Sorriso.
di HelenaRavenclaw

27/09/12, ore 17:39

Questa piccola shot è davvero carina. Mi piace il modo in cui è scritta: ti trovo più brava di prima, sai? ;)
Come sempre, leggere di James e Lily è una delle cose che preferisco e, come sai, non è facile trovare storie che li descrivano senza cliché e senza eccedere nel mostrare James come un figo arrogante e Lily come una secchiona super acida. Tu ci sei riuscita, dando al momento la giusta freschezza e semplicità.
Sono d'accordo, non servono avvenimenti eclatanti: spesso si scopre di essere innamorati dalle cose più piccole e questo rende tutto più bello.
Sai già che per me è un periodo no -o forse non lo sai abbastanza perché sono stata piuttosto frettolosa: avremo modo di parlare meglio-, e ho un gran bisogno di leggere per evadere un po'. Mi è piaciuto tanto il tuo lavoro e stavolta sono io che ti ringrazio.
Continua a scrivere, mi raccomando!
Un grosso bacio <3
Libra

25/09/12, ore 21:38

" quel sorriso non è il tuo solito sorriso", sorriso detto due volte è scomodo. "Beh Evans", il cognome della madre di Harry andrebbe isolato con due virgole, secondo me naturalmente. Forse, per la prima volta, in questo flash James si rende conto di essere davvero innamorato di Lily, e forse anche viceversa, anche se mi sarebbe piaciuto vedere anche il suo punto di vista, sarebbe stato ancora più interessante metterli a confronto! Bentornata dunque, un buon "ri-inizio", per crescere ancora meglio! Alla prossima!