My best friend
di Mary West

20/10/13, ore 18:13

Ciao ! Intanto adoro come scrivi, riesci a far immedesimare il lettore nella storia in maniera fantastica. La storia è tristissima , sei riuscita perfettamente a farci capire quello che prova Pepper e la loro amicizia , e poi adoro come riesci a trovare le frasi perfette ce ti colpiscono. Sei fantastica :)
un bacio
ari _hermione

15/01/13, ore 01:01

Oh. Ho letto qualche giorno fa la storia ma mi sono dimenticata di lasciarti un commento. Che dirti, scritta come al solito benissimo, mi ha fatto venire un groppo in gola pensando Phil. Sai che mi ha colpito la scena finale. Mi immaginavo che Tony andasse a recuperare Pepper e che lei in qualche modo venisse consolata e invece, sebbene le stia vicino, si capisce che comunque lei ha perso qualcuno di importante. La vicinanza di Tony l'aiuta, ma non basta a colmare il vuoto. Molto commovente.
A rileggerti presto
Ciao

30/09/12, ore 18:58

Anche io ci sono rimasta malissimo quando Phil è morto..era un personaggio secondario ma credo che meritasse più spazio perchè era leale e coraggioso, e soprattutto reale (rispetto ai supereroi intendo XD)
Mi è sempre sembrata carina e naturale la sua amicizia con Pepper e la tua storia mi ha fatto proprio commuovere..scrivi molto bene e riesci a "indagare" nell'animo umano..non è facile riportare a parole i pensieri di qualcuno che ha appena perso un amico.
Baci

26/09/12, ore 19:01

Posso dirlo? Una storia tristissima, ma mi è piaciuta. Quando ho visto il film 'The Avengers', la parte in cui Loki ha ucciso Coulson avrei tanto voluto infilarmi nel film e prendere a schiaffi quel bambino capriccioso. Per una volta non contava che Loki fosse il mio cattivo super preferito, volevo solamente pestarlo di botte per quello che aveva fatto.
Leggere la tua storia è stato tristissimo (nel sensol buono xD) perché mi sono immedesimanta in Pepper. Certo non posso negare che quei due avevano stretto amicizia stranamente, e senza nemmeno sapere come... Per lei deve  essere stato un duro colpo e non oso immaginare anche per la violoncellista. Una storia davvero mooooooolto commuovente!
Complimenti :)
Bacioni

26/09/12, ore 16:44

Tu mi hai ringraziato e io ti recensisco la fic:
Bellina!!Eh,sì,il caro Phil mancherà a tutti i fan dei film marvel:lui era la costante in tutti!Sempre presente!
Non sarà solo Pepper e la sua fidanzata(fatecela vedere!)a soffrirne!
Tony alla fine,si ricnferma il più sensibile di tutti!!:***

A presto,Rogue92:***

26/09/12, ore 00:48

Ok calma, calma. No no nooo, calma sto grandissimo ca***! Potevo a stento accettare che mi costringessi a scrivere interminabili e smielati encomi, ma non puoi rendermi addirittura volgare, non puoi farlo, ho una reputazione da difendere! Sapevo che sarei morta leggendo questa one shot, ora che ci penso invogliarti a postarla per risollevarmi il morale è stata un' idea pessima. Pessima sì, ma anche geniale. Phil non può essere morto, non può essere morto davvero, mi oppongo categoricamente alla cosa, farò causa al regista; sei riuscita a farmi disperare insieme a Pepper all'inizio della storia come se avessi appena appreso la notizia. Sai bene cosa penso delle situazioni drammatiche, ritengo che siano le più difficili in assoluto da raccontare, perchè il pericolo di banalizzare o non riuscire a rendere l'intensità della sofferenza è sempre dietro l'angolo. Ecco, per insegnare ai giovani scrittori come fare ad evitare l'errore, proporrei di utilizzare questo come testo esemplificativo. Le riflessioni di Pepper sono così autentiche e così maledettamente disperate ed umane che sembra di poter vivere il suo dolore sulla propria pelle.

"Il sole splendeva ancora"
Dopo questo finale, non posso che amarti smisuratamente. Non so come tu faccia a scrivere certe cose, boh. La scrittura è una delle cose più belle di questo mondo, ed è fortunata ad avere gente come te al suo servizio, credimi.

"Al collo, le pendeva una chiave di violino"
Se mi volevi morta bastava dirlo, o darmi una sprangata in fronte.

Non ce la sto facendo. Ti venero, punto.