Jerking Up for You
di Temari

20/12/12, ore 14:08

*cerca fiction tra le ricordate*
Ah..eccola qui!
Mi ricordavo di averla messa qua per poi recensirla quando rientravo!
Ed infatti eccomi. ^_^
Hai scritto una bellissima OS, ti faccio i miei complimenti. Per il resto..è scorrevole come lettura, i personaggi sono stati descritti perfettamente ed il ruolo di sintonia (si può dire così?) tra di loro era perfetto. Soprattutto alla fine. Sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere!! <3
Sei bravissima!! Almeno tu. =/
Passerò nel tuo profilo a leggere qualche altra tua creazione, promesso!
Bacini, Alex!! <3

17/11/12, ore 22:38

Love
One Shot uscita dalla noia..?
C O M P L I M E N T I D A V V E R O M A G N F I C A.
love
love
Il batticuore l hai fatto venire anche a me. . Sai?
*-*

17/11/12, ore 21:31

wah complimenti *^* mi piace! è scorrevole e si legge volentieri! e (specialmente) finalmente Misaki fa qualcosa e non lascia fare tutto a Usagi X°

21/10/12, ore 16:54

Oddio, bel pornazzo, ciiiooooè, bella storia.
Senza cadere nei contenuti, altrimenti mi sciolgo in un brodo di giuggiole (che poi non so neanche cosa siano le giuggiole),  la storia è scritta bene, non ci sono errori.
Forse gli unici due appunti che ti faccio sono questi:
. Come mai metti la virgola prima della "e"? Hanno lo stesso valoro, quindi perché usarle entrambe? E' come mettere due jolly nella stessa scala (fa esempi idioti utilizzando "scala 40")
. Usi eccessivamente il ";" alle volte c'è bisogno di un punto fermo, invece di una seguenza molto più prolungata di ";".

Per il resto è perfetta e anche molto ben scritta.
Brodo di giuggiole davvero.

A presto,
                Mid_

16/10/12, ore 21:58

Oh noto con piacere che la tua abilità sta crescendo sempre di più :D Tra poco riuscirai a scrivere storie erotiche anche alla fermata dell'autobus, ti immagino proprio tra le vecchiette immersa nel tuo cellulare a scriver zozzerie +__+
Vabbè oramai commentare mi sembra superfluo, è stato molto eccitante leggere questa variazione sul tema (il tema è l'orgasmo ovviamente) una volta ogni tanto... Chissà quanti giochini da sexy shop mancano a Misaki per raggiungere il livello di Kisa XD
Come critica diciamo solo che all'inizio forse Misaki è un po' troppo stereotipato... Io capisco che sia ancora un po' scosso dalla sua relazione omosessuale, però ogni volta che succede qualcosa di hot non serve essere così pudici e timorati... Però in effetti tu non specifichi quando la vicenda prende piede e io davo per scontato che fosse circa nel tempo dell'ultimo capitolo del manga, mentre potrebbe tranquillamente essere dopo i primi mesi di convivenza tra i due :)
Bellissimo tutto, speriamo che i tuoi amici ti facciano spesso aspettare ;D

02/10/12, ore 22:58

Davvero una meravigliosa e stra bollente fan fiction, complimenti *-*
Ben scritta; una dolce lettura scorrevole dovuta a una buona costruzione del testo... Anche se... Boh, mi é sembrata corta o erro? Poi non so, sono col cellulare ora c:
Adoro questa fan fiiiction!~
Nel frattempo la metto nei preferiti, così, quando voglio rileggermela la trovo subito =D
Va bene, ti lascio...

Ah, io sono RosaLightElle, sto scrivendo anche io delle storie, più precisamente una one shot su ciel e Sebastian di kuroshitsuji e una storia di già dodici capitoli su light e elle di death note... Piacere di conoscere te e la tua storia ^_^ <3

26/09/12, ore 19:09

Bellissima, difficile immaginare una situazione simile ma tu sei riuscita a renderla reale.
In particolare, mi è paciuta da metà storia, quando Misaki si appoggia ad Usagi-san; inizialmente non avevo capito come si erano seduti ma dalla ''protuberanza'' di Usagi-san sui reni del più giovane, mi è stato tutto più chiaro =)
Il batticuore l'ho avuto nella parte finale, il modo in cui hai descritto la scena,i discorsi, gli atteggiamenti dei due protagonisti, è fantastico.
Complimenti =)

26/09/12, ore 16:10

Oooookay, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. C'è... *__* Okay, sei bravissima!
L'unica cosa, è che il finale ( "imasero immobili per diversi minuti, [...] ) forse dovevi un po' allungare il brodo, non so se mi spiego xD Comunque è bellissima così, non ti preoccupare! Spero continuerai a scrivere su Junjou Romantica!
Ja ne <3 Misaki Bocchan (YouAreAParah00)

26/09/12, ore 00:03

... Wow... PERCHE' MISAKI NON FA MAI QUESTE COSE AHHHHH *sclera*
Comunque è stupenda, mi è piaciuta molto *ç*

25/09/12, ore 22:31

ohohohoh bel porn! *O*
Come sempre mi piace un casino il tuo (?) Misaki *-* scena splendida!

Ne aspetto un'altra U_U
kiss kiss Isa ^-^

25/09/12, ore 22:30

Oh Dio. Gesù. Giuseppe, Maria, il bue e l'asinello.
*no words*
...
*nosebleeds*
Sì be', cos'è che volevo dirti? Boh, non ricordo.
Ah sì, uao. Magnifica, davvero :Q____
Non sono brava a parole ma ciò che ho letto è davvero fantastico. Misaki è troppo *-*
La mia recensione è delirante, ma è colpa tua!
BELLISSIMA.
Solo questo.