio e un the caldo comincio la giornata di lavoro con un sorriso!!!
Sei tu, cara, ad averla illuminata con la tua ficcina godibilissima.
Ho adorato Sirius cantante che insegue il padre di Potter per apprendere trucchi babbani da esibire ad Hogwarts (immaginavo Walburga con le coronarie sotto pressione dopo che il quadro di Phineas Nigellus Black le aveva raccontato tutto).
Ho stra-adoratoi i tre Malandrini, che pur di farlo tacere erano disposti a tutto e, manco a dirlo, ho fatto la hola per il finale!!!
Era ora Remino bello che tu capissi!!!
Quella povera anima di Black non sapeva più cosa fare per attirare la tua attenzione!!!
Grazie Greta e spero di rileggerti presto<3

26/09/12, ore 14:34

Ahahah, ma che simpatica questa storia, anche tanto divertente! Certo, siamo abituati alle pazzie di Sirius, ma non credo arriverebbe a certi livelli.
Mi sorge solo un dubbio. Non è che James, che faceva il finto tonto, in realtà sapesse dell'interesse di Sirius per Remus ed abbia escogitato quel piano fantastico solo per smuovere le acque??? E anche il povero Remus non è che poteva restare in eterno a guardare quelle ochette che sbavavano dietro al SUO Sirius, che magari ha fatto tutto quel casino proprio per farlo ingelosire.
Bella comunque, poi per me che sono influenzata e intasata, è stata una boccata d'aria fresca ^_^