Sai cosa significa...?
di _Neko_

25/09/12, ore 22:55

Neko-channnn *zompaaddossoeabbraccia*
Che bello non vedevo l'ora di leggere questa tua nuova fic e finalmente è arrivata ** stavo attendendo con ansia martedì cioè oggi e devo dire che hai scritto una cosa davvero meravigliosa **
Qui però abbiamo i pensieri del nostro lupetto dei ghiacci preferito, pensieri che mi hanno toccato davvero molto.
Se già perdere una persona cara è brutto figurarsi tre tutte insieme, e Shirou ha vissuto in prima persona questa sensazione rimanendo da solo con la personalità del fratello che ha cominciato a vivere in lui.
Eppure una sola partita è riuscita a cambiare tutto questo, una sola partita in cui la vita dell'albino è cambiata per sempre.
Devo dire che mi è piaciuta moltissimo una parte in particolare.

Non sei accanto a me, non ti posso stringere tra le mie braccia... Non ci sei fisicamente... ma ti sento, sento il tuo calore. Sento il tuo spirito dentro di me... Ti sento, e questo mi rende felice. So che anche se non posso vederti... Posso sentirti. Ma sta diventando troppo difficile per me... Voglio diventare perfetto, devo trovare la perfezione, solo così potrò farti vedere quanto valgo. Io sono forte, sono in grado di tenerti testa, e diventerò perfetto.

Io ringrazio che nella vita di Fubuki è entrato Gouenji almeno gli ha fatto capire un pò di cose e alla fine ha saputo risolvere il suo problema e diventare quello che tutti noi conosciamo.
E qui mi ricorda moltissimo la puntata della terza serie di Ie quando Shirou afferma che la sua forza e la sua debolezza fanno indiscutibilmente parte di lui e quindi le accetta. Quella è stata la mia puntata preferita in assoluto e infatti quello che ha detto l'ho registrato perfino sul cellulare **
Beh devo dire che le tue fic sono bellissime e anche se non sono molto lunghe in quelle poche parole riesci a esprimere tutti i sentimenti che un personaggio prova **
Neko-chan è inutile dire che aspetto con ansia la tua HiroMido e anche la recensione su quella che ti ho dedicato a te ^*
Sei bravissima, continua così ^*
Kiss kiss
Ti voglio tanto bene <3
Debby <3

25/09/12, ore 22:34

Ammoreeeeeeeeeeeeeeee MIO *^*
Ma Ciaossu **
*Zompstritolasbaciucchiaspupazza*
Tanto per iniziare nun ti pui deprimere çWç
Ci sono già io e una basta  e avanza çAç
Io ho perso... ... Troppe cose per elencarle <.<
Però peso morireri a perdere un fratello , comunque qualcuno a cui tengo tantissimo çAç
E' ingiusto che Atsuya non ce l'abbia fatta çAAAAAAAAAç
Lui e Terumi dovevano fare tante belle cose çAAAAAAAAAAAç
E non se ne potevano stare a casa i gemelli ç^ç
La roccia  è tutta franabile çAç... forse era friabile... COmunque frana non è che fria <.< [Cit ]
Atsuya non potevi spingere anche te stesso ç^ç BAKAAA!!! ç///////////////////////ç
Shicchan soffre çAAAç
Il lupetto non può soffrire T/////////////T
Ma Shicchan tu sei già perfetto ç^ç
Ricordati il sorriso sulle spalle °w° *dicecazzatepernondeprimersi*(?)
Io la metto tra le ricordate ùwù *ficcatuttoli*
Perchè è tenerosa e triste çAç
e a me piace tanto çAç *piangedigioia*
*zompaddossoeatterra*
Sappi che ti amu ùwù e sei MIA <.<
E che devi uccidere 2 persone :3<3
Ora vado che non so più che scrivere ><
Ciaossu amore MIO :3333333
TUA Yamichan <3