A River Moving in You
di Stregatta

26/09/12, ore 21:27

Come tu abbia fatto in così poche righe a dire così tante cose e concentrare così tanti sentimenti non si sa!
Sei andata molto oltre quello che hai messo sul foglio e quello che hai scritto è tutto vero, verissimo, sacrosanto.Non c'è amore più grande di quello che puoi provare per tuo figlio!!
Non so cos'abbiano scritto gli altri ma tu meritavi di sicuro!!
Complimenti

Roby

26/09/12, ore 20:21

No, ma prego, fai pure. Tanto, a che mi serve un cuore? Che me ne faccio?
*fluffy sob*
Bello Matthew, bella la fashion victim, bella Follow Me, bello Bing, bella tu, bella la fic.
This has been an incoherent comment. <3
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 08:25 pm)

26/09/12, ore 19:50

Non si fa. Non è bello iniziare una recensione così, ma seriamente non si fa. Io stavo ancora muovendomi felinamente sulle note di Panic Sation e trovo questa gemma. Bah. Dicevo, una piccola gemma, un micro universo in cui hai messo tutto e da cui esco fuori a pezzi e felice. Mi hai regalato tante lacrime e un frammento di loro, un vivido pezzo di ciò che si sono lasciati alle spalle e di ciò che hanno adesso. Sto farfugliando lo so e probabilmente ho letto troppo oltre le righe. Questa flash è così complicatamente immediata ed esemplificativa di ciò che fanno effettivamente che ho tanti sentimenti forti in questo momento. Grazie per avere scritto questa "speculazione gratuita" e averla condivisa. *ritorna a zompettare*

"...Posso prendere il battito del cuore di mio figlio... Posso prendere mio figlio... E portarlo dentro quello che faccio, dentro di me, ...": l'incompletezza che diventa completa.

26/09/12, ore 19:15

questa storia è dolcezza allo stato puro.. ed è successo lo so, me lo sento, quel dialogo c'è stato e tu sei stata capace di riprodurlo così magistralmente

non ti posso citare nulla, dovrei fare un copia-incolla della storia intera

è tutto bellissimo e perfetto

bravissima. nelle preferite

26/09/12, ore 19:01

Che cosa dolce! <3
Mi piace che tu abbia citato la canzone con il battito di Bing! è troppo emozionante, complimenti!!!!

26/09/12, ore 18:46

mio figlio... E portarlo dentro quello che faccio, dentro di me, perché lui non è qui semplicemente per sconvolgermi l’esistenza, non è un alieno venuto a conquistare il mio mondo... Lui è... Parte di me.
che bellina!  finalmente una storia dove non c'è un BellDom o uno storia etero a sfondo sessule!
è le prima storia che leggo sull'argomento " the secon law", mi piac emi piace tanto!!!!
complimenti

26/09/12, ore 10:38

Oh, ma che carina!
Non conosco affatto il fandom -mea culpa-ma questa cosina è scritta veramente bene e l'idea è fantastica. Non ho molto altro da dire, sicuramente mi sono persa un sacco di dettagli, ma complimenti davvero :D