Harry Pot- ...House e l’Uomo Nero
di elyxyz

23/11/13, ore 21:38

Ma è meravigliosa! :') :')
Da fan di Harry Potter convinta e innamorata di Dr. House quale sono, non potevo non vedere questa storia ... è la meraviglia, te lo giuro :D House e la Cuddy sono IC alla perfezione, e in 100 parole non è facile; e poi la scusa che House dice alla Cuddy perché i due facciano un figlio insieme ... e la Cuddy che dice le infermiere con l'uniforme troppo lunga? ... e House che appare magicamente nell'ufficio e che subito dopo si chiama mago della medicina ... è tutto così perfetto! Potrei star qui ad analizzare i significati delle 100 parole in continuazione.
Okay, basta, giuro che non rompo più.
Cioé: prima ti metto nelle preferite, poi non rompo più.
Complimenti ancora!
Sylvia Green

28/04/11, ore 17:16

ahahahhahahahah magnifica!!! fa morire dal ridere!! adoro house! poi il commento della caddy:le infermiere con l'uniforme troppo lunga ! mi fa impazzire!!! ahahahaha complimenti! veramente complimenti!!

27/03/11, ore 15:22

assolutamente fantastica, eccezionale, incredibile, ti fa morire dal ridere e in più ci starebbe troppo considerando che tipo è House...no davvero stupenda. non so neanche quali parole usare, si commenta da sola.
stupenda ^^

02/11/09, ore 21:39

Non l'avevo mai letta ma è davvero carina!!! Ah,ah,ah!! Mi è piaciuto davvero il paragone con Harry Potter...molto simpatico e potrebbe essere proprio tipico di House :)!!!

20/05/09, ore 20:11

davvero sfiziosa mi piace molto è davvero carina...è molto originale...complimenti hai una fervida immaginazione...complimenti...me gusta mucho...

18/02/09, ore 01:27

Cavolo,siiiiiiiiii XDDD Chi sà cosa sarebbe successo se davvero Harry fosse figlio di House e Caddy XDD Che spasso XDDD Non riesco a smettere di ridere....XDDDPerò sarebbe un idea...XDDD

04/02/09, ore 21:43

semplicemente grandiosa ;)...magari Harry fosse figlio di quei due...*sigh* (tipico sospiro da Huddy fan)

07/07/08, ore 16:28

Non ci posso credere! XDDDD Inutile dire che sarebbe un'uscita da Hous, appena prima di sbraitare in faccia alla Cuddy "Dammi il Vicodin, solo così sopporterò le angherie di Voldemort!". Non ce la faccio ad aggiungere altro, sto morendo dalle risate!

10/02/08, ore 13:10

Grandeeee!!!! Ho letto la tua rec e, scoprendo che anche tu shippi del Huddy mi sono fiondata nel tuo profilo... E questa fic mi ha fatto morire!!! Ahahah, House è un mito! Grazie per questo sorriso! Anzi, sono quasi morta soffocata dal ridere! Complimenti, Bella!

01/01/08, ore 23:57

che storia bellissima!!!!! mi sono divertita moltissimo a leggerla, bravissima!!!!!!!!!!!!

28/12/07, ore 14:00

mio dio ma è..ganzissima!adoro sia dr house che harry potter!bhe...piu' dr.house....XDXDXD

21/09/07, ore 16:18

E' stupenda, geniale, meravigliosa.
Complimenti, l'ho trovata molto divertente. La consiglierò a delle amiche che, come me, amano la coppia se non ti dispiace :D

10/07/07, ore 22:42

Oddio, non riesco a smettere di ridere XD già il titolo è geniale, ma letto con il senno di poi, perchè all'inizio non avevo capito chi era l'uomo nero XD e l'idea che House entra "magicamente" nell'ufficio XD e il gioco di parole con Tu-Sai-Chi si presta che è una meraviglia! Se rivedremo mai Vogler penserò sempre alla tua fic! Un'idea divertente e semplice. Complimenti.

03/06/07, ore 12:52

Divertentissima!!! ;-))

18/05/07, ore 00:56

Geniale. In così poche righe hai catturato perfettamente la personalità House, rendendolo così reale e plausibile da lasciare veramente stupiti. Senza contare che, cosa non meno importante, è divertente ed immediata, sembra un vero dialogo tra quei due, mi ha fatta ridere di gusto e a lungo. E' poi è una sorta di Huddy, a modo suo, ottima ragione per apprezzarla, se il resto non bastasse- e basta eccome! Veramente complimenti! <3