SMILE, YOU ARE BEAUTIFUL!
di Innamoratadiunricordo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
13/10/12, ore 13:58

per favore continua al più presto la tua storia è troppo bella . perciòòòò CONTINUA ! non puoi lasciarci così sule spine ;) xx l
p.s. perchè hai messo che la storia è completa ?

13/10/12, ore 10:33

Questo capitolo rispetto agli altri due è stato più serio,ma comunque sempre bello.Sappi che adoro già la tua storia e che non vedo l'ora tu continui.Spero presto.Ah ti ho messo tra gli autori preferito spero ti faccia piacere.Adoro come scrivi :)

13/10/12, ore 10:29

Oddio sai che Harry cosi scontroso non ce lo vedo??Ma è un lato della storia che ti lascia sorpresa ed è molto bello anche questo come il primo complimenti :))

13/10/12, ore 10:24

Davvero davvero bello questo primo capitolo e anche molto divertente.Povero Harry però ahaha.Ho aggiunto la tua storia tra le "seguite" e "preferite" perchè mi è piaciuta molto come è iniziata.Adesso vado a leggermi anche gli altri capitoli che hai postato.
Ah io sono nuova e ho appena postato il prologo della mia storia sui One Direction e oggi posto il primo capitolo se ti va di passare a leggerla e commentare mi farebbe piacere :)

13/10/12, ore 08:40

Continua...
Oddio e bellissimo,mi piace un sacco
Nn vedo l'ora di leggere il seguito...bello
davvero bello

P.s potrrsti passare dalla mia storia,e
lasciare una recensione vorrei sapere cosa ne pensi.
Baci -Ary

11/10/12, ore 16:13

Mi piace mi piace mi piace! Oh mamma che bel casino che si é creato in famiglia... Eh già... Povera Chloe, e povero Harry... Non vedo l'ora che posti il terzo capitolo... CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

11/10/12, ore 14:27

Uhhhh Che bella questa FF!!! *-*
Mi piace un casino...
E sono MOLTO curiosa!
Scrivi MOLTO bene! :3
Continua, continua, continua c: Xx

11/10/12, ore 13:09

Mi è piaciuta moltissimo questa storia!! Non vedo l'ora che continui.. :D

30/09/12, ore 17:08

bellissima la tua nuova FF... sai sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora di poter continuare a leggere la tua magnifica stori!!! <3 :)

26/09/12, ore 15:57

Bella bella bella, mi piace, non vedo l'ora di leggere il continuo, chissà cosa farà Kira quando incontrerà gli amici di Harry... Non sto più nella pelle... Okay mia do una calmata. Ma chissene frega, insomma tanto chi mi vede saltare come una pazza isterica in casa? Va beh dai mi vado ad internare Ciaooo

26/09/12, ore 11:20

ciao.. questa storia è bellissima... voglio farti una domanda, se vuoi, puoi dirmi come devo fare per scrivere una storia? sono nuova, se rispondi te ne sarei molto grata, grazie :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]