Aria di Cambiamento
di Naky94

27/09/12, ore 15:44

Che carina! Si, qualche riferimento era esplicito, ma niente di pesante, brava e così che si fa, meglio dare spazio all'immaginazione; penso che comunque tutte quelle che tifano per la coppia Lisbon-Jane prima o poi ci abbiano fatto un pensierino, tu ci hai dato la tua versione.Grazie di averla condivisa con noi.

26/09/12, ore 21:25

Eccomi pronta a recensire come promesso!!
Una FF divertente e geniale!!!! Adorabile!!! Evviva Cho!! Evviva la squadra del CBI che si coalizza contro Lisbon e jane! (quanto adoro Luther versione fanboy *rotola dal ridere*) Cho sarà OOC,però mi piace un sacco! Quando decide di prendere in mano la situazione e rinchiudere i due piccioncini nella soffitta? Aaaarrrrggggg *-* Oddio è bellissima!!!!!
E poi, mi è piaciuto tanto il pezzo finale con "Jane e Lisbon erano ancora lì, addormentati l’una fra le braccia dell’altro." Ci stava un finale dolce e coccoloso!!
Un bacione!!

26/09/12, ore 20:56

aaawww ma che teneri!!
certo Jane ha il permesso di mettere incinta Lisbon, se non ora, quando? :p
ottima l'idea di rinchiuderli per risolvere i loro problemi... direi che alla fine sono stati bene, vero? :p
un bacio!!

26/09/12, ore 14:41

Ahahahah povero Cho, me lo sono immaginato con quel viso di ghiaccio, impassibile, mentre dava gli ordini come un boss spietato... Sarebbe stato ancora più figo e intrigante se avessi descritto non dico la scena fino all'ultimo, vabbeh insomma, però almeno qualcosina piccola piccola!! E il ritrovamento di loro due abbracciati la mattina....auuuu ci stava proprio d'incanto! Hai fatto bene a mettere il rating arancione, in certi momenti non è che le parole che hai messo siano state così caste e pure... Alla prossima =)

25/09/12, ore 22:29

E il premio per il personaggio più sorprendente della FanFiction va a... Kimball Cho.
Immaginarlo che ride malignamente è stato sublime! Anche se in fondo, un po' sadico, secondo me, Cho lo è...
Davvero carina la FF, mi ha diverito, però allo stesso tempo la scena finale ti trasmette una dolcezza infinita, non c'è che dire hai fatto un lavoro eccellente! Anche perché pur essendo una cosa molto leggera non hai lasciato il tuo "stile di scrittura" andare per conto suo.
Perdona la recensione breve, ma non ho molto tempo e allo stesso tempo volevo recensire assolutamente questa perla.
Davvero irriverente, come il nostro biondo preferito, del resto!
Un bacio!

25/09/12, ore 21:59

xD e come fare a non ridere? ahahahahah. certamente la scena più esilarante è stata questa :

<<Questa situazione deve finire. Abbiamo bisogno sia della guida di Lisbon che della mente lucida e calcolatrice di Jane. E se per riavere entrambe le cose dovrò rinchiuderli in una stanza vuota con solo un letto e un cesto pieno di preservativi, bhe lo farò. Muahahahahahaahah!!!!!”concluse il perfido Cho.
Rimasero tutti a bocca aperta a guardare l’ormai ex serafico agente che ancora se la rideva, chiedendosi quanto fosse bravo a fingere per non essersi mai accorti che sotto quella scorza indifferente, nascondeva una mente degna del miglior criminale degli ultimi anni.

No immaginarmi Cho così non mi  ha fatto piangere per le risate,di più! Bellissima questa idea che la squadra si stanchi di vedere e sopportare quei due in calore,in effetti dovrebbero smetterla di girarci intorno e decidersi a dichiararsi. Anche Luther partecipa,che grande! xD Bellissima,davvero molto brava :) mi sarebbe piaciuto sapere però che cosa combinano quei due tutti la notte,soli soletti e rinchiusi nella soffitta.. ma non importa,non si può avere tutto dalla vita xD e poi l'importante è che abbiano deciso di mettersi insieme e non aspettare oltre,no? Ancora tanti complimenti,alla prossima
Th