Ceneri tiepide
di Teaddicted

14/04/07, ore 22:26

Oh tesoro, non posso distruggerla. Non potrei, anche se lo volessi davvero, se malignassi. Questa volta i contenuti...c'erano. Eccome se c'erano. Un buon viaggio nel'anima e nel passato di Sasori. Io adoro Sasori*.* è interessante come personaggio. Ho gradito particolarmente tutta la storia delle marionette, della fragilità. Davvero un ottimo lavoro. Unico, misero appunto! ma a queto punto bisogna essere pignoli: le parti scritte con un carattere più piccolo disturbano. Che ne pensi di sostituirle con il corsivo magari?^^ Artemisia

14/04/07, ore 21:36

ciao^^ ho letto adesso tutti e 4 i cap. molto belli. mi è piaciuto tanto quello su Itachi,anche e me piace "Il Corvo" e poi Itachi è il mio personaggio preferito prima di Kakashi.aggiorna presto. non vedo l'ora di leggerne altre. Un bacio Glo=)

14/04/07, ore 21:27

sigh...ç-ç bellissima semplicemente stupenda "anche il legno può sanguinare..." mi è rimasta impressa questa frase semplice ma significativa(o almeno per me)aggiorna presto *O* (me venera grande e potentissima feda-sensei!)

13/04/07, ore 19:02

mi è piaciuta molto anche se adire la verità io e itachi siamo due mondi opposti... comunque volevo dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere aggiorna prestissimo sono troppo curiosa XD

13/04/07, ore 16:50

Posso dire che ti basi molto su delle immagini, riuscendo anche bene. Poche pennellate d'effetto, solo per creare un piccolo sfondo [ch eè il soggetto dell'intera drabble]. La citazione non stonava, il riferimento agli angeli neanche. Solo mi pareva una drabble un po' a getto, veloce, veloce così da non risucire ad afferrarla. Uhm... forse me la rileggerò... con calma. ^^ Brava!

12/04/07, ore 22:40

bella, bella, bella!! e ancora bella!! secondo me quest'associazione corvo-morte-Itachi è azzeccatissima. mi è piaciuta davvero molto...

12/04/07, ore 22:15

Queste immagini sono sempre molto ad effetto, ecco. Si odono piume...si, molto ad effetto. Per di più, le reminescenze di Poe, colpiscono sempre molto. Mi è quasi sembrato di vederlo, Itachi, che pulisce le mani, mentre, per l'appunto, le piume cadono: in silenzio, leggere ma cadono [al suolo]. Ma, insisto...sono sensazioni. Quanto a contenuti, quanto a profondità forse ancora non ci siamo. Oddio, spero di non essere fraintesa: le storie sono tutte ben supportate da sentimenti "profondi", ma non assoluti. Qui è un pò difficile farsi capire...è come se fosero belle, e basta. Senza nient'altro dietro. Ma forse la mia è solo una stupida fissa, ergo ti chiedo scusa. Citare S.Agostino mi ha fatto sciogliere, ecco. Io adoro S.Agostino*.* Stai agoirnando in fretta, e non posso che esserne felice! Aspetto la prossima con ansia^^ Artemisia

11/04/07, ore 15:52

Mi dispiace, ma quando si fa un capolavoro, è davvero difficile ripetersi e superarlo. Ma anche questa drabble è davvero un ottimo lavoro. Hai presentato ottimamente il deserto. La sua voce, il suo ciniscmo, la sua indifferenza, il suo favoritismo. Se il vento plasma e la sabbia erode, non c'è da meravigliarsi che le dune diventino tali madri per bambini come Gaara. Il freddo, la notte, la sabbia, il sangue. Hai uno stile quasi poetico, ricco di immagini astratte che ben si prestano comunque alla realtà. Devi stare attenta comunque: uno stile così bello deve essere supportato da buoni contenuti, altrimenti tutto cadrà miseramente.In questa il contenuto non era molto originale. In ogni caso, non vedo l'ora di leggere la prossima^^ Artemisia

10/04/07, ore 22:35

bellissima la adoro non potevo chiedere di meglio non solo lo hai descritto alla perfezione ma hai creato l'atmosfera adatta utilizzando le parole me venera gaara(evviva un nuovo dio!ndhidan)grazie grazie grazie graz...ciao e aggiorna presto soprattutto le drabble su gaara *ç* Ps. ti ho già detto grazie???

10/04/07, ore 21:10

Ciao, per me commentare le drabble è sempre prarechio difficile, non so perchè, forse perchè non sono propriamente il mio genere preferito o non so per cos'altro, comunque il tuo modo di scrivere mi è entrato in qualche modo dentro, perchè secondo me hai reso perfettamente lo stato d'animo sia di Hinata che di Gaara, personaggi secondo me parecchio complicati da descrivere. Sono molto invidiosa!! >_< Scherzoooo!! ^_^ Alla prossima!! Neko! ^_- (scusa se mi sono dilungata ho sempre questo vizio!! >_<)

10/04/07, ore 19:53

Ti dirò che questa drabble mi ha lasciato perplessa. All'inizio, pensavo a una serie di pensieri tristi e drammatici, ma con una sfumatura di speranza ("Ma le ombre posso esserci senza la luca?", probabilmente cito sbagliato, ma vado a memoria ^^); ma alla fine, non so, mi ha lasciato l'amaro in bocca. Non che mi dispiacia: personalmente, anche io vedo Gaara in questo modo, così ferito da ESISTERE soltanto e non vivere. Bella, però. Sarà Gaara che appassiona... XD COme hai descritto il deserto è stato ciò che mi ha colpito di più. Non so, non l'avevo mai pensato (o letto, da quel che ricordi) questo rapporto Gaara-deserto, che è rifugio e così simile a lui. Bello, bello, really! ^^

10/04/07, ore 15:28

Wow. Veramente stupenda. La storia della polvere è molto ben usata, in quanto sa dove colpire. Ci sono delle frasi davvero sensazionali, e il finale è molto ad effetto. Spero che la prossima non cali, metticela tutta per la continuazione! Artemisia

10/04/07, ore 13:39

bellissima qst mi è piaciuta particolarmente tanto!!! non x niente hinata è 1 dei miei personaggi pref. ti posso chiedere di farne una su una coppia un po strana ma che io adoro....hinataxgaara!!!! puoi fare anche a meno di ascoltarmi!!! kissoni e ancora complimenti e.. aggiorna superprestissimo!!:) :)

10/04/07, ore 09:24

La tua metafora della polvere calza a pennello sul pesonaggio di Hinata. In queste righe, si sente il tono amaro e malinconico dell aprotagonista che aspetta da tempo di essere accettata, anche solo RICONOSCIUTA. Mi è piaciuta un sacco. ^^ Grazie

09/04/07, ore 23:33

Bellissima hinata è una dei miei personaggi preferiti...se possibile ti vorrei chiedere 2 drabble una sulla coppia naruto-hinata e l'altra su gaara*ç* aggiornas prestissimo e buona pasqua anse se moltooo in ritardo :p